Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia Provvedi mostra la pancia gonfia e la cellulite: “Quanto è bello essere donne”

090218451-b3e68604-e93f-496b-bd5a-503039660604E’ prassi comune sui social quella di mostrarsi al meglio, con trucco e parrucco curati, un look che valorizza le forme e pose seducenti. Giulia Provvedi non ci sta, e su Instagram porta avanti la sua battaglia a favore della normalità con foto che non nascondono gonfiori, brufoletti e cellulite. In lingerie di pizzo, spettinata e senza make up si fotografa senza filtri: “Buongiorno da me in modalità pre ciclo, post workout. Però quanto è bello essere donne?”

Non essere sempre al top della forma è la norma, e Giulia cerca di sdoganare il concetto. Pose studiate e outfit d’effetto aiutano, ma a volte capita a tutte di non vedersi al meglio davanti allo specchio. “Quanto è bello essere donne? Nonostante il nostro corpo ci fa sempre scherzetti tra dolori e gonfiori vari” chiede alle sue follower. E poi spiega che dietro ai post ad effetto ci sono sempre accorgimenti studiati: “Ovviamente tra queste c’è una foto visibilmente diversa in cui la postura e le modifiche hanno reso la foto nettamente superiore alle altre”.

Quella dell’accettazione di una versione di se stesse meno stereotipata, è una battaglia che la Provvedi porta avanti da un po’ sui social. Proprio lei che ama mostrarsi sexy e provocante, svela quali sono i trucchi dietro alle foto. La postura, la posa, l’abbigliamento, la luce… sono tanti i piccoli accorgimenti che rendono perfetto uno scatto. Ma la realtà dietro può essere diversa, fatta di pancia gonfia e piccoli inestetismi e difettucci. “Amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo”, scriveva tempo fa a corredo di un post. “La perfezione non esiste, ma si vive benissimo lo stesso”.

Giulia Provvedi mostra la pancia gonfia e la cellulite: “Quanto è bello essere donne”ultima modifica: 2021-11-17T11:43:17+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo