Licia Nunez lasciata su Instagram dalla fidanzata

“Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Con un post su Instagram Barbara Eboli molla la fidanzata Licia Nunez. L’attrice è nella Casa del “Grande Fratello Vip” e nelle ultime settimane è stata protagonista di una querelle con la sua ex, Imma Battaglia.

083858011-5f9381fd-e0b4-4282-8c54-5bd40d13d646

Nel reality è intervenuta anche Eva Grimaldi, ma la compagna della Nunez spiega sui social che Licia si è spinta oltre raccontando delle cose molte private. Nella punata di venerdì 24 gennaio le scopriremo?

“Licia, da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti – scrive la Eboli – Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo solo nostro”.

Mariana Aresta del Collegio cacciata di casa perché lesbica: «Mi hanno detto che non sono normale»

«Possono dei genitori abbandonare un figlio? Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più cosa fare, aiuto». È lo sfogo social di Mariana Aresta che su Instagram ha dichiarato di esser stata cacciata di casa dai genitori perché lesbica. A scatenare il tutto sarebbe stata la foto insieme alla fidanzata pubblicata sul suo profilo social.

11

«Ogni volta che insultate i vostri genitori – scrive nelle stories di Instagram pubblicando foto in lacrime – ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia». Poi la risposta al papà, che secondo le accusa di Mariana Aresta sarebbe il responsabile di quanto accaduto: «Messaggio a mio padre: io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciata ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo».

La giovane difende invece la mamma: «Visto che ho notato molta poca chiarezza nei fatti che ho esposto in un momento di super panico – aggiunge Mariana Aresta – ci tengo a precisare che mi è venuta contro tutta la famiglia eccetto mia madre che riteneva che avrei potuto evitare tutto questo non postando quella foto, ma che è comunque rimasta dalla mia parte, pertanto anche lei è stata “cacciata” di casa».

Alba Parietti, il dramma di Luana: la fidanzata del figlio morta a 25 anni. «Quei giorni capii cos’è l’inferno»

«Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno». Una foto in bianco e nero, un lungo post. Parole commosse. Alba Parietti si è affidata a Instagram per ricordare Luana, la fidanzata del figlio Francesco morta la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006 quando aveva solo 25 anni. Era il suo compleanno, morì in macchina in un incidente stradale nel tentativo di evitare un uomo in bicicletta. «Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mi figlio che ti amava».

4805590_1350_alba_parietta_luana_fidanzata_figlio_morta (1)

«Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006 – racconta Alba Parietti su Instagram – Era il giorno del tuo 25esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mi figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto non riuscì a dare conforto e consolare».

«Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno – prosegue Alba Parietti – E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile. Ma tu sarai sempre Luana bellissima, dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata. Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto – conclude – spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana nei miei occhi per sempre #vittimedellastrada».

Ezio Greggio, incidente d’auto con la fidanzata Romina a Ibiza: «I paparazzi non ci hanno aiutato»

Paura per Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico. La coppietta, in vacanza a Ibiza, è stata coinvolta in un incidente stradale, per fortuna con conseguenze non gravi. A raccontare l’accaduto proprio Ezio dal suo profilo Instagram, senza risparmiare critiche ai paparazzi che li seguivano.

4662491_2143_ezio_greggio_incidente-1

Lo scontro è stato con una jeep: “Ieri a Ibiza – ha scritto sul social – io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”.

I paparazzi che li seguivano e li fotografavano non li hanno aiutati: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!”.

Alessio Bruno arrestato, parla la fidanzata Eleonora: «Ha sbagliato, ma gli starò accanto qualsiasi cosa succeda»

Eleonora D’Alessandro, modella e compagna di Alessio Bruno rompe il silenzio. Dopo la notizia dell’arresto del suo fidanzato per detenzione di sostanze sutepefacenti, ha scritto un lungo post su Instagram in cui condanna il gesto dell’ex concorrente di Temptation Island, ma allo stesso tempo gli dichiara tutto il suo amore: «Alessio ha sbagliato, ma gli starò accanto qualsiasi cosa succeda».

eleonora dalessandro_alessio bruno_droga_perdono_22172534

«Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola». Con un lungo post su Instagram Eleonora D’Alessandro, modella sosia di Belen e fidanzata di Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, ha deciso di fare un po’ di chiarezza dopo l’arresto del suo fidanzato. «Non sono qui nè a difenderlo nè a prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: Io lo amo follemente… Perchè amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. … Guardo begli occhi un uomo deluso da sè stesso ma con la voglia di cambiare…Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare …Chiunque può sbagliare, chi più chi meno pesantemente. Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, ME compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi … Ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, , perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua».
Una bellissima dichiarazione d’amore da parte di una donna che non ha intenzione di abbandonare il suo uomo, ma di combattere con lui e per lui.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati: lui in barca con la nuova fidanzata, la deputata Elvira Savino

Rafaella Fico e Alessandro Moggi si sono nuovamente lasciati. L’ex gieffina e il procuratore sportivo, figlio di Luciano, sembravano a un passo dalla nozze, ma il sogno d’amore sembra ormai destinato a non avverarsi. A dare l’annuncio non è stato nessuno dei due diretti interessati, ma le foto di Moggi in barca assieme alla nuova fiamma.

fico-moggi-elvira-1200x1200

La rivista “Chi” infatti ha pubblicato gli scatti di una romantica crociera di Alessandro assieme alla nuova fidanzata (sembra da circa un mese), la deputata di Forza Italia Elvira Savino. La coppia si sarebbe conosciuta a Napoli e sarebbe subito scattato il colpo di fulmine. Intanto sul social di moggi sono scomparse le foto con l’ex, mentre sono cominciati a comparire i like della nuova compagnia.

Raffaella Fico e Moggi erano tornati insieme dopo un periodo di crisi causato proprio dalle mancate nozze. Il ritorno però sembra non aver funzionato, mentre l’ex gieffina non fa trapelare nessuna reazione all’indiretto annuncio dell’ex dal suo profilo social.

Claudio Santamaria non si nasconde più: serata romantica con la fidanzata Francesca Barra

ROMA – Dopo aver “confessato” il fidanzamento Claudia Santamaria e Francesca Barra non si nascondono più.

http-media.gossipblog.itdd2cfrancesca-barra-claudio-santamaria-intervista-f

L’attore e la scrittrice – giornalista (in via di separazione dal marito) stati sorpresa da “Chi” durante una romantica serata a due, fra aperitivi e baci per le vie della Capitale.