Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vincent Cassel pazzo d’amore per le sue donne a Rio De Janeiro

In Brasile davanti al mare Vincent Cassel è di casa ormai da tempo e proprio tra le onde è nato il suo amore per Tina Kunakey, sua moglie da due anni. Con la piccola Amazonie la famigliola se la spassa sulla spiaggia di Copacabana, come mostrano le immagini del settimanale “Chi”. L’ex di Monica Bellucci non ha dubbi: “Il Brasile è un Paese giovane e io amo la parte selvaggia della giovinezza”.

100858647-8cac7c51-35d4-468d-8658-6f286162abc8

Dalla Francia spesso lo raggiungono anche Deva e Leonie, che ha avuto dal precedente matrimonio con l’attrice italiana. E negli scatti del settimanale comprare proprio la secondogenita della Bellucci mentre gioca con la sorellina di 8 mesi che cerca di muovere i primi passi.

Vincent e Tina si sono conosciuti cinque anni fa su una spiaggia, dove entrambi stavano facendo surf e nello stesso posto si sono giurati amore eterno: “Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi”.

E davanti al mare ora si gode l’amore delle sue donne, soprattutto la più piccolina che pare avergli rubato il cuore: “Le mie amazzoni” le definisce Cassel.

Vincent Cassel pazzo d’amore per le sue donne a Rio De Janeiroultima modifica: 2020-12-11T19:11:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo