Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne si sono lasciati: «Morale a terra». E lei scoppia a piangere in tv

Dovevano sposarsi con tanto di anello e proposta in televisione, ma sembra proprio che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia nata sotto i riflettori nel trono over di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, si siano lasciati di nuovo.

ida-platano-riccardo-guarnieri-capodanno-768x512

Ida aveva già dato qualche accenno, pubblicando nelle storie del suo account instagram post con canzoni romantiche ma tristi per poi confessare di avere il morale a terra. Le cose non sono andate meglio durante la registrazione del Trono Over, come riportano le indiscrezione presenti in reti. In studio per parlare della sua relazione, ha avuto una strana reazione proprio sulle domande che riguardano la sua dolce metà.

Quando le hanno chiesto di Riccardo, Ida non ha risposto e ha cominciato a piangere a dirotto. Inutili le richieste di spiegazione da parte del pubblico e dei protagonisti del programma perché l’ex dama non ha mai smesso di versare lacrime. Niente di ufficiale ancora, ma sembra proprio che la situazione sentimentale di Ida e Riccardo sia (di nuovo) quantomeno critica.

Taylor Mega e il Coronavirus: dalle Maldive a Milano, vola con mascherina e guanti

Taylor Mega, terrore Coronavirus: dalle Maldive a Milano, vola con mascherina e guanti. La psicosi per il virus proveniente dalla Cina ha colpito anche la modella e influencer che ha terminato le sue vacanze nelle splendide isole nell’Oceano Indiano ed è pronta a tornare nel Belpaese.

taylor_mega_coronavirus_mascherina_31184458

E lo sta facendo indossando mascherina e guanti. Il tutto documentato nelle sue stories di Instagram.

«Non si può mai star tranquilli», scrive Taylor Mega che, tuttavia, viene ripresa dai suoi follower per il modello di mascherina indossata. E lei risponde così: «Ragazzi è inutile che mi dite di cambiare mascherina, purtroppo alle Maldive avevano solo questa, speriamo bene».

Licia Nunez lasciata su Instagram dalla fidanzata

“Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Con un post su Instagram Barbara Eboli molla la fidanzata Licia Nunez. L’attrice è nella Casa del “Grande Fratello Vip” e nelle ultime settimane è stata protagonista di una querelle con la sua ex, Imma Battaglia.

083858011-5f9381fd-e0b4-4282-8c54-5bd40d13d646

Nel reality è intervenuta anche Eva Grimaldi, ma la compagna della Nunez spiega sui social che Licia si è spinta oltre raccontando delle cose molte private. Nella punata di venerdì 24 gennaio le scopriremo?

“Licia, da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti – scrive la Eboli – Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo solo nostro”.

Mercedesz Henger seminuda fa svenire tutti

Ospite di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque”, un maliziosissimo Lucas Peracchi ha rivelato: “Io e Mercedesz Henger lo facciamo fino a svenire”. E non è lui l’unico a perdere i sensi davanti al copro seminudo dell’esplosiva ex naufraga.

mercedes-768x427

Le foto postate su Instagram dalla figlia di Eva Henger sono da capogiro: in bikini sulla neve o in body sgambatissimo e moonboot sfida il freddo e… fa salire la temperatura!

Emily Ratajkowski a 14 anni, la foto su Instagram: «Il mio seno è naturale»

Emily Ratajkowski fa ancora discutere. La splendida modella e attrice americana ha postato su Instagram una foto in bikini di quando aveva appena 14 anni: uno scatto in cui si vede tutta la sua età, con lineamenti da ragazzina e un seno già prosperoso. «Volevo dimostrare che il mio corpo è naturale», ha scritto nella didascalia a corredo del post.

1578243288_5e1214d789640

«In questa foto era solo una bambina – continua il post – e avrei voluto che il mondo mi avesse incoraggiato ad essere qualcosa in più che un semplice corpo. Mentre ora per fortuna ho scoperto delle parti di me che sono più importanti della sensualità». Poi un messaggio per le ragazze giovani che leggono i suoi post: «Non preoccupatevi di tutto ciò, leggete tanti libri e sappiate che tutto ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte della complessità e della bellezza dell’essere umano».

Non tutti hanno compreso il suo messaggio: qualcuno sui social ha infatti sottolineato la sua presunta incoerenza tra il dire di non essere “solo un corpo”, e il pubblicare l’ennesima foto in bikini, stavolta dal passato. Ma se da un lato spuntano le critiche, dall’altro ci sono migliaia di messaggi a sostegno di Emily.

Antonella Mosetti seminuda su Instagram, i follower impazziscono. «Sei fantastica»

Fan di Antonella Mosetti impazziti dopo l’ultimo scatto super sexy pubblicato dalla showgirl su Instagram. L’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso una foto in cui appare completamente nuda, scattata per un calendario quando aveva 27 anni.

4968008_1944_antonella_mosetti_nuda

Nello scatto il lato b è perfettamente in primo piano mentre, per evitare di essere censurata, ha applicato una gif a forma di cuore sui seni. Un’immagine che ha scatenato il delirio tra gli utenti del social network: “Con quel fisico fai impazzire il mondo”, “Che spettacolo che sei”, “Sempre stata fantastica” sono alcuni dei commenti apparsi sulla sua pagina Instagram.

Anna Falchi, Capodanno a Miami super hot: sotto agli occhiali, niente…

Anna Falchi dà il benvenuto al nuovo anno con un paio di foto super sexy. Per augurare – con un gioco di parole – un “buon Anna” ai suoi followers, la bionda showgirl ha pubblicato su Instagram un post in cui lascia poco all’immaginazione.

cris

Sdraiata nel letto dell’hotel che la ospita a Miami, dove ha passato il Capodanno, Anna Falchi è “vestita” solo da un paio di occhiali a stelle e strisce con il numero 2020. Alle sue spalle uno specchio, che permette alla bella Anna di mostrarsi in tutto il suo splendore.