Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lottie Moss è troppo… hot: guarda la sorellina di Kate

A 22 anni Lottie Moss sa come conquistare i like più della sorella maggiore Kate. Perché la giovane modella e influencer posa in scatti esageratamente hot. In quarantena nella casa di famiglia nel Cortswolds la sorellina della celebre top-model si mostra con un costume da bagno imperdibile che risalta il suo posteriore rotondo.

101141374-6d474052-51ee-44a1-b53e-2bdd1125b60a-768x427

Lunga chioma rosa e sguardo ammiccante, Lottie si lascia immortalare sotto il sole. “Non so cosa facciano gli altri in quarantena…”, scrive mostrando che la sua fissa è posare sexy in costume. E se nel Regno Unito si parla di quante persone siano colte dalla preoccupazione e dall’ansia e dalla depressione, Lottie lancia il suo messaggio positivo e si mostra spensierata in giardino.

“Onestamente posso dire che non sono mai stata più serena. Ho lottato molto negli ultimi anni con me stessa, l’ansia e altre cose, in questo momento è la prima volta che mi metto al primo posto e ho davvero lavorato per assicurarmi di ottenere il meglio dalla mia vita e in realtà mi sento come la versione migliore e più vera di me” scrive.

E offre pure i suoi consigli per superare i momenti bui. “Stavo diventando una persona che non mi piaceva” racconta aggiungendo di essersi avvicinata a sostanze a cui era risultato difficile rinunciare, circondandosi di persone sbagliate. Poi si è rialzata. Se fai del bene il bene ritorna. E’ stato il suo motto iniziale. Ora dice: “Sono pronta per essere migliore per i miei amici, per la mia famiglia e per me stessa. E spero che anche gli altri approfittino di questo tempo per riflettere su se stessi e capire chi sono e dove vogliono arrivare nella loro vita”. La Moss ha anche offerto ai follower una spalla su cui piangere se hanno bisogno. Sicuramente intanto ha rialzato il morale di molto con il suo fondoschiena in bella vista…

Lottie Moss è troppo… hot: guarda la sorellina di Kateultima modifica: 2020-04-28T10:28:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo