Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nicoletta Larini in ospedale, la fidanzata di Bettarini è stata operata

094712956-4bf5ce66-2608-4ef8-ba90-a7c7437709d0Nicoletta Larini è stata ricoverata in ospedale per un intervento di tonsillectomia. Direttamente dal lettino ha documentato i momenti precedenti e successivi all’operazione, per tenere aggiornati i follower e per farsi coraggio. Tutto è andato per il meglio ed è già pronta a tornare a casa dove l’aspetta a braccia aperte il compagno Stefano Bettarini.

Nicoletta si fa immortalare sul lettino mentre viene trasportata in sala operatoria dal personale sanitario, mentre saluta con il sorriso coperto dalla mascherina. “Operazione di tonsillectomia andata bene… (qua stavo per andare in sala operatoria). Adesso sono ancora mezza sedata… Ci sentiamo presto, un bacio a tutti”, scrive a corredo della foto. Poi riprende la sua mano attaccata alla flebo e la stanza in cui è ricoverata.

“Consapevole del male che avrebbe fatto, ma queste tonsille dovevano essere operate per tutta una serie di problemi che mi davano, compresa l’infezione nel sangue” ha spiegato la Larini nelle Storie. Per fortuna c’è il suo Stefano a farle coraggio, anche se a distanza. “Torna presto!” ha scritto lui condividendo una loro foto di coppia.

Nicoletta Larini in ospedale, la fidanzata di Bettarini è stata operataultima modifica: 2021-05-27T10:54:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment