Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La profezia di Baba Vanga per il 2021: «Sarà un anno di sofferenza»

Il 2021 sarà un anno di sofferenza. Così ha sentenziato la veggente Baba Vanga, la stessa donna che aveva predetto l’11 settembre e la Brexit. Vangelia Gushterova, che perse la vista a 12 anni, affermava di aver avuto il dono della chiaroveggenza e in passato ha predetto fatti che si sono realmente verificati. La donna è morta nel 1996 dopo aver fatto previsioni fino al 5079, che vengono rivelate ogni anno.

PRC_177177743

Nella sua profezia ha affermato che la coscienza delle persone cambierà: «Arriveranno tempi difficili. Le persone saranno divise dalla loro fede. Stiamo assistendo a eventi devastanti che cambieranno il destino e il destino dell’umanità. Donald Trump soffrirà di una misteriosa malattia che lo lascerà sordo e causerà traumi cerebrali, qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei». Poi ha proseguito parlando di: «Un drago forte che catturerà l’umanità. I tre giganti si uniranno. Alcune persone avranno soldi rossi».

Tra chi ha analizzato la profezia c’è chi sostiene che il drago in questione sia la Cina. Sebbene la veggente, secondo i credenti, abbia più volte parlato di fatti realmente accaduti, va anche detto che avave affermato che Barack Obama sarebbe stato l’ultimo presidente americano, il che non era vero.

La profezia di Baba Vanga per il 2021: «Sarà un anno di sofferenza»ultima modifica: 2020-12-26T13:26:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo