Taylor Mega seminuda dall’estetista regala un topless bollente

Si prende cura del suo corpo, e i risultati si vedono. Taylor Mega ha un fisico perfetto che non esita a mostrare sui social. In diretta dal centro estetico, regala ai fan immagini ad alto tasso erotico. Sdraiata sul lettino si riprende con solo un tanga minuscolo addosso, l’influencer si copre il seno nudo con le mani e stuzzica la fantasia dei follower.

092127572-ea0bcc7d-955e-4867-a76f-7f149ac8cb89

La provocazione è il suo mestiere. Bellissima e bollente, Taylor regala ai fan immagini imperdibili. Sfruttando uno specchio sul soffitto del salone, si riprende in tutto il suo splendore mettendo in mostra le gambe lunghissime, il ventre scolpito e il seno esplosivo. Ammicca all’obiettivo e fa la linguaccia, sicura dell’effetto seducente.

La Mega si riprende durante il trattamento di bellezza, poi a casa mostra orgogliosa i risultati. In mutande, tshirt e pantofole ai piedi si mette in posa davanti allo specchio per un minishooting casalingo da 10 e lode. I follower restano incollati allo schermo davanti alle sue grazie.

Eliana Michelazzo positiva al Covid: «Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nel caso Mark Caltagirone, è positiva al Covid dopo una vacanza in Sardegna. «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».

5427319_1408_eliana_michelazzo

All’Adnkronos ha denunciato quanto accaduto al Billionaire: «La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no», spiega.

La Michelazzo fornisce come prova le immagini da lei postate sulle sue storie instagram la notte di Ferragosto che mostrano l’interno della discoteca con centinaia di persone accalcate e senza mascherine che ballano una attaccata all’altra senza alcun tipo di precauzione. «Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto -prosegue- poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale»

Vasco Rossi sbotta su Instagram: «Fottetevi da soli negazionisti del ca**o». E mostra il dito medio

Vasco Rossi sbotta: «Fottetevi da soli negazionisti del ca**o». La rockstar italiana alza i toni contro il mondo complottista, contro coloro che negano l’esistenza o la pericolosità del coronavirus. Lo fa con poche parole accompagnate da immagini significative attraverso il proprio account Instagram.

5419913_1223_vasco_rossi_negazionisti

«Fottetevi da soli negazionisti e terrapiattisti del ca**o», dice mentre pedala in bicicletta durante un allenamento. Poi la foto che lo immortala sul palco col dito medio ben in vista. Infine l’incontro con un gruppo di fan che lo attendevano al termine della sua gita: «Tutti con la mascherina, bene bene», dice Vasco.

Raffaella Fico a Mykonos, immagini vietate ai minori

Raffaella Fico è una bomba sexy a Mykonos. In vacanza con Giulio Fratini, la showgirl mostra curve esagerate e immagini piccanti. “Il mio fidanzato è differente” scrive postando lo scatto del suo fondoschiena nudo mentre la mano dell’imprenditore le spalma la crema. Un panorama mozzafiato che la Fico regala ai follower insieme ad altri scorci intriganti.

075724486-a701c501-6e05-43c8-936d-8c93f1ee3926

In topless nella piscina del resort con vista mare o di spalle con il lato B a incorniciare un panorama perfetto, Raffaella incanta i social. Da quando ha incontrato Giulio sulla sua strada, il suo sex-appeal sembra riscoperto. Sono tornati i tempi in cui con Balotelli faceva furore e le sue foto piccanti riempivano le pagine di gossip.

Dopo le prime timide immagini di coppia, la Fico e Fratini non hanno più nascosto il loro amore e la loro rovente passione. Chiusa la deludente relazione con Alessandro Moggi, con cui pareva dovesse andare a nozze, Raffaella ha detto che con Giulio Fratini ha trovato tutto ciò che desidera in un uomo. E così eccoli sexy e innamorati conquistare l’estate a suon di curve, vacanze e pose piccanti.

Tragedia a Mykonos, Carlotta Martellini muore in vacanza: aveva festeggiato 18 anni pochi giorni fa

La vacanza per festeggiare la maturità e i suoi 18 anni si è trasformata in una tragedia. Carlotta Martellini, la giovane perugina morta all’alba di giovedì in un incidente stradale sull’isola di Mykonos, aveva festeggiato la maggiore età solo pochi giorni fa, appena prima di partire per la Grecia.

carlotta martellini morta incidente mykonos_24182108

Le immagini della sua gioia, abbracciata al fidanzato, mentre gioca con le candeline e ride mentre apre la bottiglia di champagne, sono ancora lì, tra le storie di Instagram. La festa, in un bellissimo ristorante all’interno di un parco, era stata divertente ed emozionante e gli amici, sconvolti, non riescono ancora a credere che lei non ci sia più. La notizia della sua morte – nell’incidente in cui sono rimaste ferite anche le sette amiche che erano con lei, tutte a bordo delle due jeep scoperte finite fuori strada sugli scogli della provinciale Agios Stefanos-Fanari – ha lasciato infatti nella disperazione le famiglie e tutti i compagni del liceo classico Mariotti e del Giordano Bruno.

Solare, allegra, bellissima, Carlotta aveva un sorriso che invitava alla felicità e che invece si è spento su una scogliera di Mykonos. Terribile l’impatto che l’ha fatta sbalzare fuori dall’auto: nonostante la corsa al centro sanitario di Mykonos i medici hanno solo potuto constatarne il decesso.

Coronavirus, Trump cede e indossa la mascherina. Nel mondo ieri oltre 228mila positivi: nuovo record

Donald Trump ha usato per la prima volta in pubblico una mascherina contro il coronavirus Visitando oggi l’ospedale militare Walter Reed a Bethesda, Maryland, a pochi chilometri dalla Casa Bianca. Le immagini sono state trasmesse dalla tv Usa.

In precedenza il presidente aveva usato la mascherina visitando una fabbrica ma in una zona privata, anche se poi foto e video erano arrivati lo stesso. «Penso che sia una grande cosa usare la mascherina quando si è in un ospedale, quando si parla con un sacco di soldati e di persone che in alcuni casi sono appena usciti dalla sala operatoria», aveva detto Trump prima di entrare al Walter Reed. «Non sono mai stato contro le mascherine, credo che bisogna valutare tempo e luogo».

5342069_0756_trump_mascherina

I casi giornalieri di coronavirus a livello globale hanno ampiamente superato la soglia dei 220.000 venerdì scorso segnando un nuovo record dall’inizio della pandemia: è quanto emerge dal sito dell’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), che in sole 24 ore ha registrato il 10 luglio 228.186 contagi confermati nel mondo. Si tratta dell’ultimo dato definitivo finora disponibile sul sito dell’organizzazione, in quanto per la giornata di ieri il conteggio – di 219.983 casi confermati – è ancora provvisorio. Venerdì scorso l’incremento è stato di 23.219 casi rispetto a giovedì, pari all’11,33%. Inoltre, venerdì sono morte nel mondo 5.568 persone a causa del coronavirus, mentre per la giornata di ieri il dato provvisorio indica 5.286 decessi.

Brasile Non accenna a diminuire il bilancio quotidiano dei morti provocati dal coronavirus in Brasile, che ieri ha superato di nuovo la soglia dei mille, portandosi a quota 1.071: lo hanno annunciato le autorità sanitarie del Paese, secondo quanto riporta la Cnn. Il totale dei decessi sale così a quota 71.469, pari al livello più alto nel mondo dopo gli Stati Uniti (134.814). In Brasile si registrano oltre 1.000 decessi al giorno dovuti al virus dalla fine di maggio. Intanto, i casi di contagio sono saliti ieri a quota 1.839.850, ben 39.023 in più rispetto a venerdì scorso.

Il Venezuela ha registrato altri 375 casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, un dato che porta il bilancio complessivo dei contagi nel Paese oltre quota 9.000: lo ha reso noto oggi il governo, secondo quanto riporta la Cnn. Attualmente i casi in Venezuela sono 9.178, inclusi 85 decessi, di cui due registrati ieri.

Alex Zanardi, il VIDEO con le immagini dal luogo dell’incidente

Alex Zanardi, il video con le prime immagini dal luogo dell’incidente in seguito al quale sarebbe ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Le Scotte di Siena. A pubblicarle su twitter è Roberto Viggiani, giornalista del TgR Toscana. Dal video, pubblicato anche su RadioSienaTv, si può notare l’handbike del campione gravemente danneggiata a bordo strada che avrebbe terminato la corsa contro un’auto parcheggiata. Sullo sfondo il camion articolato contro il quale Zanardi si sarebbe schiantato dopo aver perso il controllo del mezzo in curva invadendo così la corsia opposta.

5299475_1701_alex_zanardi_come_sta_oggi_20_giugno_2020

Da chiarire la dinamica esatta dell’incidente e il motivo per cui in quel tratto stesse procedendo un mezzo pesante durante una corsa. L’atleta stava partecipando a una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore, viaggio che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica.

L’incidente è accaduto all’altezza di una curva, lungo la statale 146 che da Pienza porta a San Quirico d’Orcia (Siena) questo pomeriggio, intorno alle 16:45. Da quanto appreso l’handbike del pilota stava procedendo in discesa quando si è scontrata con un camion che procedeva in direzione opposta. Da chiarire se sia stato Zanardi a sbandare. Il pilota era insieme a un’altra decina di partecipanti della staffetta di atleti paralimpici Obiettivo Tricolore: si erano staccati di circa un km dal gruppo più numeroso. Da Pienza dovevano raggiungere San Quirico.