Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raffaella Fico a Mykonos, immagini vietate ai minori

Raffaella Fico è una bomba sexy a Mykonos. In vacanza con Giulio Fratini, la showgirl mostra curve esagerate e immagini piccanti. “Il mio fidanzato è differente” scrive postando lo scatto del suo fondoschiena nudo mentre la mano dell’imprenditore le spalma la crema. Un panorama mozzafiato che la Fico regala ai follower insieme ad altri scorci intriganti.

075724486-a701c501-6e05-43c8-936d-8c93f1ee3926

In topless nella piscina del resort con vista mare o di spalle con il lato B a incorniciare un panorama perfetto, Raffaella incanta i social. Da quando ha incontrato Giulio sulla sua strada, il suo sex-appeal sembra riscoperto. Sono tornati i tempi in cui con Balotelli faceva furore e le sue foto piccanti riempivano le pagine di gossip.

Dopo le prime timide immagini di coppia, la Fico e Fratini non hanno più nascosto il loro amore e la loro rovente passione. Chiusa la deludente relazione con Alessandro Moggi, con cui pareva dovesse andare a nozze, Raffaella ha detto che con Giulio Fratini ha trovato tutto ciò che desidera in un uomo. E così eccoli sexy e innamorati conquistare l’estate a suon di curve, vacanze e pose piccanti.

Raffaella Fico a Mykonos, immagini vietate ai minoriultima modifica: 2020-08-10T19:45:00+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo