Alessandra Ambrosio regina sexy del Carnevale di Rio

Prima si veste di frange luccicanti, con le lunghe gambe in evidenza e il seno che fa capolino dal top minimal. Poi indossa un reggiseno metallizzato semitrasparente e pantaloni che scoprono parte della coscia sottolineando il lato B125206585-294545cf-d859-4527-8075-90d352f0166c

Con le sue mise sexy e audaci e il corpo perfetto in bella vista, Alessandra Ambrosio non passa certo inosservata al Carnevale di Rio. Scatenata e bellissima tra la folla, è lei la regina della festa.

Antonella Mosetti esageratamente hot nuda nella vasca

Su Instagram condivide uno scatto ad alto tasso erotico, con il top sollevato che lascia scoperto il seno e i jeans aperti che fanno intuire l’assenza degli slip. Ma è nel video postato nelle storie che Antonella Mosetti dà il massimo della sua sensualità: tutta nuda nella vasca da bagno gioca con la schiuma, lanciando sguardi di fuoco verso l’obiettivo.

092519227-4fc9f370-ab8b-40b3-8d97-2f44979a7a40-768x372

Sexy ed esplosiva, Antonella mette in mostra un fisico da 10 e lode, con pose provocanti e abbigliamento succinto. Davanti allo specchio si fa selfie in lingerie trasparente, poi con trucco marcato e parrucca in testa manda baci bollenti ai follower. Immersa nella schiuma regala scorci sulla sua pelle nuda, facendo attenzione a far vedere solo quel tanto che basta per accendere la fantasia dei fan.

Sanremo 2020, Elodie super sexy in Versace. Ma i fan notano un dettaglio: «Sono storte»

Ha sceso le scale dell’Ariston con grazia, complice il passato da modella. Elodie Patrizi si è presentata sul palco di Sanremo 2020 per cantare la sua Andromeda con un look sexy e aggressivo che ha fatto letterarmente girare la testa ai telespettatori. E il web è impazzito.

5030812_elodie2

Elodie, seconda volta al Festival di Sanremo, ha scelto un tubino nero firmato Versace dalla scollatura profondissima e con le gambe bene in vista. E proprio sulle gambe sono arrivate tantissimi commenti: chi le ha paragonate alla Salerno-Reggio Calabria, chi ha sottolineato la disinvoltura nell’affrontare la scalinata e persino chi ha azzardato una critica: «Gambe storte?», si legge su Instagram. Pare proprio di no.

Lady Gaga avvinghiata al suo nuovo amore: ecco lo scatto social

Lady Gaga ha “ufficializzato” la sua relazione con Michael Polansky, il suo nuovo fidanzato. Lo ha fatto sabato notte mentre lasciava l’Hard Rock Stadium di Miami (dove si è esibita per il pre Super Bowl, ndr) mano nella mano con lui e lo ha rifatto postando il primo scatto social… tra le sue braccia.

090750581-84200941-fe8d-4b76-9d1c-5ce63038a71a

Adesso non ci sono più dubbi, Lady Gaga non è più single. A Miami la cantante era stata già “avvistata” e fotografata mentre baciava Michael. Ma la prima uscita pubblica è stata proprio in occasione del pre Super Bowl, quando i due sono stati immortalati mano nella mano all’uscita dell’Hard Rock Stadium.

Poi è arrivato lo scatto social. In bikini azzurro con copricostume a rete e gambe a vista, Miss Germanotta si è fatta immortalare sulle ginocchia del suo nuovo fidanzato, che la guarda e l’abbraccia con amore.

“Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amo tutti i miei piccoli mostri e fan, siete i migliori”, scrive rivolgendosi ai suoi fan.

Laureato in matematica e informatica a Harvard, Michael è CEO del Parker Group di San Francisco e pare che la cantante lo abbia conosciuto un po’ di mesi fa in occasione di alcuni eventi che Parker ha organizzato per la sua fondazione nella sua residenza a Los Angeles.

A febbraio 2019, era finito il fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e l’agente Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto sposarsi.

Amore ad alta quota per Claudia Gerini e il nuovo fidanzato

Tutto intorno c’è la neve, ma nel cuore di Claudia Gerini splende il sole. Merito di Simon Clementi, con cui l’attrice fa coppia fissa già da qualche mese.

claudia

Tra le tante cose che li uniscono, anche la passione per lo sci: nelle foto pubblicate dal settimanale Vero si lanciano intrepidi lungo le piste di Cortina D’Ampezzo. Insieme a loro anche le figlie di lei, Rosa e Linda. Una famiglia allargata e… affiatata.

La modella Jaylene Cook è una sirena sexy a Malibu

Sulle spiagge di Malibù, la modella australiana Jaylene Cook mette in mostra il suo corpo statuario. Con indosso solo un bikini striminzito e un paio di occhiali da sole gioca tra i flutti, lasciandosi immortalare in pose sexy e provocanti.

102902384-db1d3381-7c91-4fd1-89d1-88f12a32cac7

In passato è stata protagonista di alcune copertine della rivista Playboy, ora la prorompente 28enne ha messo in vendita i suoi scatti senza veli per raccogliere fondi da destinare all’Australia devastata dagli incendi.

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”: docce, strip e sexy car wash per le Pupe

Quella de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” è stata una partenza con il botto. Oltre il 13% di share per la prima puntata del reality di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini. Merito della leggerezza e delle situazioni divertenti del programma, ma anche dell’avvenenza delle Pupe che, già dall’esordio, sono state protagoniste di alcune sequenze al cardiopalmo, tra docce, strip e sexy car wash.

085620225-f39f182d-88a3-4a31-a1fc-83c783aaf585 (1)

Tra le più disinibite c’è sicuramente Stella Manente, l’influencer di 27 anni, che fa coppia con “Il più intelligente d’Italia”, Lorenzo De Lauretis. La Manente infatti non si è fatta problemi a spogliarsi per la doccia e non ha voluto abbandonare la sua abitudine di dormire nuda. Disinibita sì, ma tenendo le giuste distanze: infatti il povero De Lauretis è stato costretto a dormire sul divano.

Particolarmente frizzante è anche la ragazza immagine romana Martina Di Maria. Protagonista assoluta del car wash con cui i protagonist hanno dovuto ripulire un furgoncino dal fango, ha messo in mostra un lato B scultoreo, che ha provocato qualche imbarazzo nel maestro di scacchi Alessandro Santagati, quando ha dovuto prenderla in braccio per aiutarla a pulire il veicolo.

Un momento particolarmente intrigante è stato quello della sfida finale, dove i Secchioni bendati e indossando guanti, hanno dovuto riconoscere la propria Pupa solo palpeggiandola sotto la doccia. Qualcuno si è mostrato particolarmente scafato, altri decisamente più imbranati, al punto che alla fine qualche Pupa si è lamentata:; “Dovevi toccaredi più!”. Avranno tempo di imparare per le prossime puntate.