Cristina Chiabotto incinta, l’annuncio con una foto dolcissima: «Sussurri che esisti, ti aspettiamo»

Cristina Chiabotto è in dolce attesa. Dopo le prime indiscrezioni, è l’ex Miss Italia ad annunciarlo ai suoi fan su Instagram. Il lieto annuncio della gravidanza è accompagnato da uno scatto con il marito Marco Roscio e il loro cane Paper. La Chiabotto mostra così per la prima volta il pancione e conferma l’arrivo della cicogna. «Venticinque settimane di te… – si legge nella didascalia – sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper».

cristina chiabotto incinta 2-2-3

Il matrimonio di Cristina e Marco è stato da favola. Si sono conosciuti appena un anno prima delle nozze, ma non hanno perso tempo. Chiabotto ha ritrovato la serenità con l’imprenditore dopo tanti anni accanto all’attore Fabio Fulco. La storia, nata nel 2005, è finita 12 anni dopo, nel 2017. L’ex Miss Italia è stata anche al centro di una disputa con il fisco due anni fa. E ora finalmente è incinta e felice.

GLI AUGURI
Tra gli auguri nei commenti al post, quelli di tante colleghe del mondo dello spettacolo, dalla showgirl Natasha Stafanenko all’attrice Giusy Buscemi fino alla conduttrice Daniela Ferolla, che ha indossato come lei la corona della più bella d’Italia. E ancora le showgirl Eleonora Pedron e Justine Mattera.

Elisa morta a 6 anni di leucemia. Il padre: «Usano le foto della mia bimba per finte raccolte fondi»

«Stanno cercando di fruttare l’immagine della mia piccola Elisa, purtroppo deceduta da nove mesi causa leucemia, per trarne profitti illeciti. Vi chiedo la massima condivisione per cercare di fermare questo scempio».

elisa-pardini-03_16161449

Sono le parole di Fabio Pardini, padre della piccola Elisa, la bimba di Pordenone morta a meno di sei anni nove mesi fa. Alcune ore fa, infatti, l’immagine della bimba è comparsa in un gruppo su internet con allegata una richiesta di fondi per aiutarla a sconfiggere la malattia.

Purtroppo però la piccola ha già perso la sua battaglia contro la leucemia, e per questo il padre Fabio ha deciso di rivolgersi alle autorità e sporgere denuncia.

Anna Falchi festeggia la Lazio: post “bollente” con solo la mascherina biancazzurra addosso per il 3-0 nel derby

Anna Falchi mantiene la parola. La Lazio vince – anzi stravince il derby – e la nota attrice nonché tifosissima biancazzurra compare sul proprio profilo Instagram tutta nuda con solo la mascherina – rigorosamente biancazzurra – addosso. Una foto “bollente” che farà impazzire il web e soprattutto il popolo laziale.

anna-falchi-30_15231015

«Che cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina e nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona», erano state le parole di Anna Falchi – che 20 anni fa fece uno storico strip all’Olimpico per festeggiare lo scudetto della Lazio – alla vigilia del derby di Roma intervenendo ai microfoni di Radiosei.

Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

101007303-dcaef18c-1351-4ae5-acb5-ecb80e21e404

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po’ di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall’inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739 (2)

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l’una dell’altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, la coppia di attori vive una vera favola d’amore.

Per Valentina Vignali massaggio sexy al fondoschiena

Alla forma fisica Valentina Vignali ci tiene parecchio e sa bene come prendersi cura del suo corpo. Su Instagram ha condiviso i dettagli della sua lunga seduta al centro estetico: i massaggi al fondoschiena sono protagonisti di una storia ad alto tasso erotico. Dopo il trattamento, la ex cestista ha sfoggiato con orgoglio i risultati, per la gioia dei follower…

120225450-cd0d476c-8bd7-4596-8843-ac65b8d1334e

Scrub corpo detossinante, fanghi, pressoterapia e massaggio drenante: Valentina non si è fatta mancare proprio niente. Sdraiata sul lettino si inquadra durante il trattamento di bellezza, sfoggiando il lato B da 10 e lode lasciato totalmente scoperto dal perizoma. Si rilassa sotto le mani esperte delle estetista, e intanto i fan sognano a occhi aperti.

Una volta conclusa l’operazione, la Vignali si inquadra allo specchio orgogliosa dei risultati ottenuti. In maglione blu e intimo nero sfoggia le sue grazie e mostra i risultati perfetti della seduta di bellezza. “Mi sento sgonfissima” scrive immortalando i glutei perfettamente tonici.

Francesco Arca e la foto sotto la doccia. Il commento dell’ex Laura Chiatti: «Capolavoro di Dio»

Laura Chiatti commenta la foto del suo ex Francesco Arca: “Un capolavoro di Dio!”. Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fidanzati in passato e il rapporto è ancora molto buono, tanto che Laura ha dato un giudizio molto positivo su uno scatto social di Arca.

francesco-arca-laura-chiatti-min-640x300

A postare una foto di Francesco Arca a petto nudo sotto l’acqua è stata la fidanzata Irene Capuano, anche lei ex protagonista di “Uomini e donne”, con cui l’ex tronista oggi attore ha due figli. Lo scatto, che ha fatto velocemente il pieno di like, è accompagnato dalla didascalia: “Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell’Attrazione! #mio #bonocomeilpane #qundocevòcevò #cosiperdire #innoallabellezza #instalike #pickoftheday #francescoarca #love #amoregrande #vorreivedere”.

Ad intervenire nei commenti Laura Chiatti, oggi mamma e felice moglie di Marco Bocci, ma in passato a lungo fidanzata proprio con Francesco Arca, di cui è rimasta grande amica. Senza usare mezzi termini Laura ha lodato il fisico scultoreo del suo ex definendolo “Un capolavoro di Dio!”.

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico. Subito dopo Capodanno, la showgirl calabrese è volata a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco. L’ex gieffina sta documentando la vacanza con foto e video su Instagram. Ma tra un tuffo in mare e una partita a ping pong, nel giorno dell’Epifania è accaduto l’imprevisto.

arton32215

Elisabetta Gregoraci ha fatto una verticale su una palma, per condividere con i follower un simpatico scatto a testa in giù. Ma qualcosa è andato storto. L’ex moglie di Flavio Briatore si è ferita con il tronco ed è intervenuto il medico. È proprio lei a raccontarlo sui social: «Risultato della foto, arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!».

Immediati i commenti dei fan. «Non oso immaginare la caduta…», commenta un utente. «Non sai il dolore…», risponde Eli Greg. In ogni caso, la foto “sfortunata” fa il pieno di like.