Chiara Ferragni in spiaggia con Leone, i follower notano un dettaglio e scoppia una furente discussione

Chiara Ferragni continua a passare le vacanze a Ibiza, in compagnia del figlio Leone e di Fedez. Dopo essere stata vittima di uno scherzo da parte del marito e di Luis Sal, la popolare influencer ha postato diverse foto in spiaggia, in cui è in compagnia del piccolo Leo. Alcuni di questi scatti, però, hanno subito richiamato l’attenzione di alcuni follower.

chiara_ferragni_ibiza_leone_pancino_sospetto_19164646-768x432

Un’utente, infatti, ha notato un certo gonfiore nel ventre di Chiara Ferragni e ha commentato così: «Solo io ho l’impressione che sia incinta?». Il presunto e sospetto pancino ha scatenato i follower, che però si sono divisi. C’è chi ha la stessa impressione della ragazza che ha avanzato questa ipotesi, ma anche chi la pensa diversamente.

Un’altra follower, infatti, crede che dietro l’anomalo gonfiore di Chiara Ferragni si celi altro: «Nell’ultima foto, a me sembra che in realtà abbia un assorbente, quindi mi sa di no…». Ed è a questo punto che le fan di Chiara Ferragni si sono fronteggiate tra chi sostiene la tesi della gravidanza e chi invece crede che la influencer sia solo alle prese col ciclo mestruale. Altri follower, invece, hanno commentato così: «Se dovesse essere incinta, sarà lei ad annunciarlo. Siete insopportabili quando chiedete alle vip se sono incinte, magari semplicemente non riesce ad andare in bagno da tre giorni, a voi farebbe piacere sentire ripetere le stesse domande idiote?».

Balotelli e la scommessa dello scooter, arriva la multa per l’amico: quanto dovrà pagare per lo scherzo

Ammonta a circa mille euro, che potrebbero diventare 4mila se il pagamento dovesse avvenire oltre i 60 giorni, la sanzione amministrativa che il Reparto reati contro l’ambiente della Polizia Municipale di Napoli ha comminato all’imprenditore Catello Buonocore, protagonista sabato scorso, di un video dove, per vincere una scommessa da duemila euro con l’amico calciatore Mario Balotelli, si è tuffato nel mare di Mergellina, a Napoli, in sella a uno scooter.

4610386_1402_balotelli_scommessa_scooter (1)

Una sanzione amministrativa è stata comminata anche al proprietario del motoveicolo il quale sarà tenuto a versare l’intera cifra se Buonocore non dovesse pagare. Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal capitano Enrico Del Gaudio, hanno sequestrato a fini di confisca lo scooter, sprovvisto di polizza assicurativa e di revisione, e contestato anche la guida senza casco a Buonocore. Sottratti anche 5 punti dalla patente al trasgressore e al proprietario del motoveicolo.

Fedez si allena a fare il papà

Non hanno mai nascosto il desiderio di avere un bambino e ora, a Los Angeles Fedez e Chiara Ferragni si allenano a fare i genitori con il figlio di una coppia di amici. Il piccolo, tra le braccia del rapper, si lascia conquistare dai suoi sorrisi, ma quando a prenderlo è la fashion blogger scoppia in un pianto a dirotto…

2414061_1212_fedez_ferragni_prove_tecniche_genitori3_censored

Dopo lo scherzo in cui la coppia ha fatto credere alla mamma di Chiara che la blogger fosse incinta, in una recente intervista a Vanity Fair Fedez ha dichiarato che “Un figlio entro i trent’anni ci starebbe”. E visto che anche Chiara condivide lo stesso desiderio, in attesa del lieto evento i due fanno le prove generali con il bebè dei loro amici che, dalle immagini postate su Instagram, si mostra decisamente più a suo agio con il rapper tatuato. A Chiara il piccino regala solo gradi sorrisi a distanza: quando l’imprenditrice prova a prenderlo lui non riesce a trattenere le lacrime.