Paola Caruso sempre più sexy, tutta nuda per un calendario

Il 2021 si annuncia come un anno bollente. Tutto merito di Paola Caruso che ha fatto sapere su Instagram di essere la protagonista di un calendario senza veli. La foto che condivide è tutta un programma: non ha nulla addosso, e sedie sugli scogli con il seno nudo mascherato solo dalle stelline e lo sguardo malizioso dritto nell’obiettivo. E questo è solo un assaggio…

100644312-d1761623-2f21-4c69-b1c2-ad851295b856

Paola è stata scelta dal magazine For Men come musa per il nuovo calendario sexy e ha voluto condividere la notizia con i follower. Sfrontata, sensuale e con un corpo mozzafiato, la ex Bonas di “Avanti un altro” posa come una sirena sugli scogli e promette 12 mesi ad alto tasso erotico. I follower sono in estasi e inondano la sua pagina social di apprezzamenti.

Che la Caruso fosse un’esplosione di sensualità non è una novità. Salita alla ribalta grazie al suo personaggio sexy nel programma di Paolo Bonolis, ha poi conquistato migliaia di fan con la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi” grazie alla sua simpatia e a curve da urlo, che non esita a sfoggiare anche sui social. Sempre pronta a condividere i dettagli della sua quotidanità, dalla beauty routine alle vacanze con il figlio Michele, con addosso abiti rivelatori o costumini striminziti, stavolta ha deciso di mettersi letteralmente… a nudo!

Chiara Ferragni incinta mostra il pancino sui social, i followers ironizzano: «Io dopo un bicchiere d’acqua»

Chiara Ferragni mostra per la prima volta il pancino su Instagram. L’influencer ancora non aveva mostrato ai followers il pancino della sua seconda gravidanza e ha deciso di farlo con un post sui social. Sexy con un reggiseno nero e con un mini slip di pizzo Chiara ha fatto vedere le sue prime rotondità.

5501628_1947_chiara_ferragni_pancino_incinta

«Una delle prime foto del mio pancino, 9 settembre, la mia 11esima settimana di gravidanza», scrive nella didascalia e tra i fan esplodono i commenti. Moltissimi hanno sottolineato la splendida forma della futura mamma bis, ironizzando sul fatto che quello che è il suo pancino per molti è solo la conseguenza di un normale pasto.

Già nella prima gravidanza molti hanno sottolineato il fatto che Chiara fosse troppo magra nel corso della gestazione, ma come sempre la Ferragni mostra di non dare peso agli haters e si gode la gioia del momento.

Elisabetta Canalis si mette in libertà per un tuffo in piscina… tutta nuda

Completamente nuda, più sexy e sensuale che mai, mentre nuota in piscina. Elisabetta Canalis incendia il web postando uno scatto super hot su Instagram: “Freedom”, scrive la showgirl, “Libertà”. Audace e bellissima a 42 anni l’ex velina di “Striscia” ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan. In pochi minuti la foto ha ottenuto circa 30mila like e migliaia di apprezzamenti.

084652625-bfee9845-47cf-4198-93f5-901ebdab7995

Non è certo la prima volta per Elisabetta. La showgirl ama postare foto piccanti e stuzzicare la fantasia dei suoi quasi 3 milioni di follower con le sue curve da capogiro mostrate sui social senza inibizioni. Solo una settimana fa la bella ex velina si esibiva, con una tutina aderente e super seXy, in esercizi di pilates sul tetto dell’ufficio del marito Brian Perri a Los Angeles. Per non parlare dell’album delle vacanze estive, in cui Miss Canalis ha mostrato il suo fisico impeccabile in bikini prima dalla Sardegna e poi, tornata in America, dalla California.
Poche settimane fa aveva tirato fuori dal cassetto dei ricordi uno scatto risalente ai tempi del liceo. Bella e sensuale anche allora, come adesso, e il tempo per lei non sembra davvero essere mai passato.

Merito del costante allenamento a cui la showgirl si sottopone, tra lezioni di pilates, yoga e Krav Mag e ad una alimentazione sana e regolare. Elisabetta ci tiene al suo corpo e alla sua bellezza. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?»

Su Leggo.it le ultime novità. Kate Middleton, la frase hot su William che spiazza tutti. «L’ha detto davvero?». La duchessa di Cambridge è tra i membri della royal family più amati, anche per il suo aplomb e la sua discrezione. Mai una parola fuori posto, sempre mite e affabile. Ma ci sarebbe stata un’occasione in cui la futura regina si sarebbe lasciata andare a un commento piccante proprio sul marito William, lasciando di stucco i sudditi di sua maestà.

1312902867732

Come riporta il Mirror, la frase – salita alla ribalta delle cronache negli ultimi giorni – risalirebbe al 2006, nel giorno in cui William ha ricevuto il diploma della Raf. Kate e il primogenito di Carlo e Diana erano già fidanzati, ma le nozze erano lontane. Non sapendo di essere ripresa, la duchessa di Cambridge si sarebbe lasciata andare a un commento sul futuro marito che avrebbe spiazzato tutti: «Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy». A rivelare il particolare piccante è stato un esperto di lettura labiale ai realizzatori del documentario Royal Wives, dedicato alle spose della casa reale dei Windsor.

Quel giorno fu il primo debutto ufficiale di Kate Middleton, presente all’evento con tutta la sua famiglia. Ma per il fidanzamento ufficiale bisognerà attendere altri tre anni, durante un viaggio in Africa. Poi, il matrimonio nel 2011. Il resto è storia.

Tina Kunakey distesa nella grotta mostra il fondoschiena e fa ingelosire Cassel

Tina Kunakey in vacanza a Capri lascia tutti senza fiato. Posa per uno scatto social distesa in una grotta con il lato B in primo piano. Poi come Venere emerge dalle acque e in bikini nero è più sexy che mai. I commenti si sprecano e il marito Vincent Cassel fa il geloso: “Torna subito a casa” le scrive. “Arrivo amore mio” lo rassicura lei sorniona.

tina

La Kunakey e Cassel hanno festeggiato da poco il secondo anniversario di nozze. Per l’occasione l’affascinante attore si è tatuato sul braccio destro una Betty Boop in versione afro: la stessa immagine che la moglie usa come avatar su Instagram. Nonostante i 31 anni di differenza si amano alla follia e non perdono occasione di dichiararselo via social.

Ora che lei è partita per Capri a causa di impegni di lavoro, Vincent già sente la nostalgia della sua esplosiva Tina. Può consolarsi con gli scatti provocanti che lei posta sui social. In bikini o con abiti seducenti, sfoggia curve da dieci e lode. Il suo corpo sinuoso fa perdere la testa ai follower che commentano incantati: “Sei una dea”, “Sei un angelo”, “Bellissima”… ma tanto lei è tutta per Cassel.

Jessica Aidi è la wag più sexy dell’estate

Difficile resistere al fascino di Jessica Aidi, modella francese di origini marocchine e algerine. Marco Verratti ha perso la testa per lei all’ombra della Tour Eiffel e da allora la passione tra il calciatore italiano che milita nel Paris Saint Germain e la sexy 27enne, che è stata angelo di Victoria’s Secret e ha posato per tante cover, tra cui Sport Illustrated, è inarrestabile.

090629580-d52a42be-df36-4579-bfaa-745bb8cc1022

A luglio in vacanza con le amiche in Grecia ha incantato milioni di follower, ora è tra le braccia di Marco in Spagna e per loro il sole è ancora bollente. Il centrocampista durante il lockdown aveva confessato sui social di essere diventato ancora più romantico durante la quarantena con la sua bella Aidi.

“Possiamo guardare il tramonto insieme fino alla fine del mondo?” scriveva qualche giorno fa la modella in uno scatto in barca insieme al calciatore. E ancora con una foto bellissima in bikini scriveva: “Mi troverai inseguendo il sole”. Sfoglia la gallery e guarda il panorama mozzafiato delle vacanze di Verratti…

Georgina Rodriguez tra allenamento e relax in bikini

Fisico perfetto e curve esplosive: per mantenersi in forma Georgina Rodriguez non rinuncia alla sua dose quotidiana di allenamento. Anche sotto il solleone, la compagna di Cristiano Ronaldo si dedica alla sua sessione di squat da condividere su Instagram. Fasciata in un completino attillatissimo si piega sulle ginocchia rivolgendo il lato B incontenibile a favore di obiettivo. A bordo dello yacht di famiglia sfoggia i frutti di tanto duro lavoro con un bikini da perdere la testa.

084938770-36042980-dde5-45cb-b29f-f72be6c235e2

Tra workout sexy e relax bollente, Georgina non smette mai di incantare i suoi follower con foto seducenti. La sua sessione di ginnastica giornaliera è uno spettacolo da non perdere. Mentre ce la mette tutta con gli esercizi offre un siparietto sexy ai fan. Il completo ginnico le sottolinea ogni curva e lei con movenze esperte fa sì che il fondoschiena sia sempre in bella vista.

Anche quando si gode il meritato riposo non rinuncia alla seduzione. Sospesa sull’acqua in due pezzi viola si gode il sole e la tranquillità, mentre offre ai fan lo spettacolo imperdibile del suo décolleté. La nuova barca di famiglia è la location ideale per i suoi scatti in costume, e lei approfitta di ogni angolo per una nuova posa, sempre più provocante. In famiglia la Rodriguez è una mamma tenerissima e una compagna innamorata, ma non per questo rinuncia alla sensualità. Sui social non esita a condividere foto piccanti, con le forme in primo piano, tra scatti in bikini e altri in lingerie.