Stefano De Martino e Belén Rodríguez in crisi: lei in lacrime su Instagram

“Non ho mai fatto una story del genere, quindi sono anche un po’ nervosa. È un periodo delicato, sto soffrendo”. Con queste parole, Belén Rodríguez rompe il silenzio e parla della crisi con il marito Stefano De Martino e, al contempo, nega un riavvicinamento con Andrea Iannone. “Non sono giornate facili per me. Sono giornate veramente complicate.

belen-rodriguez-1

È un periodo molto difficile per me, ripeto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche le responsabilità né le colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Da donna mi sono rotta le palle, ma in modo importante. Sono stanca di vedere articoli che riportano cose sbagliate. Io non posso scappare dal gossip e lo devo accettare e rispettare, perché fa parte del mio lavoro, ma purtroppo ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione”, si sfoga Belén. Il video è già stato visto da quasi due milioni di follower, che difendono a spada tratta la showgirl.

Chiara Ferragni scoppia in lacrime su Instagram: «Ragazze denunciate chi abusa di voi…»

Chiara Ferragni scoppia in lacrime su Instagram: «Ragazze denunciate chi abusa di voi…». In questi giorni, l’influencer più famosa del mondo ha usato il suo profilo Instagram per raccontare le storie di ragazze vittime di abusi.

Screenshot_9-2

«Un terzo delle donne del mondo – spiega chiara Ferragni – viene o verrà molestata o abusata. È il momento di agire. Provate sempre a denunciare, anche se sono passati i termini. Spero che tanti trovino il coraggio di denunciare».

Sono tante le ragazze che raccolgono l’invito di Chiara e che le inviano le proprie storie di violenza. L’imprenditrice digitale le ha postate sulle sue stories, ma poi commentandole è scoppiata in lacrime: «Questi messaggi fanno male al cuore». Con questo gesto, Chiara Ferragni entra in trend topic su Twitter: «Grazie Chiara per averci ascoltato».

Elisabetta Canalis si spoglia e il web impazzisce

Lingerie di seta e un fiore tra i capelli. Basta poco a Elisabetta Canalis per mandare in tilt i suoi follower. La ex velina posta su Instagram una coppia di scatti ad alto tasso di sensualità, nei quali sfoggia una volta di più il suo fisico statuario. Durante la quarantena, che sta trascorrendo in California, ha sfoderato tutto il suo sex appeal divertendosi a provocare i follower con foto piccanti.

083733557-1fbf58a7-c9e6-4be6-9fb2-7b136969770e

A Los Angeles fa salire la temperatura con immagini che lasciano a bocca aperta. Slip e reggiseno color carne bordati di pizzo nero sono tutto quello che indossa Elisabetta mentre si fotografa davanti allo specchio. Seduce con lo sguardo malizioso, e le pose plastiche mettono in evidenza un décolleté esplosivo, addominali perfettamente scolpiti e cosce toniche. I fan impazziscono e la riempiono di commenti entusiasti. “Sei bellissima”, “Migliori con gli anni”, “Sei una bomba”, “Ti amo”, scrivono in molti. Anche tanti vip, tra cui Alessia Marcuzzi e Roberta Giarrusso, si uniscono al coro dei complimenti. Ma, tra tanti che sono in estasi, non mancano quelli che si lasciano andare alle critiche, ricordandole di essere una mamma e accusandola di voler solo racimolare qualche like facile.

La Canalis non risponde alle provocazioni degli hater e va avanti per la sua strada. Si gode l’amore del marito Brian Perri e della figlia Skyler e l’affetto degli ammiratori. Negli ultimi giorni ha postato, uno dietro l’altro, scatti da capogiro. In costume a bordo piscina o in camera da letto, con completini attillati, con shorts strappati o con la camicia aperta a mostrare il seno. Per lei l’isolamento è stato all’insegna della sensualità… chissà cosa ha in serbo per la fase due?

Belen, la foto sexy e quel dettaglio che scatena i commenti: «Cosa hai sulla gamba?»

Non c’è foto di Belen Rodriguez che non mandi in delirio i follower su Instagram. Ci vuole davvero poco a essere sexy per la modella argentina, che esprimeuna carica sensuale in ogni singolo scatto che condivide sui social.

5197754_40_20200428171055 (1)

In una delle foto più recenti, si mostra seduta a terra con indosso uno dei suoi costumi da bagno, coperta da un vestitino davvero succinto. Il post ha scatenato i fan che l’hanno inondata di complimenti, non risparmiando commenti piccanti. Ma a catturare l’attenzione degli utenti, oltre che alla sua evidente bellezza, è uno strano dettaglio che appare sulla gamba. In tanti, infatti, si sono chiesti cosa fosse quella strana striscia che attraversava la coscia. A fornire la spiegazione, è la stessa diretta interessata che chiarisce divertita: “Sono le spalline del vestito”.

Elisabetta Canalis si fa la piega da sola e pubblica la foto su Instagram: il dettaglio hot non passa inosservato

Di certo Elisabetta Canalis non si è data per vinta in questa quarantena da coronavirus. In casa a Los Angeles assieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, l’ex velina e conduttrice di “Sanremo” ha trascorso il tempo in famiglia, continuato con i suoi rigidi allenamenti e, in mancanza del suo hair stylist, ha imparato a farsi la piega dei capelli da sola.

5189772_1127_elisabetta_canalis_piega_capelli (1)

In attesa della riapertura dei parrucchieri infatti Elisabetta, utilizzando la tecnologia, è riuscita nel suo intento. Ha seguito le istruzioni in video chat di un amico coiffeur e ha eseguito senza problemi il suo compito. Dal suo account Instagram infatti ha pubblicato il risultato delle sue fatiche, con uno scatto hot che la vede in bagno perfettamente pettinata ma anche – evidentemente – poco vestita. Tanto che tra i complimenti si sprecano anche quelli per la sua sensualità.

L’immagina è seguita dalla compiaciuta didascalia che le rende merito: “quarantinegoals – ha scritto sul social – imparare a farsi una piega da sole seguendo le istruzioni di @niky_epi via FaceTime #blowdry”. Il post, come succede spesso alla Canalis, ha ricevuto naturalmente una pioggia di like e commenti entusiastici per il lavoro svolto in assenza di un professionista.

Fedez fa uno “scherzetto” alla Ferragni: il finale è da censura!

Nel loro lussuoso attico milanese non c’è spazio per la noia. Tra shooting casalinghi, balletti con Leone, workout e performance culinarie, Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato il modo di riempire la quarantena. Tra loro non mancano gli scherzi, che a volte sono davvero diabolici. Stavolta la vittima è stata l’influencer: mentre dormiva della grossa in terrazza, il marito le ha fatto credere di averle tagliato una ciocca di capelli. Lei non l’ha presa bene…

084030907-91fdba8d-3552-46b3-82f3-1a47c5da1aef

Distesa al sole in top e pantaloncini, Chiara si stava godendo la sua pennichella. Nel frattempo, Fedez progettava l’agguato. In un video mostra una parrucca bionda low cost, ne taglia una ciocca e poi si avvicina di soppiatto alla moglie, che dorme beatamente e non si accorge di nulla. A questo punto appoggia i capelli posticci accanto a quelli veri e fa partire il rumore del rasoio, che sveglia la Ferragni di soprassalto.

“Ma che c…o fai, sto dormendo!”, salta su Chiara, già su tutte le furie per essere stata disturbata. E poi prosegue preoccupata vedendo la ciocca sul divano: “Amore, è uno scherzo?” per poi lanciare la terribile minaccia: “Amore ti stacco il c…o”. “Ho dovuto censurare alcune parti”, ha scritto Fedez a commento del video postato su Instagram. E in effetti nel filmato si vedono alcuni tagli. Il messaggio, comunque, è arrivato forte e chiaro… ma chissà cosa avrà detto Chiara peggio di così?

Eppure la Ferragni avrebbe dovuto aspettarselo che prima o poi Fedez sarebbe passato al contrattacco. Solo qualche giorno prima era stata lei a tramare alle sue spalle. Mentre lui schiacciava un pisolino, lei aveva posizionato uno sgabello sopra la sua faccia, per poi svegliarlo di soprassalto con una trombetta. Che lui non gliel’avrebbe fatta passare liscia era scontato… la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Briatore e il flirt, furia social: «Nessuna nuova fidanzata, pensate ad altro». I fan si dividono

Sfogo social di Flavio Briatore, infastidito per i presunti flirt con nuove fidanzate che gli sono stati attribuiti negli ultimi giorni. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Briatore ha scritto un post molto polemico con accuse ben precise, senza giri di parole.

40_20200410080341

«Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente. Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto, che in questi momenti cosi tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben piu’ seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più. #fakenews #notiziefalse #giornalismospazzatura»

I fan nei commenti si dividono. Tanti applaudono Flavio Briatore, dicendo che ha ragione e che in questo periodo ci si deve occupare d’altro. Ma qualcuno lo punge: “Ma se sono riviste di gossip, di cosa si devono occupare se non di questo…”. Chissà come l’avrà presa Briatore.