Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisa Isoardi, spettacolo sexy in spiaggia al tramonto

091845212-2576af8d-4502-4e27-a50a-d2c531d76598Una Elisa Isoardi così non si era mai vista. Sulla spiaggia al tramonto si spoglia di ogni inibizione e posa voltando le spalle all’obiettivo e mettendo in mostra un lato B da perdere la testa. Poi si gira e sceglie una posizione che enfatizza i fianchi e le cosce lunghe, bella come una dea in riva al mare con il vento che le scompiglia i capelli.

Al mare con gli amici, Elisa si lascia andare alla voglia di sensualità. Non è solita postare sui social scatti così audaci, provocanti e spudoratamente sexy, preferendo sempre la chiave dell’ironia e della semplicità. Stavolta però anche lei gioca a fare la femme fatale e ha tutte le carte in regola per farlo: un corpo da perdere la testa il suo (non ha caso è stata finalista di Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema), con un lato B tonico e perfettamente disegnato.

Sul bagnasciuga la Isoardi improvvisa un breve défileé, con la falcata da modella mentre allaccia e slaccia il blazer sopra il costume. Si gode la meraviglia del sole che si spegne sul mare e la condivide con i follower, ma lo spettacolo più bello è proprio lei.

Elisa Isoardi, spettacolo sexy in spiaggia al tramontoultima modifica: 2021-08-24T19:12:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo