Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Gregoraci, Natale con Flavio Briatore e Nathan Falco. L’accusa dei fan: «Hai preso in giro Pierpaolo Pretelli»

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip trascorre il Natale assieme a Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Quando ha lasciato il reality Elisabetta Gregoraci aveva fatto sapere di voler trascorrere le feste in famiglia e così è stato. Alcuni fan sul social però l’hanno criticata per via della sua “amicizia speciale” durante il reality con Pierpaolo Pretelli.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore_26162904

Elisabetta Gregoraci ha postato dal suo account instagram uno scatto che la vede, vestita di rosso, posare in casa assieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, seguito da una didascalia in cui fa gli auguri per le feste ai suoi follower. La condivisione ha fatto subito il boom di like e ricevuto numerosi commenti entusiastici per la bella foto di famiglia.

Alcuni fan però hanno storto il naso e, pensando a un ritorno di fiamma fra Elisabetta e l’ex Flavio Briatore, l’hanno subito accusata di aver preso in giro durante il reality l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli, che ora in realtà è molto vicino alla neo entrata Giulia Salemi. I commenti però sono appunto sopratutto positivi e vedono di buon occhio questa riunione natalizia.

Elisabetta Gregoraci, Natale con Flavio Briatore e Nathan Falco. L’accusa dei fan: «Hai preso in giro Pierpaolo Pretelli»ultima modifica: 2020-12-26T18:43:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo