Emily Ratajkovski, il viaggio in Italia è hot: il video del lato B fa impazzire i fan

Emily Ratajkovski, attrice e modella, è in viaggio in Italia e ha deciso di documentare i momenti migliori della vacanza per gli oltre 13 milioni di followers su Instagram. Alcune sono sexy e in compagnia di donne altrettanto hot.

2486844_1942_emily_ratajkowski_latob_italia-1-520x245

L’ultima, proveniente dalla Costiera Amalfitana, mostra il suo lato B, mentre a Bagni San Filippo, in Emilia Romagna, un’amica le spalma del fango termale sul posteriore. Questo video ha mandato i fan in delirio.

Diana Del Bufalo, autoerotismo su Instagram: ecco la foto che fa impazzire i social

“Questa foto l’ho voluta chiamare autoerotismo”, così presenta la sua foto bollente Diana Del Bufalo ai seguaci su Instagram. L’ex allieva di Amici e fidanzata con Paolo Ruffini lancia un messaggio sull’autoerotismo delle donne. Lo scatto controverso ha fatto incetta di like e ricevuto commenti entusiasti da donne e uomini che la trovano non soltanto simpaticissima e molto bella, ma ne apprezzano la completa sincerità e l’apertura mentale con cui si interfaccia sui social.

41584728

Sua, se ben ricordate, era la canzone ‘La foresta’, dove la protagonista di Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Monica faceva sapere ai fan di avercela pelosa – citiamo testualmente – e ancora sue sono le foto in cui si mostra sexy ma poi lancia hashtag come #holacellulitemacèilfiltroenonsivede. Insomma, Diana Del Bufalo con la foto bollente – che poi in realtà è castissima nella posa e nell’inquadratura – ha lanciato un messaggio forte e chiaro e chissà se da ora in poi l’argomento non sarà più ritenuto così.

Inquiline e affitti, i padroni di casa: “Se siete avvenenti pagate con il sesso”

«Affittasi appartamenti condominiali e villini indipendenti, dotati di ogni tipo di servizi, da quelli base a quelli più innovativi». Il tenore degli annunci, su vari siti web specializzati e molto in voga tra cui Craigslist, è sempre lo stesso. A prima vista sembra il classico annuncio di proprietari di case alla ricerca di inquilini e che provano a far guadagnare ‘appeal’ agli immobili da affittare, ma dietro c’è un fenomeno forse non troppo nuovo, ma già dilagante.

2499437_1833_746003_20141211_c2_donna (1)

Il caso è esploso in Galles, in città come Cardiff e Bridgend, ma c’è da scommetterci che sia ben radicato ovunque. Rispetto agli annunci tradizionali, quelli di alcuni proprietari di case differiscono per un particolare decisivo: «Particolarmente gradite donne con qualità, si prega di allegare una foto». A quanto pare, molti proprietari di case approfitterebbero del loro ruolo per ottenere sesso in cambio dell’affitto dei loro immobili. Il sito di informazione Wales Online ha seguito la risposta di due giovani e avvenenti donne ad alcuni di questi annunci: le conversazioni, decisamente piccanti, instaurate dagli annunciatari confermano così la tendenza ai pagamenti ‘in natura’ degli affitti.

Rihanna è ingrassata su fianchi e cosce: non lo nasconde, e i fan la amano di più

Rihanna è ingrassata, e i suoi fan sono letteralmente in delirio per le sue forme visibilmente più abbondanti. Mettere peso è l’incubo di molte donne, ma non sembra per niente togliere il sonno a Riri, che anche con qualche chilo in più resta un sex-symbol indiscusso.

18698280_1354832751218546_3407370075630331963_n

Anzi, il suo portamento fiero sembra mostrare come la cantante si sia liberata dall’immagine stereotipata della perfezione, concedendosi il lusso di apparire come meglio si sente.
Il fisico di Rihanna apapre trasformato soprattutto per quanto riguarda la parte bassa del corpo, fianchi e gambe, e anche osservando le foto pubblicate sul suo profilo Instagram si può notare un cambio look, con abiti fasciano meno la figura. Ma questo non vuol dire che si stia nascondendo: e questa foto ne è la prova.
La nuova Rihanna piace tantissimo ai fan, che hanno persino creato un nomignolo per la loro Riri: l’hanno trasformata in “Thickanna”.

Dopo affermazioni misogine al GF Vip, Clemente Russo torna in tv a parlare di donne. E si risposa

ROMA – “Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Ho chiesto scusa già otto mesi fa ma ora la mente è ancora più lucida. Sicuramente il Clemente Russo che avete visto in quella trasmissione non mi rappresenta”.

2468748_1841_clementerussoansa_3

Dopo otto mesi di silenzio seguiti alla sua espulsione dal Grande Fratello Vip, Clemente Russo a Domenica Live rinnova le scuse per le pesanti frasi misogine che, all’epoca, hanno determinato la sua squalifica dal reality.
“Le tue affermazioni all’interno della casa – gli comunicò ufficialmente Ilary Blasi – hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello: le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la casa stasera stessa”.
In un colloquio con Stefano Bettarini, all’interno della Casa, Russo si era lasciato andare a commenti gravi sulle donne.
“Non sono appassionato al Grande Fratello e non voglio giudicare cosa possa dire o meno un concorrente, ma un poliziotto penitenziario che dice che lascerebbe stesa una donna nel caso la tradisca, essendo la polizia penitenziaria polizia delle garanzie, non ci fa fare un passo avanti”, dichiarò immediatamente il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che poi chiese al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei comportamenti del pugile.
Dalle frasi di Russo presero le distanze anche i sindacati di polizia penitenziaria.
In studio a Domenica Live, Russo chiede scusa e parla dell’amore che prova per le sue donne, ossia la moglie e le figlie. E dalla moglie arriva la sorpresa: “Voglio risposarti davanti alle nostre figlie”.

Melissa Satta senza mutandine in tv: “Sono vittima di bullismo”. La rabbia, l’orgoglio e… la denuncia

La showgirl torna sull’episodio che l’ha vista protagonista in tv. E cliccatissima in Rete. Con uno sfogo durissimo su Instagram

Melissa Satta parla del suo incidente sexy in tv, quando le telecamere di Tiki Taka hanno ripreso la bella showgirl con una gonna che lasciava poco all’immaginazione. Ma Melissa non ci sta. E si sfoga con un lungo post su Instagram in cui, con rabbia e orgoglio, racconta come sono andate davvero le cose.

melissa-satta-senza-mutande-a-tiki-taka-il-motivo-di-questa-scelta (1)

“SONO UNA DONNA” “Forse per la prima volta”, ha scritto Melissa Satta sui social, “ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy. Prima di essere un personaggio pubblico sono una DONNA, moglie e mamma”.

“MENTI NON SANE” – Ma lo sfogo di Melissa Satta non finisce qui: “Solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità…Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene…ma non dovrebbe essere così. Le donne, le ragazze le bambine vanno protette da questo modo di pensare”. E promette di rispondere con un legale alle insinuazioni.

Maddalena Corvaglia, dopo la separazione un post su Instagram per “ricominciare”

Nessuna separazione è semplice, nemmeno se si tratta di matrimoni tra vip. Recentemente l’ex velina Maddalena Corvaglia ha annunciato su Instagram la separazione, dopo 6 anni di matrimonio e una bimba in comune, dal chitarrista di Vasco Rossi Stef Burn.

16195601_1418394251517701_4386905869235864491_n

Nel lungo post spiegava le motivazioni della loro decisione ed esortava se stessa, insieme alla piccolo Jamie, ad andare avanti per quella che sarebbe stata ormai la loro strada.
Ma cancellare con un colpo di spugna i momenti difficili non è semplice e la stessa Maddie ha postato una foto, sempre su Instagram, che ritrae una donna mentre ricuce il proprio cuore.

16196037_1421800284510431_1786098711223157155_n

«Niente commiserazione, ne’ autocommiserazione. Mi piace quest’immagine perché rappresenta il coraggio delle donne, che riescono ogni volta a ricominciare, più forti di prima». Così Maddi esorta di nuovo se stessa ad andare avanti e da parte dei suoi follower sui social la partecipazione e il sostegno sono sempre molti.