Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker nell’intimità: dal peso al sesso con Tomaso, ecco svelati tutti i segreti

“Domande irriverenti? Risposte sincere. E cominciamo subito da questa sul peso”. Michelle Hunziker gioca con i follower e si lascia intervistare sui social rispondendo alle richieste più imbarazzanti. La showgirl in costume da bagno nero nel bagno di casa sale perfino sulla bilancia per dimostrare di essere “trasparente” con i fan. Pesa poco più di 60 chili e confessa di aver sofferto d’ansia, di nascondere le fragilità dietro i sorrisi, di vedere sempre il lato buono delle cose. Ma non dice quante volte fa sesso con Tomaso e se indossa sempre l’intimo…

084323671-5560486f-6950-4c43-9e5d-aafe1215a6fc

“Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare – racconta a cuore aperto la Hunziker – e sono riuscita a gestirli… Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.

Michelle trova sempre un lato positivo nella vita, ma racconta che davanti a un lutto è tutto complicato: “Quando perdi una persona cara, è molto difficile da elaborare. Solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me”.

Quanto è faticoso nascondere le proprie fragilità dietro il sorriso? “Quando ami i tuoi figli, ami le persone che ti circondano, ami il tuo pubblico, non vuoi attaccargli gli zaini, sorridi, anche quando forse non c’è niente di cui sorridere” dice Michelle.

E per le fan che si sentono insicure ecco il consiglio della Hunziker: “Il nostro mondo interiore è fatto di risorse e di oasi, trova le tue risorse, cerca le tue oasi, quando ne hai bisogno coccolati e ripeti sempre che ti vuoi tanto bene. Guardati allo specchio e fallo”.

E quando le domandano perché non si fa togliere quel tattoo – “orrendo” lo definiscono le fan – al braccio, Michelle replica sorridente: “Io non rinnego mai il mio passato: è stato un momento bellissimo quando ho fatto questo tatuaggio, ero moto giovane, ero pirla, è vero, è proprio brutto, ma gli voglio un bene, come a tutte le mie cicatrici”.

E poi parla della “gelosia retroattiva”. “L’ho avuta anch’io – rivela – Ce l’abbiamo tutti. Quando siamo innamorati un po’ di gelosia retroattiva ci sta”. Ti sei mai innamorata di qualcuno mentre eri impegnata? “Questa è proprio una cosa che non mi appartiene – replica decisa la Hunziker – La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento, di qualunque natura”.

Michelle Hunziker nell’intimità: dal peso al sesso con Tomaso, ecco svelati tutti i segretiultima modifica: 2021-03-02T19:13:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo