Festa di Capodanno nel resort di lusso, sui tavoli il biglietto: «Non pubblicate foto». Ma le immagini finiscono sui social

Festa di Capodanno ad ogni costo, nonostante i divieti imposti dall’emergenza Covid. Gente che balla senza mascherine, brindisi e musica ad alto volume con dj e vocalist: una festa da ultimo dell’anno è andata in scena ieri sera in un resort di lusso di Padenghe sul Garda, nel Bresciano.

x5675257_1024_festa_hotel_capodanno.jpg.pagespeed.ic.ZE2nAlGtuD

I video dei presenti sono però finiti sui social nonostante su ogni tavolo del ristorante la proprietà avesse lasciato un biglietto che chiedeva «vista l’attuale situazione di non divulgare foto e video sui social». Contattato dall’Ansa l’albergo ha replicato: «Stiamo vedendo cosa sia accaduto».

Le immagini sono state pubblicate su Facebook anche da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: «E noi a casa lontani da figli, amici, compagni e genitori».

Vincent Cassel pazzo d’amore per le sue donne a Rio De Janeiro

In Brasile davanti al mare Vincent Cassel è di casa ormai da tempo e proprio tra le onde è nato il suo amore per Tina Kunakey, sua moglie da due anni. Con la piccola Amazonie la famigliola se la spassa sulla spiaggia di Copacabana, come mostrano le immagini del settimanale “Chi”. L’ex di Monica Bellucci non ha dubbi: “Il Brasile è un Paese giovane e io amo la parte selvaggia della giovinezza”.

100858647-8cac7c51-35d4-468d-8658-6f286162abc8

Dalla Francia spesso lo raggiungono anche Deva e Leonie, che ha avuto dal precedente matrimonio con l’attrice italiana. E negli scatti del settimanale comprare proprio la secondogenita della Bellucci mentre gioca con la sorellina di 8 mesi che cerca di muovere i primi passi.

Vincent e Tina si sono conosciuti cinque anni fa su una spiaggia, dove entrambi stavano facendo surf e nello stesso posto si sono giurati amore eterno: “Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi”.

E davanti al mare ora si gode l’amore delle sue donne, soprattutto la più piccolina che pare avergli rubato il cuore: “Le mie amazzoni” le definisce Cassel.

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così. Oggi, la figlia di Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera compie 24 anni. Mamma Michelle ha scelto di festeggiarla con un tenero filmato condiviso su Instagram.

michellehunziker_aurora_05205203

Nelle immagini, baby Aurora appena nata con la mamma. Poi il filmato sulla neve e l’abbraccio con nonna Ineke. A corredo del video, Michelle Hunziker scrive: «Auguri vita mia… Ti amo». Il post fa subito il giro del web e piovono messaggi di auguri per Aurora.

Tra i commenti, spunta anche la risposta della festeggiata a mamma Michelle: «Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta». Boom di like.

Taylor Mega seminuda dall’estetista regala un topless bollente

Si prende cura del suo corpo, e i risultati si vedono. Taylor Mega ha un fisico perfetto che non esita a mostrare sui social. In diretta dal centro estetico, regala ai fan immagini ad alto tasso erotico. Sdraiata sul lettino si riprende con solo un tanga minuscolo addosso, l’influencer si copre il seno nudo con le mani e stuzzica la fantasia dei follower.

092127572-ea0bcc7d-955e-4867-a76f-7f149ac8cb89

La provocazione è il suo mestiere. Bellissima e bollente, Taylor regala ai fan immagini imperdibili. Sfruttando uno specchio sul soffitto del salone, si riprende in tutto il suo splendore mettendo in mostra le gambe lunghissime, il ventre scolpito e il seno esplosivo. Ammicca all’obiettivo e fa la linguaccia, sicura dell’effetto seducente.

La Mega si riprende durante il trattamento di bellezza, poi a casa mostra orgogliosa i risultati. In mutande, tshirt e pantofole ai piedi si mette in posa davanti allo specchio per un minishooting casalingo da 10 e lode. I follower restano incollati allo schermo davanti alle sue grazie.

Eliana Michelazzo positiva al Covid: «Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nel caso Mark Caltagirone, è positiva al Covid dopo una vacanza in Sardegna. «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».

5427319_1408_eliana_michelazzo

All’Adnkronos ha denunciato quanto accaduto al Billionaire: «La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no», spiega.

La Michelazzo fornisce come prova le immagini da lei postate sulle sue storie instagram la notte di Ferragosto che mostrano l’interno della discoteca con centinaia di persone accalcate e senza mascherine che ballano una attaccata all’altra senza alcun tipo di precauzione. «Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto -prosegue- poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale»

Vasco Rossi sbotta su Instagram: «Fottetevi da soli negazionisti del ca**o». E mostra il dito medio

Vasco Rossi sbotta: «Fottetevi da soli negazionisti del ca**o». La rockstar italiana alza i toni contro il mondo complottista, contro coloro che negano l’esistenza o la pericolosità del coronavirus. Lo fa con poche parole accompagnate da immagini significative attraverso il proprio account Instagram.

5419913_1223_vasco_rossi_negazionisti

«Fottetevi da soli negazionisti e terrapiattisti del ca**o», dice mentre pedala in bicicletta durante un allenamento. Poi la foto che lo immortala sul palco col dito medio ben in vista. Infine l’incontro con un gruppo di fan che lo attendevano al termine della sua gita: «Tutti con la mascherina, bene bene», dice Vasco.

Raffaella Fico a Mykonos, immagini vietate ai minori

Raffaella Fico è una bomba sexy a Mykonos. In vacanza con Giulio Fratini, la showgirl mostra curve esagerate e immagini piccanti. “Il mio fidanzato è differente” scrive postando lo scatto del suo fondoschiena nudo mentre la mano dell’imprenditore le spalma la crema. Un panorama mozzafiato che la Fico regala ai follower insieme ad altri scorci intriganti.

075724486-a701c501-6e05-43c8-936d-8c93f1ee3926

In topless nella piscina del resort con vista mare o di spalle con il lato B a incorniciare un panorama perfetto, Raffaella incanta i social. Da quando ha incontrato Giulio sulla sua strada, il suo sex-appeal sembra riscoperto. Sono tornati i tempi in cui con Balotelli faceva furore e le sue foto piccanti riempivano le pagine di gossip.

Dopo le prime timide immagini di coppia, la Fico e Fratini non hanno più nascosto il loro amore e la loro rovente passione. Chiusa la deludente relazione con Alessandro Moggi, con cui pareva dovesse andare a nozze, Raffaella ha detto che con Giulio Fratini ha trovato tutto ciò che desidera in un uomo. E così eccoli sexy e innamorati conquistare l’estate a suon di curve, vacanze e pose piccanti.