Sesso con sconosciuto sul volo Ryanair, lei: “Ecco cosa è successo”

Le immagini di una donna che fa sesso con uno sconosciuto sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza hanno fatto il giro del web, ma il giorno arriva la versione della protagonista.

Sesso-con-sconosciuto-sul-volo-Ryanair-lei-Ecco-cosa-è-successo_14120618

Tracey Bolton, proprietaria di una caffetteria, spiega che si trattava di una lapdance e nega di aver consumato un rapporto sessuale con il passeggero.
“Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l’ho visto; sono così mbarazzata”, ha raccontato alla stampa britannica.
Qualche testimone però racconta che il passeggero urlava: “Qualcuno ha un preservativo?”

Costanza Caracciolo supersexy alla sfilata per la linea di costumi da bagno

Vedere certe immagini e filmati fa venire subito una gran voglia di estate e di mare.
Ne è passato di tempo da quando Costanza Caracciolo esordiva in tv come velina bionda di ‘Striscia la Notizia’ in compagnia di Federica Nargi. Oggi la modella e showgirl ha 27 anni e prosegue il lavoro lontano dal tg satirico di Antonio Ricci.

2351961_1356_costanza_caracciolo_costume (2)

L’ultima performance, documentata su Instagram, riguarda una sfilata. Costanza è infatti una delle modelle testimonial della nuova linea di costumi da bagno di Golden Point. Con un fisico così, la bionda siciliana non teme la prova costume ed è un incanto.

La ragazza che non mostra mai il suo volto ma fa il boom di followers

Molti vorrebbero scoprire il segreto per diventare una star dei social network e avere tanti followers senza essere un atleta, una modella o un attore. Natalia Gutkiewicz, 20enne, conta 100.000 followers. Vive da sola con il suo cane a Varsavia. Natalia è diventata una celebrità nella piattaforma delle immagini, paradossalmente, senza mai mostrare il suo volto, da tre anni.

20170123145410-2-natalia-gutkiewicz-002-tantri-setyorini

A volte si vedono gli occhi o le labbra, ma mai il volto integrale. Anche altre parti del corpo. Non sa con certezza il motivo per cui ha attirato così tanto interesse, ma ritiene che sia questo suo essere “misteriosa”, racconta a El Mundo.
“L’interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno”, dice Natalia, che non interessate a essere una persona riconosciuta dai fan. “Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l’anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente”.
Natalia dice che questo social network ha cambiato la sua vita, infatti gestisce gli account di alcune aziende per lavoro, grazie al successo ottenuto con il suo profilo privato, che l’ha resa un’esperta di social network.

Ramazzotti-Pellegrinelli, scorci in bikini dalle Maldive

Altro che romantiche vacanze di coppia, Eros Ramazzotti alle Maldive ci è andato con prole e tata al seguito. Tutti insieme allegramente se la spassano al sole in un resort di lusso. E mentre sul social Eros e Aurora postano immagini spettacolari, Marica Pellegrinelli pubblica solo scatti di conchiglie e paguri. Ma sulle pagine di Chi “scopriamo” anche le sue curve sexy…

C_2_articolo_3054641_upiImagepp

Come un vero superpapà Eros gioca con i bambini Raffaela e Gabrio Tullio in spiaggia sfoggiando un fisico asciutto e ben curato, ma soprattutto regalando grandi sorrisi ai suoi figli. Marica, mamma presente e premurosa, ne approfitta per fare un po’ di stretching a pochi passi da loro con un costume rosso che esalta la sua perfezione. Poi di nuovo tutti insieme tra escursioni, passeggiate e bagni nel mare cristallino.

Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato

Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.

15873326_1344461072283903_4489757433904063233_n

La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.

Lato b perfetto e fisico mozzafiato: avete capito di chi si tratta?

Una Emily Ratajkowski che continua a stupire e a raccogliere like a tutto spiano: la sexy modella statunitense sfoggia ancora il suo fisico mozzafiato, la sua arma migliore.

emily-ratajkowski (1)

La Ratajkowski è in vacanza in un lussioso resort a Cancun, in Messico, è sta aggiornando quotidianamente i suoi followers di Instagram con immagini dall’alto contenuto erotico. La modella appare in costume e mette in mostra il suo lato b perfetto.

Nuda tra gli scaffali dell’Ikea, le immagini diventano virali e fanno il giro del mondo

Seminuda a fare shopping tra gli scaffali di Ikea. Questa è decisamente l’immagine virale dell’estate. Pochi giorni fa, infatti, erano stati caricati sul web due, tre scatti con una giovane mentre fa shopping senza gonna né pantaloni nella filiale di Siyuan Qiao, distretto di Chaoyang, a Pechino.

1840425_nuda_ikea

Quando le foto sono finite su Weibo, frequentatissimo sito di microblogging cinese – a metà fra Twitter e Facebook – il social network è andato in tilt, secondo quanto riportato da ‘Asiaone’.  Di queste immagini, scattate da qualcuno che era con la donna, si sono occupati anche i media locali e, secondo quanto si legge su ‘Tencent’, dopo essere state caricate circa una settimana fa, dopo il clamore suscitato sono state rimosse.  Come riportato inoltre dal sito ‘People.cn’, l’azienda svedese ha precisato di non essere a conoscenza di chi sia la persona fotografata nel negozio cinese e di aver denunciato tutto alle autorità.