Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Heidi Klum si gode l’alba a Mykonos… in topless

153439749-378b3ace-ed00-41da-8b42-4eff8bc002d2 (1)Che mettersi in mostra con le sue curve bollenti e senza veli sui social la diverta Heidi Klum l’ha già dimostrato in più occasioni. Questa volta l’ex top model tedesca, che si trova in Grecia per le riprese della 17ma stagione del suo show televisivo “Next Top Model”, l’ha fatto a Mykonos, con una bellissima alba sullo sfondo dello scatto in cui posa in topless con un asciugamano legato in vita: ” L’alba a Mykonos. E’ così bella!!” scrive la star, 48 anni, che nella foto copre il volto con le mani.

Il corpo levigato e abbronzato, Heidi Klum, mamma di 4 figli, sfoggia un décolleté da capogiro. Di recente, in occasione di Halloween l’ex top model aveva condiviso uno scatto simile, a seno nudo, coperto solo dalle braccia. Provocare sui social con le sue forme super sexy in bella vista sembra piacerle parecchio!

Con lei in Grecia anche il marito Tom Kaulitz di cui nelle Instagram Stories l’ex top model posta una foto in bianco e nero con un cuore rosso dipinto sopra. I due sono insieme dal 2018 e si sono sposati nel 2019. In altre immagini condivise su Instagram i due, innamoratissimi come il primo giorno, si baciano davanti ad una tipica abitazione greca con le finestre blu. Unico commento di Heidi è un “I love you” pieno di cuoricini.

Heidi Klum si gode l’alba a Mykonos… in toplessultima modifica: 2021-11-17T15:20:45+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo