Wanda Nara con il sedere all’aria, il suo “bumb bum shape” è imperdibile

Minimo sforzo e massimo rendimento. E’ questa la politica d’allenamento di Wanda Nara che per avere curve sempre perfette non solo si sottopone a sedute di ginnastica nella palestra casalinga nella villa parigina, ma sceglie anche trattamenti mirati. Sui social ha postato il suo “bum bum shape” che le ha consentito attraverso piccole onde elettromagnetiche di scolpire e tonificare i muscoli del suo fondoschiena senza sforzo. Il risultato? Un corpo da dieci e lode pronto per la spiaggia.

092420901-918d041b-b06b-42d4-a3b1-b5c42e2509a0

Sempre più sexy e prorompente, la moglie di Mauro Icardi non tiene all’oscuro i follower dei suoi segreti di bellezza. E così eccola nel centro estetico insieme all’amica Jessica Aidi, compagna del calciatore Marco Verratti, anche lui nel Psg. Wanda si stende sul lettino e si fa massaggiare il lato B e scolpire il ventre e poi mostra ai fan gli scorci del suo bikini irresistibile. La prova costume è superata e Wanda può pensare alla spiaggia.

Dopo aver festeggiato il 28esimo compleanno di Mauro e quello del figlio Benedicto, Wanda smaltisce i peccati di gola con una bella seduta estetica. Alla Nara piace fotografarsi in palestra con top striminziti e leggings aderenti oppure davanti allo specchio in slip e reggiseno. Questa volta sceglie di mostrare il sedere all’aria, ma regala anche gli scatti dei risultati ottenuti. La reazione dei follower alle sue forme bombastiche è esplosiva!

Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica». Intervengono gli autori. Fan furiosi: «Squalificatelo»

Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica? ». Fan furiosi: «Squalificatelo». Ieri sera, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, è scoppiata una lite furiosa tra l’influencer milanese e la modella brasiliana. Tanto che lei è scoppiata in lacrime. Ma andiamo con ordine.

dayane-mello-tommaso-zorzi-2-1400x803

Dayane Mello ha mandato in nomination la coppia Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando e nella Casa è scoppiato il putiferio. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno aggredito verbalmente Dayane Mello accusandola di essere falsa e di aver sacrificato Rosalinda per mandare al televoto l’Orlando. Il volto di Riccanza, però, avrebbe alzato troppo i toni facendo infuriare i fan. Ecco le parole di Zorzi: «Sei malata, hai un pensiero malato… Dici di essere mezza lesbica per fare la figa. Io ho vissuto sulla mia pelle l’omofobia. Hai finto di amare Rosalinda per avere qualche voto in più».

Le parole di Tommaso feriscono profondamente Dayane Mello che scoppia in lacrime. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vengono chiamati in confessionale. Poi, l’influencer milanese raggiunge la modella brasiliana in camera per chiederle scusa. «Mettiamo da parte tutto – le dice – mi dispiace vederti così». I due gieffini sanciscono la pace con un abbraccio. Poi Tommaso, parlando del confronto con gli autori inconfessionale, ha detto a Stefania: «Io ho detto solo quelle che penso». Il comportamento di Zorzi ha sollevato un polverone sui social, tanto che l’hashtag #fuoritommaso conquista il primo posto in trend topic.

E su Twitter piovono commenti: «Si è andati ben oltre il gioco stanotte, contro una persona che ha subito un lutto poche settimane fa». E ancora: «Tommaso ha chiesto scusa solo dopo essere stato richiamato in confessionale. È violenza psicologica». «La pagina più brutta di questo reality, il termine ‘mezza lesbica’ è gravissimo». A onor del vero, secondo in trend topic appare l’hashtag #fuoridayane. Cosa deciderà il Grande Fratello? Staremo a vedere.

Belen incontenibile, “baby boom” con seno e pancia in mostra

Così felice, sorridente e incontenibile non la si vedeva da tanto tempo. Belen Rodriguez è innamorata persa del suo Antonino Spinalbese e insieme aspettano un bebè. Da quando la showgirl l’ha ufficializzato, non smette più di postare le sue forme arrotondate al quinto mese di gravidanza.

092742869-0b87f094-2d07-41e7-8889-aed19cae65f5

Dal pancino nudo al seno strabordante, è un continuo condividere. Lei chiede ai 10 milioni di follower se sarà maschio o femmina, ma in cuor suo sa già che il fiocco sarà rosa. E come svela a Silvia Toffanin durante “Verissimo” la bimba si chiamerà Luna Marie.

Ogni shooting è un’emozione diversa e uno scorcio di pelle nuda che compare tra forme che lievitano e sorrisi che non si arrestano più. La Rodriguez si fa accompagnare sul set dal suo Antonino: lui le sistema i capelli, le mette la lacca, la accarezza e la coccola facendola sentire una regina. Lei ricambia sottolineando il suo amore per l’hair stylist che presto la farà diventare mamma per la seconda volta. I fan seguono i siparietti della coppia tra scene casalinghe a scenografie da spot cercando di intravedere il pancione che cresce.

Pamela Anderson, l’intervista per la tv è a letto: sotto le lenzuola spunta il marito sposato in gran segreto, fan sbalorditi

Fan sbigottiti alla vista di Pamela Anderson e del marito in camera da letto. La famosa bagnina di Baywatch si è sposata poche settimane fa in gran segreto con Dan Hayhurst e ha accettato l’intervista per il programma televisivo britannico “Loose Women” collegandosi dalla sua camera per mostrare ai telespettatori che la sua nuova unione è felicissima. Sotto le lenzuola del letto coniugale, infatti, spunta il nuovo marito.

102019181-88c3fd04-2b86-4c1a-add1-f51e5c59c54c

Pamela Anderson, l’intervista in camera da letto
I due si sono sposati segretamente nel giardino della sua casa sull’isola di Vancouver la vigilia di Natale. Come riporta il Mirror, la coppia ha ammesso di voler rimanere bloccata per sempre così, mentre Hayhurst ha scherzato spiegando che l’attrice ha perso la testa per lui dopo aver testato la sua virilità. A dimostrazione del fatto che la vita sessuale va a gonfie vele, entrambi hanno confessato che non si alzano dal letto dalla vigilia di Natale, la prima notte di nozze.

pamela-anderson-found-love-once-again-after-her-12-day-marriage-with-jon-peters-ends001

Pamela Anderson, il nuovo matrimonio
Pamela Anderson è al suo ennesimo matrimonio ed è convolata a nozze con la sua guardia del corpo. I suoi ex mariti sono tre: il rocker Tommy Lee, da cui ha avuto i figli Brandon e Dylan; Kid Rock e infine il produttore Rick Solomon, al quale ha detto sì ben due volte. La cerimonia si è svolta la vigilia di Natale a Ladysmith (isola di Vancouver), nella casa che la 53enne Anderson aveva comprato per i suoi nonni 25 anni fa, senza parenti o amici a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19. «Sono esattamente dove ho bisogno di essere – ha detto l’attrice al Daily Mail –. Sono fra le braccia di un uomo che mi ama veramente. Ci siamo sposati la vigilia di Natale con la benedizione di entrambe le nostre famiglie e tutti quelli che conosciamo sono felici per noi. Qui è dove si sono sposati i miei genitori e sono ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio».

Harry e Meghan privati di titoli e cariche dalla Regina Elisabetta. «Ha inviato una lettera»

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono stati ufficialmente privati dalla regina dei loro titoli di patroni di una serie di attività affidate in quanto membri della famiglia reale e – nel caso del secondogenito di Carlo e Diana – anche di ruoli onorifici militari.

1667d56edd34520f43e159d8e4b91039-kkj-U3160889778064RMF-656x492@Corriere-Web-Sezioni

Lo ha annunciato Buckingham Palace, precisando che Elisabetta II lo ha comunicato loro «in una lettera dopo una conversazione con il Duca» nella quale Harry ha confermato definitivamente la rinuncia allo status di membri senior della Royal Family annunciata clamorosamente l’anno scorso in nome di una maggiore autonomia e il trasferimento per ora in America.

La rinuncia al ruolo di membri senior della Royal Family britannica, e la conseguente perdita formalizzata oggi di una serie di incarichi di patronato e di titoli militari onorifici, non impedirà ai duchi di Sussex di restare «impegnati a volgere i propri doveri» e a compiere attività di «servizio per il Regno Unito e in giro per il mondo. Lo sottolinea un portavoce di Harry e Meghan. I duchi fanno inoltre sapere d’aver »offerto di continuare a sostenere le organizzazioni« patrocinate finora anche senza avere più ruolo ufficiali. »Tutti possiamo vivere una vita di servizio – concludono secchi -. Il servizio è universale«.

Gf Vip, Carlotta Dell’Isola minacciata di morte: «Sconvolta, paura di uscire da sola…»

Carlotta Dell’Isola dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip finisce al centro delle critiche sul social a causa delle sua parole sull’ex coinquilino Andrea Zenga: “Questi individui – ha spiegato – non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte”.

carlotta-dellisola

GRANDE FRATELLO VIP, CARLOTTA DELL’ISOLA E LE MINACCE DI MORTE
La partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza a Temptation Island, è stata breve e, dopo le sue parola sul coinquilino Andrea Zenga, ha cominciato a ricevere minacce: “Prima di entrare nella Casa – ha raccontato in un’intervista a “Novella2000” – io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata (…) Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave”.

GFVIP, CARLOTTA DELL’ISOLA CONTRO ANDREA ZENGA
Le parole di Carlotta Dell’Isola su Andrea Zenga invece hanno avuto un peso e dalle critiche si è passati alle minacce: “Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta”.

La principessa Latifa, figlia dell’emiro di Dubai, denuncia: «Mio padre mi tiene prigioniera»

«Mio padre mi tiene prigioniera a Dubai, solo perché io voglio essere libera». A parlare è la principessa Latifa, figlia dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, l’emiro di Dubai. La ragazza, che poco tempo fa era ‘sparita’ facendo temere per le sue sorti, ha lanciato una richiesta d’aiuto con un videomessaggio girato clandestinamente.

5773287_principessa_latifa_1

Il grido d’aiuto della principessa di Dubai
Latifa Al Maktoum ha inviato i videomessaggi ad alcuni amici, che poi li hanno girati ad un programma della BBC. L’emittente britannica ha tentato di contattare l’emirato di Dubai e gli Emirati Arabi Uniti, che però non hanno voluto commentare.
«Sono segregata in una villa, trasformata in una prigione. Tutte le finestre sono sbarrate e non posso aprirle, ci sono sette agenti di polizia a controllarmi: due all’interno e cinque all’esterno» – il grido d’aiuto della giovane – «Mi sono rinchiusa in bagno per registrare questo messaggio, non ho altra scelta».

La principessa di Dubai e i tentativi di fuga
Latifa Al Maktoum, 35 anni, è figlia del reggente di Dubai e vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti, considerato uno degli uomini di Stato più ricchi al mondo, ma ha da sempre un rapporto molto conflittuale col padre. Già ad appena 16 anni, la ragazza aveva tentato di fuggire dalla sua ‘prigione dorata’, ma la prima, vera e concreta pianificazione risale al 2011. Dopo diversi anni, la principessa Latifa provò a scappare con la complicità della sua istruttrice di capoeira, Tiina Jauhiainen, e di un imprenditore francese, Herve Jaubert. Era il febbraio 2018 quando la principessa e la sua istruttrice, con un gommone, si erano recate in acque internazionali, dove le attendeva Jaubert su uno yacht battente bandiera statunitense. Dopo otto giorni, però, al largo dell’India, un commando aveva assaltato la barca, riportando la principessa a Dubai. Tiina Jauhiainen e Herve Jaubert furono detenuti per due settimane, ma della figlia dell’emiro non si seppe più nulla.

La preoccupazione per la principessa di Dubai
Nei vari messaggi in cui chiede aiuto, la principessa Latifa sostiene anche di essere stata drogata subito dopo essere stata riportata con la forza a Dubai. Ora, dopo quasi due anni di silenzio e preoccupazione, i messaggi della figlia dell’emiro angosciano ancora di più le persone a lei più vicine. Gli amici si sono organizzati per recapitare quei messaggi ai media occidentali, con lo scopo di allertare anche l’Onu. «Non so proprio cosa vogliano fare di me, la situazione peggiora giorno dopo giorno, sono stanca di tutto questo», spiega la principessa. Mentre la sua famiglia ha sempre ribadito che si trovi al sicuro insieme alla sua famiglia.