Raffaella Fico torna ad allenarsi e guarda che lato B!

“Ripartita alla grande dopo mesi di stop” cinguetta una sensualissima Raffaella Fico in palestra.

100709088-817f99b0-801f-49d7-ad55-6075f47589b8

La showgirl posta un video dell’allenamento dove il suo lato B compare perfettamente scolpito. “Finalmente video interessanti” scrive un fan, applausi e complimenti arrivano a valanga…

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati: lui in barca con la nuova fidanzata, la deputata Elvira Savino

Rafaella Fico e Alessandro Moggi si sono nuovamente lasciati. L’ex gieffina e il procuratore sportivo, figlio di Luciano, sembravano a un passo dalla nozze, ma il sogno d’amore sembra ormai destinato a non avverarsi. A dare l’annuncio non è stato nessuno dei due diretti interessati, ma le foto di Moggi in barca assieme alla nuova fiamma.

fico-moggi-elvira-1200x1200

La rivista “Chi” infatti ha pubblicato gli scatti di una romantica crociera di Alessandro assieme alla nuova fidanzata (sembra da circa un mese), la deputata di Forza Italia Elvira Savino. La coppia si sarebbe conosciuta a Napoli e sarebbe subito scattato il colpo di fulmine. Intanto sul social di moggi sono scomparse le foto con l’ex, mentre sono cominciati a comparire i like della nuova compagnia.

Raffaella Fico e Moggi erano tornati insieme dopo un periodo di crisi causato proprio dalle mancate nozze. Il ritorno però sembra non aver funzionato, mentre l’ex gieffina non fa trapelare nessuna reazione all’indiretto annuncio dell’ex dal suo profilo social.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, pace fatta: “Al saggio di danza di Pia, poi a pranzo insieme”

NAPOLI – Di nuovi vicini per il bene della figlia. Superati i litigi del passato, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono di nuovo insieme per il saggio di danza della piccola Pia.

41450570

I due sono stati fotografati da “Chi, in edicola domani, mentre escono dalla scuola con la piccola ed Enoch, fratello del calciatore e poi vanno a pranzo insieme.
Nel mentre continuano le rispettive relazioni: per Raffaella quella con Alessandro Moggi, pronti alla nozze, e per Mario l’eterno ritorno di fiamma con Fanny Neguescha.

Raffaella Fico, compleanno social: festa casalinga con 29 candeline

Un pranzo raccolto, ma in grande stile per il compleanno di Raffaella Fico. L’ex gieffina circondata dall’affetto della famiglia e degli amici più stretti ha festeggiato i suoi 29 anni in casa con tanto di catering e una torta tutta panna. “Sorpresa del mio amore…” ha cinguettato felice postando un piccolo video in cui bacia Alessandro Moggi dopo aver spento le candeline.

C_2_fotogallery_3008674_16_image

 

Lo chef in cucina si è occupato con dovizia di dettagli di ogni singola portata mentre in sala da pranzo Raffaella è stata celebrata dalle persone più care. Nel video condiviso sul social, la showgirl è apparsa gioiosa ed emozionata vestita d’oro e con la sua inconfondibile chioma riccia che le incorniciava il viso. Al suo fianco l’uomo che, dopo l’addio non proprio semplice a Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e alla fine della sua storia con Gianluca Tozzi, le ha fatto ritrovare il desiderio di amare ancora, Alessandro Moggi, figlio di Luciano.