Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Festa di Capodanno nel resort di lusso, sui tavoli il biglietto: «Non pubblicate foto». Ma le immagini finiscono sui social

Festa di Capodanno ad ogni costo, nonostante i divieti imposti dall’emergenza Covid. Gente che balla senza mascherine, brindisi e musica ad alto volume con dj e vocalist: una festa da ultimo dell’anno è andata in scena ieri sera in un resort di lusso di Padenghe sul Garda, nel Bresciano.

x5675257_1024_festa_hotel_capodanno.jpg.pagespeed.ic.ZE2nAlGtuD

I video dei presenti sono però finiti sui social nonostante su ogni tavolo del ristorante la proprietà avesse lasciato un biglietto che chiedeva «vista l’attuale situazione di non divulgare foto e video sui social». Contattato dall’Ansa l’albergo ha replicato: «Stiamo vedendo cosa sia accaduto».

Le immagini sono state pubblicate su Facebook anche da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: «E noi a casa lontani da figli, amici, compagni e genitori».

Festa di Capodanno nel resort di lusso, sui tavoli il biglietto: «Non pubblicate foto». Ma le immagini finiscono sui socialultima modifica: 2021-01-01T11:36:06+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo