Stefania Orlando piange al Gf Vip, vuole lasciare il reality: «Inutile!»

Stefania Orlando va in crisi e vuole abbandonare il Grande Fratello Vip. In questa edizione già altri concorrenti hanno palesato la volontà di uscire dall’ormai celebre porta rossa della casa di Cinecittà e stavolta è toccato a Stefania Orlando.

02f855efc6cb863b9e64a4097f467735

Stefania Orlando ha avuto un improvviso crollo emotivo, minacciando di lasciare il gioco e immediatamente consolata dai coinquilini Tommaso Zorzi e Miriam Catania (che qualche giorno fa ha avuto gli stessi problemi). Stefania, in crisi e in lacrime, ha confessato agli amici di sentirsi completamente inutile e di voler tornare a casa: “Non servo a niente qui dentro, sono completamente inutile”.

Deciso Zorzi, che le ha ricordato invece l’importanza che riveste negli equilibri del reality e giustificando il suo stato con un “Ti sei solo svegliata male”. Vedremo come supererà il momento Stefania Orlando e se farà come Miriam Catania, rimasta nel reality dopo una lunga crisi.

Schumacher, Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip svela il mistero sulle vere condizioni del campione tedesco

La verità su Michael Schumacher. Il mistero sulle sue condizioni è stato svelato da Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020. L’ex moglie di Flavio Briatore, durante il reality ha rivelato in che condizioni sia il campione tedesco rimasto gravemente ferito in un incidente sugli sci il 29 dicembre 2013. «Non parla, comunica con gli occhi», ha detto la Gregoraci.

5494521_1455_schumacher_verita_gregoraci_grande_fratello_vip

«La moglie ha allestito un ospedale in casa», ha ammesso la concorrente del Grante Fratello Vip 2020 ai compagni nella casa aggiungendo dove sia attualmente Schumacher: in una villa a Maiorca. «Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono», ha aggiunto.

Una di queste, come spesso dichiarato dal diretto interessato, è Jean Todt che più volte ha fatto visita a Schumacher senza mai lasciarsi sfuggire nessun dettaglio sullo stato di salute dell’ex pilota Ferrari. Cosa che, tuttavia, non è riuscita alla Gregoraci nonostante le numerose richieste di riservatezza invocate dalla famiglia e in particolare dalla moglie Corinna.

L’ex moglie di Briatore ha quindi rotto il muro del silenzio che da sette anni tiene sulle spine i tifosi di Michael Schumacher. Lo ha fatto tra le mura della casa più spiata d’Italia, dimenticando forse la presenza delle telecamere e del pubblico da casa.

Elisabetta Gregoraci nella Casa del “Grande Fratello Vip”: “Mi metterò a nudo e non escludo di innamorarmi”

Elisabetta Gregoraci parteciperà come concorrente alla prossima edizione del “Grande Fratello Vip”, che prende il via su Canale 5 il 14 settembre. In un’intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 26 agosto, la conduttrice racconta: “È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere”.

elisabetta-gregoraci-ritorno-sexy-645

“Io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri”, racconta Elisabetta Gregoraci al settimanale, spiegando la sua decisione: “Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione”.

La conduttrice ha parlato della situazione che si troverà a vivere nel reality di Canale 5: “Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza. Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene”.

A proposito di sentimenti e amore, poi svela: “Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata”.

Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila e le accuse di Simona Tagli: «Avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler vivere con lei»

Antonio Zequila attaccato dalla sua ex Simona Tagli. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 2020, durante la sua permanenza al reality Mediaset, nonostante non abbia poi tenuto tanto nascosta la sua vita privata, non ha mai parlato della sua lunga relazione con la showgirl.

5235209_1612_antonio_zequila_simona_tagli

La love story sarebbe durata sette anni e sulle pagine di “DiPiù” la Tagli ha sottolineato il suo dissenso per non essere stata neanche citata: “Durante la nostra relazione – ha scritto in una lettera alla rivista – io ero all’apice del successo e tu non eri nessuno: al Grande Fratello Vip non hai parlato di me per prenderti una rivincita”.
Alla base ci sarebbe la gelosia: “Sei sempre stato invidioso di me. E’ stato vergognoso. Hai raccontato di storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica, grande storia d’amore della tua vita…”.

Antonio poi le avrebbe detto che la lasciava per vivere appieno la sua relazione con l’attrice hollywoodiana Sharon Stone: “Perchè non hai il coraggio di dire il motivo per cui mi hai lasciata? Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler andare a vivere con lei… (…) E’ stato vergognoso…Hai raccontato di storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica, grande storia d’amore della tua vita…”.

Serena Enardu: Basta con la televisione. E Pago è in isolamento fiduciario

Serena Enardu ha trascorso una parte dell’isolamento da emergenza coronavirus insieme al ritrovato (lasciato a Temptation Island Vip e riconquistato al Grande Fratello vip) fidanzato Pago, e tornata sui social l’ex protagonista di “Uomini e donne” ha fatto sapere di non avere molta voglia di comparire in tv.

5209814_1605_serena_enardu_televisione

Il piccolo schermo, dopo la doppia esperienza nei reality Mediaset e relative ospitate nei programmi della rete, infatti non sembra avere il fascino di una volta e lei non ha progetti in cantiere: “Sinceramente non ne ho – ha confessato sul social – Prima di entrare al GF Vip il mio agente mi ha chiesto: “Serena, cosa vorresti fare in tv?”, ho risposto: “Niente, non vorrei proprio niente”. A me piace la verità dei social. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso.

Se dovesse però capitarmi qualcosa di interessante che sta nelle mie corde lo farò. Però, progetti e voglia di tornare in tv, no”.
Intanto Pago, dopo essere stato a Roma a trovare l’ex moglie Miriana Trevisan e il figlio Nicola, è tornato ed è in isolamento domiciliare fiduciario: “Sta facendo l’isolamento fiduciario, che è una misura di prevenzione prevista dalla regione Sardegna per contrastare e prevenire il coronavirus”.

Coronavirus, Francesco Chiofalo in allarme: «Febbre alta da giorni e un po’ di tosse, non mi fanno il tampone»

Francesco Chiofalo teme di aver contratto il coronavirus. E’ stato lo stesso ex tentatore del reality Mediaset Temptation Island, attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi, in quarantena a casa come tutti gli italiani, a confessarlo dal suo account instagram.

Francesco-Chiofalo-768x407

Dopo un periodo di silenzio sui social Francesco duinate una diretta ha spiegato ai suoi fan il suo stato di salute. Una febbre alta che fatica a scendere e una leggere tosse lo fanno pensare al peggio: “In questo periodo se ti prendono due tacche di febbre e la tosse – ha spiegato ai suoi follower – cominci a tremare e pensare al peggio. Ho febbre alta e la tosse, poca tosse, oltre questi non ho altri sintomi se nonché la febbre ci mette tanto a scendere. Lo sta facendo giorno dopo giorno, dovrebbe essere solo una forte influenza”.

I fan gli hanno chiesto se si era sottoposto al tampone per capire se l’origine del malanno fosse il virus: “Non me l’hanno più fatto alla fine – ha spiegato – c’è gente che deve farlo e ha bisogno di me. Per ora non me lo fanno, poi vediamo… speriamo che non ce ne sia proprio il bisogno”.

In quarantena sente la mancanza della fidanzata Antonella, che sente e videochiama almeno dieci volte al giorno ma, come confessa “Non è la stessa cosa…”

Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez dopo il reality: «Sono passata da una reclusione a un’altra. Adesso un figlio»

“Mentre tornavo a casa, appena uscita dalla casa, ho attraversato Roma in macchina. È stato surreale. Ho abbassato il finestrino e non ho sentito alcun rumore: solo un silenzio anomalo”, Lucia Nunez parla del ritorno alla vita reale dopo la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

https___media.gossipblog.it_f_fde_licia_nunez_2020

Fuori dal reality infatti l’attendeva una città molto diversa e naturalmente la fidanzata Barbara: “Oggi la quotidianità è insolita – ha spiegato a “Vanity Fair” – sono passata da una reclusione a un’altra. Appena ho rivisto Barbara l’ho stretta a me per un tempo indefinito. Anche lei indossava una mascherina, ed è stato l’abbraccio più lungo in trentatré mesi di relazione. A noi piace contare i mesi”.

Dopo la reclusione vorrebbe diventare mamma: “Vorrei diventare madre, adesso sono pronta. Quando ho conosciuto Barbara gliel’ho detto subito: “Barbara, tu prendi Licia, ma prendi anche una parte di me che non c’è più, che è rimasta lì in quel mese del 2003”. Lei l’ha capito, come ha capito il mio desiderio di maternità maturato in questi ultimi anni. Mi sono sempre detta che sarei voluta diventare madre se ci fossero state le condizioni giuste. La prima? Avere una relazione solita perché un bambino deve crescere in un ambiente pieno d’amore, indipendentemente se quelle persone che si amano solo due donne, due uomini, un uomo e una donna. Adesso non si può, ma appena il mondo sarà più tranquillo è quello il mio desiderio”.