Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala: «Sono bisessuale». La confessione hot

La sua confessione non è passata inosservata, anche perché ha oltre 5 milioni di followers su Instagram: parliamo di Oriana Sabatini, la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, molto nota in Argentina perché attrice e cantante di successo. Sul suo profilo social, durante il giochino del ‘vero o falso’, Oriana si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata.

5715421_1212_fidanzata_dybala_bisessuale

Nelle stories tra le domande che i followers gli hanno fatto ne è spuntata una particolare: «Sei bisessuale?». E lei alla domanda risponde con sincerità: «La verità? Se proprio devo mettermi un’etichetta, direi di sì». Già in passato la Sabatini, in un’intervista ad una radio sudamericana, aveva detto di non avere «pregiudizi» dal punto di vista sessuale: «Non c’è niente di più bello che essere liberi. Non so se sono lesbica o bisessuale, non ho pregiudizi».

Cristina Chiabotto incinta, l’annuncio con una foto dolcissima: «Sussurri che esisti, ti aspettiamo»

Cristina Chiabotto è in dolce attesa. Dopo le prime indiscrezioni, è l’ex Miss Italia ad annunciarlo ai suoi fan su Instagram. Il lieto annuncio della gravidanza è accompagnato da uno scatto con il marito Marco Roscio e il loro cane Paper. La Chiabotto mostra così per la prima volta il pancione e conferma l’arrivo della cicogna. «Venticinque settimane di te… – si legge nella didascalia – sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper».

cristina chiabotto incinta 2-2-3

Il matrimonio di Cristina e Marco è stato da favola. Si sono conosciuti appena un anno prima delle nozze, ma non hanno perso tempo. Chiabotto ha ritrovato la serenità con l’imprenditore dopo tanti anni accanto all’attore Fabio Fulco. La storia, nata nel 2005, è finita 12 anni dopo, nel 2017. L’ex Miss Italia è stata anche al centro di una disputa con il fisco due anni fa. E ora finalmente è incinta e felice.

GLI AUGURI
Tra gli auguri nei commenti al post, quelli di tante colleghe del mondo dello spettacolo, dalla showgirl Natasha Stafanenko all’attrice Giusy Buscemi fino alla conduttrice Daniela Ferolla, che ha indossato come lei la corona della più bella d’Italia. E ancora le showgirl Eleonora Pedron e Justine Mattera.

Anna Falchi festeggia la Lazio: post “bollente” con solo la mascherina biancazzurra addosso per il 3-0 nel derby

Anna Falchi mantiene la parola. La Lazio vince – anzi stravince il derby – e la nota attrice nonché tifosissima biancazzurra compare sul proprio profilo Instagram tutta nuda con solo la mascherina – rigorosamente biancazzurra – addosso. Una foto “bollente” che farà impazzire il web e soprattutto il popolo laziale.

anna-falchi-30_15231015

«Che cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina e nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona», erano state le parole di Anna Falchi – che 20 anni fa fece uno storico strip all’Olimpico per festeggiare lo scudetto della Lazio – alla vigilia del derby di Roma intervenendo ai microfoni di Radiosei.

Per Valentina Vignali massaggio sexy al fondoschiena

Alla forma fisica Valentina Vignali ci tiene parecchio e sa bene come prendersi cura del suo corpo. Su Instagram ha condiviso i dettagli della sua lunga seduta al centro estetico: i massaggi al fondoschiena sono protagonisti di una storia ad alto tasso erotico. Dopo il trattamento, la ex cestista ha sfoggiato con orgoglio i risultati, per la gioia dei follower…

120225450-cd0d476c-8bd7-4596-8843-ac65b8d1334e

Scrub corpo detossinante, fanghi, pressoterapia e massaggio drenante: Valentina non si è fatta mancare proprio niente. Sdraiata sul lettino si inquadra durante il trattamento di bellezza, sfoggiando il lato B da 10 e lode lasciato totalmente scoperto dal perizoma. Si rilassa sotto le mani esperte delle estetista, e intanto i fan sognano a occhi aperti.

Una volta conclusa l’operazione, la Vignali si inquadra allo specchio orgogliosa dei risultati ottenuti. In maglione blu e intimo nero sfoggia le sue grazie e mostra i risultati perfetti della seduta di bellezza. “Mi sento sgonfissima” scrive immortalando i glutei perfettamente tonici.

Ludovica Frasca, ex velina hot su Instagram: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo»

Ludovica Frasca, l’ex velina hot su Instagram lancia un messaggio: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo». Dal 2013 al 2017 Ludovica è entrata nelle case degli italiani ballando sul bancone di Striscia la Notizia, ora la ritroviamo sui social con un fisico mozzafiato e più consapevole di sè.

Ludovica frasca_velina_04200751

Attivissima sui social, 337mila follower su Instagram, Ludovica Frasca è un’ex velina di Striscia la NOtizia che ama condividere “pezzi di sè”, con i suoi follower. L’ultimo scatto postato su Instagram senza veli, pur non mostrando nulla, è sexy e allo stesso tempo rivela un messaggio che l’ex velina ha voluto lanciare: «Avere fiducia in me stessa è il mio obiettivo per il 2021».

Con questo selfie allo specchio Ludovica ha raccontato il diffcile rapporto che ha con il suo corpo, il percorso di vita e di maturazione che sta facendo per accettarsi: «Sto crescendo e cambiando e il mio corpo insieme a me . Lo sto accettando anche se in passato ho lottato molto con questo tema. Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo, come se il mio valore fosse giudicato solo in base al mio peso forma. Ma non è affatto così. Sto entrando più in confidenza col mio corpo, lo ascolto senza forzare alcun cambiamento. Ho dei giorni in cui mi sento alla grande e altri in maniera terribile, cerco di non farci caso. SVoglio amare me stesso sempre di più e non lasciare che la mia mancanza di fiducia intacchi la mia vita». Un messaggio idi body positive importante che ha raccolto più di 20 mila cuoricini.

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…»

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…». L’ex moglie di Flavio Briatore ha scoperto sui social un dettaglio “inaspettato” della vita del figlioletto di dieci anni. Dettaglio che l’ha fatta teneramente trasalire. Ma andiamo con ordine.

elisabettagregoraci_gfvip_28175501

Nathan Falco – che sul suo profilo Instagram ha già oltre 100mila follower – in un dialogo con i seguaci fatto di domande e risposte ha rivelato di essere fidanzato. Una utente infatti gli ha chiesto: «Sei single?». E lui ha risposto: «Nope (ovvero no, ndr)».

La rivelazione avrebbe spiazzato mamma Elisabetta Gregoraci e a coloro che le hanno chiesto se ne fosse a conoscenza, lei ha risposto: «No :-)». Commenterà papà Flavio Briatore? Staremo a vedere.

Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia»

Chiara Ferragni gioca con Leone, poi si lascia sfuggire il nome femminile. I fan: «Ecco come si chiamerà sua figlia». Pochi minuti fa, l’imprenditrice digitale ha condiviso un video su Instagram che ha fatto immediatamente il giro del web. Secondo i suoi follower, infatti, avrebbe spoilerato il nome della bimba in arrivo. Ma andiamo con ordine.

chiaraferragni_rachele_03222508

Nel filmato, Leone si “allena” a diventare fratello maggiore. Il piccolo gioca con una bambola in passeggino, svegliandola e mettendola a dormire. Durante il gioco, però, la bambola cade e interviene Chiara Ferragni: «Povera Rachele».

Immediati i commenti dei fan: «La sorellina si chiamerà Rachele». E ancora: «Che bel nome avrà la sorellina di Leone». Ma Fedez nega. In una story su Instagram, il rapper chiarisce: «Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina». Poi scherza: «La sorellina si chiamerà Gennara». Staremo a vedere.