Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raffaella Fico, compleanno social: festa casalinga con 29 candeline

Un pranzo raccolto, ma in grande stile per il compleanno di Raffaella Fico. L’ex gieffina circondata dall’affetto della famiglia e degli amici più stretti ha festeggiato i suoi 29 anni in casa con tanto di catering e una torta tutta panna. “Sorpresa del mio amore…” ha cinguettato felice postando un piccolo video in cui bacia Alessandro Moggi dopo aver spento le candeline.

C_2_fotogallery_3008674_16_image

 

Lo chef in cucina si è occupato con dovizia di dettagli di ogni singola portata mentre in sala da pranzo Raffaella è stata celebrata dalle persone più care. Nel video condiviso sul social, la showgirl è apparsa gioiosa ed emozionata vestita d’oro e con la sua inconfondibile chioma riccia che le incorniciava il viso. Al suo fianco l’uomo che, dopo l’addio non proprio semplice a Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e alla fine della sua storia con Gianluca Tozzi, le ha fatto ritrovare il desiderio di amare ancora, Alessandro Moggi, figlio di Luciano.

Raffaella Fico, compleanno social: festa casalinga con 29 candelineultima modifica: 2017-02-01T01:57:17+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo