Taylor Mega a Dubai, alle polemiche risponde mostrando il lato B

Ovunque vada, la polemica la insegue. Ma a farsi fermare da chi la critica, Taylor Mega non ci pensa nemmeno. E così eccola più in forma che mai spiaggiata a Dubai, tra cene di lusso in abiti super sexy e giornate in piscina con addosso bikini mozzafiato. In molti si chiedono come mai lei possa viaggiare nonostante le restrizioni, ma lei sorvola e mostra le curve e sorride spensierata: il pensiero degli hater nemmeno la sfiora.

102010059-8668dd74-d539-4c0c-9e79-e2aa15d10fc9

La Mega è a Dubai con l’amica Francesca Del Bufalo per motivi professionali. Sta girando dei tutorial di workout, ma sa prendersi una pausa ogni tanto dal lavoro per godersi il relax e i panorami mozzafiato. In piscina o in spiaggia, sceglie solo costumini striminziti che regalano scorci bollenti sulle sue forme perfettamente scolpite. Il seno schizza fuori dal reggiseno, il lato B è enfatizzato dallo slip a brasiliana. Quando cala la sera è ancora più hot, con mini abiti che sottolineano le sue curve e lasciano scoperte le gambe.

Taylor è tornata single da poco: su Instagram ha confessato di aver archiviato definitivamente la sua storia d’amore con Tony Effe. Ora si dedica solo a se stessa e al lavoro. E anche ai suoi follower ovviamente, che seguono le sue avventure sul Golfo Persico e non perdono di vista le sue curve bollenti.

Festa di Capodanno nel resort di lusso, sui tavoli il biglietto: «Non pubblicate foto». Ma le immagini finiscono sui social

Festa di Capodanno ad ogni costo, nonostante i divieti imposti dall’emergenza Covid. Gente che balla senza mascherine, brindisi e musica ad alto volume con dj e vocalist: una festa da ultimo dell’anno è andata in scena ieri sera in un resort di lusso di Padenghe sul Garda, nel Bresciano.

x5675257_1024_festa_hotel_capodanno.jpg.pagespeed.ic.ZE2nAlGtuD

I video dei presenti sono però finiti sui social nonostante su ogni tavolo del ristorante la proprietà avesse lasciato un biglietto che chiedeva «vista l’attuale situazione di non divulgare foto e video sui social». Contattato dall’Ansa l’albergo ha replicato: «Stiamo vedendo cosa sia accaduto».

Le immagini sono state pubblicate su Facebook anche da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: «E noi a casa lontani da figli, amici, compagni e genitori».

Ana Laura Ribas lascia la tv: «Ho smesso di rispondere, ho capito che non era più il mio mondo»

Ana Laura Ribas spiega i motivi per cui ha deciso di lasciare la tv. Ana Laura Ribas da sei anni non è più sul piccolo schermo e ha cambiato completamente campo, aprendo un’agenzia che si occupa del mondo digital. La sua ultima apparizione in una puntata speciale di “Caduta libera” con Gerry Scotti.

ribas-ieri-oggi645

E’ lei che ha deciso di allontanarsi: “Sono sincera: il telefono non ha mai smesso di squillare, sono io che ho smesso di rispondere – ha spiegato in un’intervista a “Il Fatto quotidiano” – Quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata”.

Ora ha un nuovo lavoro (“Da sei anni ho un’agenzia di digital e collaboro con diversi brand italiani e stranieri. Realizzo campagne pubblicitarie sul web, con marchi importanti di beauty, lusso e moda”), ma ha dovuto cambiare vita: “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”. E così ho fatto”.

Del suo passato in tv ricorda molto bene una lite: “Fui convocata nell’ufficio di un direttore, non dirò se in Rai o Mediaset, e questo a un certo punto ci provò con me. Mi alzai e sbattendo la porta iniziai a urlare in corridoio: “Stronzo, per mi hai preso, non faccio la puttana!”. Scoppiò un caos, io continuai a lavorare e nessuno mi fece più avances. All’epoca non mi rendevo conto di uscire dai binari”.

Marica Pellegrinelli, lascia Charley Vezza: ecco chi è il nuovo fidanzato

Archiviata la storia con l’imprenditore Charley Vezza, Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, avrebbe un nuovo fidanzato: si chiama Paul Ferrari, ha 30 anni, è bergamasco come lei.

marica-pellegrinelli_01175022

Marica Pellegrinelli ha detto addio al fidanzato Charley Vezza, con cui si ha avuto una relazione dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti e sembra che abbia un nuovo amore. Il fortunato accompagnatore sarebbe appunto, secondo le indiscrezioni del settimanale “Oggi”, il trentenne Paul Ferrari, di Bergamo come lei.

Di professione modello, è stato testimonial con Marica, sull’isola di Panarea subito dopo il lockdown, degli scatti per Kampos, il nuovo marchio di beachwear ispirato al lusso e all’idea di riciclo.

Vacchi torna in Italia, gravidanza a Bologna per Sharon Fonseca

Appena hanno potuto sono tornati in Italia dopo una quarantena a cinque stelle trascorsa nella loro villa di Miami. Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hannopreso l’aereo e sono rientrati a Bologna: sarà lì che la modella trascorrerà il tempo che resta della sua dolce attesa. Saliti a bordo si sottopongono a tutte le misure di sicurezza previste, poi si mettono comodi per godersi il lusso del jet privato con cui viaggiano insieme al loro cane Gordo.

095158832-cd101e95-991d-4630-9a38-abffc9d32a09

Appena atterrati è già l’ora del bikini. Gianluca e Sharon in costume posano sorridenti nel giardino della tenuta immersa nel verde dei colli bolognesi, insieme a Gordo. “Noi quattro ci godiamo una bellissima domenica all’Eremita”, scrive l’imprenditore alludendo al bimbo ancora nel grembo della modella.

Anche Sharon non perde tempo e appena sbarcata nella sua nuova residenza apre le danze degli scatti social. “Ancora in jet-lag… Mi sento come se questa volta mi avesse colpito 3 volte più forte. Ma a volte devo ricordare che il mio corpo sta attraversando così tanti cambiamenti ora e devo dargli più tempo ed essere più paziente con me stessa”, confida ai suoi fan. Sotto l’abito morbido il pancino si scorge appena, ma lei si sente già mamma.

L’annuncio della sua gravidanza è arrivato inaspettato dai follower che seguono con entusiasmo la coppia nei suoi siparietti social. Vacchi aveva già confessato in passato di voler presto diventare papà, e Sharon è davvero la sua anima gemella. Ora si apprestano a trascorrere questi mesi totalmente immersi nella natura, nella pace e nella tranquillità… in attesa che arrivi il loro primo figlio a stravolgergli la vita.

Chiara Nasti choc: «Ogni donna deve avere un asino che paghi tutto». Fan furiosi: «Ridicola». Lei reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Nasti, foto nell’auto di lusso: «Ogni donna deve avere un asino che paghi ogni cosa». Fan furiosi: «Ridicola». Lei reagisce così. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è finita nell’occhio del ciclone per un post condiviso sul suo profilo Instagram.

chiaranasti_asino_15183550 (1)

Nell’immagine, Chiara Nasti è all’interno di un’auto lussuosa. È la didascalia a scatenare la polemica: «Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa.

Immediate le reazioni dei follower. «Ridicola, l’eleganza non si compra». E ancora: «Che pochezza». «A uun uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così». Chiara Nasti replica così: «Lo credo anch’io, io sono per pochi».

Belen e Stefano De Martino, fuga d’amore nel resort di lusso: «Sembri una cotoletta»

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si è concessa qualche giorno all’insegna del sole e del relax alle Maldive e sta documentando tutto sui social. In una foto la showgirl argentina appare in bikini ricoperta dalla sabbia. Qualcuno prova a scherzare nei commenti: «Impanata come una cotoletta».

Schermata 2019-10-19 alle 20.45.03_19204551

La fuga nell’Oceano Indiano ha come sfondo le location romantiche di un albergo di lusso. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle lusso il cui costo per singola notte si aggira, minimo, attorno ai 1000 euro. Niente paura per i loro appuntamenti televisivi. “Stasera tutto è possibile”, condotto da De Martino sulla Rai, e “Tu si que vales”, il programma Mediaset con Belen, sono registrati.

Tv a parte, i fan sognano e sperano che di ritorno dalle vacanze i due annuncino l’arrivo di un altro figlio. Non è un mistero, infatti, la voglia che hanno di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. L’assenza del bambino nelle stories fa pensare che i due siano partiti da soli.