Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Spavento per Jeremias Rodriguez, la fidanzata Deborah in ospedale con la testa rotta

091000997-a1493d94-284f-4987-9632-1f014a5a0f91Uno scatto postato nelle Stories da Jeremias Rodriguez ha messo in apprensione tutti i follower: la sua mano stretta a quella della sua compagna Deborah Togni, che porta al polso il braccialetto dell’ospedale. Ci vogliono diverse ore prima che la ragazza spieghi l’accaduto: a seguito di uno svenimento ha picchiato la testa rompendosi l’osso occipitale. Qualche punto di sutura e alcuni giorni in osservazione “ma il peggio sembra ormai scampato”.

Il post di Jeremias ha allertato i follower della coppia che hanno tempestato Deborah di messaggi. Così lei ha deciso di spiegare pubblicamente l’accaduto: “Domenica sono svenuta in aeroporto”, ha scritto postando una foto dall’ospedale. “Svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti di sutura sul mento. Scene da ‘Squid Game’ insomma…” ha spiegato.

La Togni ha poi proseguito in un altro post: “Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile… ma il peggio sembra ormai scampato e questo è l’importante. Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’…”.

Rodriguez aveva postato la foto delle loro mani intrecciate scrivendo: “Nella cattiva molto di più”, lasciando intendere che fosse successo qualcosa di preoccupante. Lui e Deborah fanno coppia da circa un anno e insieme sembrano aver trovato l’incastro perfetto.

Spavento per Jeremias Rodriguez, la fidanzata Deborah in ospedale con la testa rottaultima modifica: 2021-10-13T18:27:17+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo