Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessia Marcuzzi hot su Instagram: apre il cassetto e mostra la sua collezione di vibratori

x6327648_1132_alessia_marcuzzi_vibratore.jpg.pagespeed.ic.fjX8Pm5PItAlessia Marcuzzi hot mostra ai suoi followers il cassetto con i suoi vibratori. Bella, intelligente, talentuosa e anche disinibita la Marcuzzi che ieri sera ha aperto il box delle domande su Instagram lasciando che i suoi followers le chiedessero delle curiosità a cui è stata felice di rispondere, senza tabù o segreti.

Quando un utente le ha chiesto se fosse favorevole all’uso di sex toys la Marcuzzi, senza mostrare alcun imbarazzo, ha postato in video in cui mostra il suo “cassetto dei segreti”. Aprendolo, nascosti tra altri oggetti, spuntano le scatole di quelli che sembrano in modo inconfondibile proprio dei giocattoli erotici. Alessia sorridente svela solo una parte della confezione poi ritrae la telecamera e con un sorriso malizioso aggiunge: «shhhhh», come a dire che si tratta di un segreto, anche se condiviso con una community di oltre 5 milioni di followers.

Libertà e spontaneità sono da sempre state le caratteristiche di Alessia che ancora una volta, anche nella sua sfera più intima, ha voluto mostrare, lasciando alle spalle ogni tabù e pregiudizio.

Alessia Marcuzzi hot su Instagram: apre il cassetto e mostra la sua collezione di vibratoriultima modifica: 2021-11-17T15:10:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo