Michelle Hunziker, la scoperta “disgustosa” durante il pranzo in famiglia: «Ma cos’è?»

Michelle Hunziker, la scoperta “disgustosa” durante il pranzo in famiglia: «Ma cos’è?». La conduttrice svizzera ha condiviso una serie di stories su Instagram in cui ha raccontato un episodio incredibile avvenuto durante un pranzo a casa di mamma Ineke.

5517386_2008_michellehunziker

Con la sua proverbiale ironia, Michelle Hunziker ha mostrato ai follower una scoperta che l’ha lasciata senza parole: «Ora capirete perché sono così fuori di testa… Oggi sono venuta a casa della mia mammetta che mi ha preparato un bel pranzetto. Ha anche apparecchiato con cura, ma poi proprio sulla tavola ho visto qualcosa di incredibile».

E continua: «Mamma ma come ti è venuto in mente di comprare i contenitori del sale e del pepe con forma fallica. Ma com’è possibile?». Risate in casa.

Chiara Ferragni incinta, il video del momento in cui lo ha detto alla famiglia: «Un TikTok a sorpresa»

Chiara Ferragni è incinta. E questo si sa dall’altro ieri. L’annuncio ufficiale è arrivato con una bella foto del piccolo Leone, che mostra un’ecografia agli oltre 21 milioni di follower della mamma. Ma quand’è che la famiglia Ferragnez ha ricevuto il lieto annuncio? A fine luglio, in un momento ovviamente immortalato e condiviso sui social.

5f75b4cf240000aa04d1290d

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, nel corso della loro vacanza in Sardegna, hanno chiesto ad amici e parenti di fare un TikTok insieme. Al termine del countdown, però, non è partito un balletto, bensì l’annuncio di Fedez che ha lasciato tutti di stucco: «Chiara è incinta!».

La gioia della famiglia è incontenibile, fra risate e lacrime di commozione. «Lo sapevo!» esclama la sorella Valentina, che insieme a mamma Marina abbraccia Chiara. Nella didascalia del post pubblicato su Instagram, la Ferragni scrive: «Quando abbiamo detto alla nostra famiglia che ero incinta: in Sardegna, a fine luglio, abbiamo detto loro che dovevamo fare un TikTok tutti insieme e loro dovevano seguire le nostre mosse, ma dopo il conto alla rovescia li abbiamo sorpresi con la notizia».

Paolo Bonolis: «Briatore? Basta caccia all’untore. Io e la mia famiglia stiamo benissimo»

Paolo Bonolis ammette di stare benissimo, sia lui che la sua famiglia, dopo il rientro dalle vacanza in Sardegna. Successivamente alla notizia della positività di Briatore al covid, molti hanno pensato che anche lui potesse essere a rischio visto la foto che li ritrae insieme durante una partita di calcetto.

5440746_1612_bonolis_briatore_sardegna

Il conduttore serio sdrammatizza con la sua ironia in un’intervista all’Huffington Post Italia: «Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate», afferma. Dopo la foto pubblicata il giorno di Ferragosto Paolo invita a smorzare i toni: «trovo grottesco pensare a questo, a chi l’ha contratto e a chi no, e a non pensare a problemi ben più seri».

Paolo, che ha pubblicamente rassicurato tutti sulla sua salute, sottolinea però l’importanza di non creare un clima da “caccia all’untore”: «Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore», e ironizza: «Il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani».

Francesco Totti e Ilary Blasi, Ferragosto formato famiglia

Prima qualche giorno di relax in barca con amici in Costa Azzurra, poi mare in famiglia per Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore e la conduttrice tv sono in forma smagliante e in costume da bagno mostrano fisici scolpiti, tonici e perfetti. Dopo 15 anni di matrimonio sono sempre innamorati e romantici come il primo giorno e ai follower regalano siparietti d’amore e ironici. C’è chi giura che sono gli eredi di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

083750578-45d7a991-0af5-4f4c-8fef-be99476ab33a

Basta poco per postare uno sketch. La Blasi aspetta un pacco dal corriere e quando le dicono che è indirizzato a Francesco replica stizzita: “No, è per me”. E filma il camioncino delle consegne che si allontana dalla villa sul mare. E poi ci sono le storie sexy in cui mostra il suo look da capogiro: un costume da bagno griffato e un paio di sneakers. O ancora il momento della spesa quando Ilary sfoggia una scollatura vertiginosa che fa svenire i fan. Ogni occasione è buona per postare e divertire i follower.

A mostrare Totti e Ilary in formato famiglia sulla spiaggia ci pensa la sorella della Blasi che pubblica nelle storie l’ex calciatore spiaggiato sulla sdraio e la moglie intenta a chiacchierare sotto l’ombrellone. Il Ferragosto della coppia sarà all’insegna della sabbia e dei figli, un classico italiano perfetto.

La figlia di Sergio Mattarella in barca con la famiglia

Vacanze romane per Sergio Mattarella e relax a Pantelleria per la figlia Laura. Al mare con gli amici la figlia del Presidente della Repubblica si rilassa e sfoggia un bel bikini rosso. A 51 anni, a bordo di un gommone con i tre figli Manfredi, 24 anni, Maria Chiara, 21, e Costanza, 17, e il marito Cosimo Comella, è davvero in forma come mostrano le immagini del settimanale Chi.

065431132-3865131e-14ad-4ad3-82a4-4dc978bb37e0

Il Presidente ha scelto di restare a Roma quest’anno per evitare complicazioni dovute all’emergenza coronavirus (gli spostamenti, la scorta, le mascherine,…), trascorrerà soltanto pochi giorni a Palermo. Laura Mattarella invece ama rilassarsi nella sua Sicilia e, ospite di amici, gongola sul gommone al largo di Pantelleria.

Elegante e semplice, Laura Mattarella ha scelto di indossare un bikini a triangolo rosso per la gita in mare. Accanto a lei le due figlie prendono il sole, prima di un rigenerante bagno tra le acque limpide del Mediterraneo.

Georgina Rodriguez tra allenamento e relax in bikini

Fisico perfetto e curve esplosive: per mantenersi in forma Georgina Rodriguez non rinuncia alla sua dose quotidiana di allenamento. Anche sotto il solleone, la compagna di Cristiano Ronaldo si dedica alla sua sessione di squat da condividere su Instagram. Fasciata in un completino attillatissimo si piega sulle ginocchia rivolgendo il lato B incontenibile a favore di obiettivo. A bordo dello yacht di famiglia sfoggia i frutti di tanto duro lavoro con un bikini da perdere la testa.

084938770-36042980-dde5-45cb-b29f-f72be6c235e2

Tra workout sexy e relax bollente, Georgina non smette mai di incantare i suoi follower con foto seducenti. La sua sessione di ginnastica giornaliera è uno spettacolo da non perdere. Mentre ce la mette tutta con gli esercizi offre un siparietto sexy ai fan. Il completo ginnico le sottolinea ogni curva e lei con movenze esperte fa sì che il fondoschiena sia sempre in bella vista.

Anche quando si gode il meritato riposo non rinuncia alla seduzione. Sospesa sull’acqua in due pezzi viola si gode il sole e la tranquillità, mentre offre ai fan lo spettacolo imperdibile del suo décolleté. La nuova barca di famiglia è la location ideale per i suoi scatti in costume, e lei approfitta di ogni angolo per una nuova posa, sempre più provocante. In famiglia la Rodriguez è una mamma tenerissima e una compagna innamorata, ma non per questo rinuncia alla sensualità. Sui social non esita a condividere foto piccanti, con le forme in primo piano, tra scatti in bikini e altri in lingerie.

Sandra Milo, il gesto che spiazza tutti durante l’intervista a Vita in Diretta. Andrea Delogu allibita: «No!»

Sandra Milo intervista un’anziana a Vita in Diretta, poi compie un gesto che spiazza tutti. Andrea Delogu reagisce così. Oggi l’attrice, inviata del programma insieme alla figlia Debora Ergas, si è collegata con i conduttori da Gaeta e ha intervistato Reginella, una nonnina del posto che ancora lavora e prepara il pranzo per la sua famiglia. «Un’istituzione a Gaeta», spiega Sandra. Un gesto nei confronti della signora però spiazza tutti.

5348331_2046_sandramilo_vitaindiretta

L’attrice infatti per introdurre Reginella davanti alle telecamere la prende sottobraccio e l’abbraccia, non rispettando il distanziamento sociale. Andrea Delogu interviene immediatamente: «Distanza Sandra!». A quel punto, Sandra Milo con gentilezza si scusa e riprende a raccontare la storia di Reginella.

Poi, la nonnina le porge un grappolo d’uva chiedendole di mangiarla. Anche dallo studio la incoraggiano. Sandra Milo la mangia ed esclama: «Ma non è lavata, vabbé lo faccio…». Applausi in diretta.