Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tu si que vales, lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce “male”. Il fuorionda choc: «Vaffanc***»

Su Leggo.it le ultime novità. Tu si que vales, lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce “male”. Il fuorionda choc: «Vaffanc***». In onda stasera su Canale 5, la finale del programma Mediaset del sabato sera. Tra un’esibizione e l’altra, Maria De Filippi organizza uno scherzo all’amica Sabrina Ferilli.

92f2a730-fe22-11e9-9c5d-ee1cd17612e0

All’improvviso c’è un blackout in studio ed entra un personaggio mascherato da zombie che spaventa Sabrina Ferilli. Non è tutto. La poltrona dell’attrice inizia a roteare per tutto lo studio. Sabrina Ferilli, con la sua proverbiale ironia, commenta: «Maria ma pure in diretta? Guarda che partono le parolacce. Mi devo levà le scarpe?».

Partono le risate in studio. Ma all’improvviso la trasmissione viene interrotta dalla pubblicità. Si sente però in sottofondo: «Vaff***». Il fuorionda fa il giro del web. Su Twitter, i fan commentano: «Ma è Sabrina che ha detto vaff***? Mitica».

Tu si que vales, lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce “male”. Il fuorionda choc: «Vaffanc***»ultima modifica: 2020-11-29T11:25:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo