Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Wanda Nara con il sedere all’aria, il suo “bumb bum shape” è imperdibile

Minimo sforzo e massimo rendimento. E’ questa la politica d’allenamento di Wanda Nara che per avere curve sempre perfette non solo si sottopone a sedute di ginnastica nella palestra casalinga nella villa parigina, ma sceglie anche trattamenti mirati. Sui social ha postato il suo “bum bum shape” che le ha consentito attraverso piccole onde elettromagnetiche di scolpire e tonificare i muscoli del suo fondoschiena senza sforzo. Il risultato? Un corpo da dieci e lode pronto per la spiaggia.

092420901-918d041b-b06b-42d4-a3b1-b5c42e2509a0

Sempre più sexy e prorompente, la moglie di Mauro Icardi non tiene all’oscuro i follower dei suoi segreti di bellezza. E così eccola nel centro estetico insieme all’amica Jessica Aidi, compagna del calciatore Marco Verratti, anche lui nel Psg. Wanda si stende sul lettino e si fa massaggiare il lato B e scolpire il ventre e poi mostra ai fan gli scorci del suo bikini irresistibile. La prova costume è superata e Wanda può pensare alla spiaggia.

Dopo aver festeggiato il 28esimo compleanno di Mauro e quello del figlio Benedicto, Wanda smaltisce i peccati di gola con una bella seduta estetica. Alla Nara piace fotografarsi in palestra con top striminziti e leggings aderenti oppure davanti allo specchio in slip e reggiseno. Questa volta sceglie di mostrare il sedere all’aria, ma regala anche gli scatti dei risultati ottenuti. La reazione dei follower alle sue forme bombastiche è esplosiva!

Wanda Nara con il sedere all’aria, il suo “bumb bum shape” è imperdibileultima modifica: 2021-02-25T12:44:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment