Luisa Ranieri bollente: la sua “Fase 1, 2, 3” è super sexy

“Fase 1, 2, 3”, scrive Luisa Ranieri postando su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico. Cosa insolita per lei, di solito schiva e riservata e restia a mostrarsi sui social. Stavolta però posa seminuda e mette in mostra il suo corpo da urlo. Indossa solo la lingerie di pizzo nero, seduta con le gambe incrociate che nascondono le parti intime, il seno florido che si intravede appena e la spallina del reggiseno abbassata ad aggiungere un tocco di peperoncino a un’immagine già di per sé piccantissima. Un mix di sensualità ed eleganza esplosivo, che non lascia indifferenti i follower.

092450218-9a121716-033e-4198-8a28-eb60bc6ba306

Luisa fissa maliziosa l’obiettivo mentre siede con una posa fintamente casuale ma in realtà studiata alla perfezione per mostrare solo quel tanto che basta per intrigare e sedurre senza svelare troppo. I fan cadono nella rete abilmente tessuta, e restano in estasi davanti allo scatto: “Splendida”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, sono i commenti che vanno per la maggiore. Di solito poco incline a mostrarsi sui social, l’attrice ha sorpreso tutti con questa foto bollente con cui mette a nudo tutto il suo fascino mediterraneo.

La Ranieri è sposata dal 2013 con Luca Zingaretti, ma il loro amore dura dal 2005. Hanno due figlie: Emma (8 anni) e Bianca (4 anni). Insieme formano una delle coppie più affiatate dello showbiz. E con una moglie così lui è di certo uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Belen si mostra bellissima senza trucco e filtri, ma gli hater l’attaccano su un dettaglio

Belen Rodriguez vittima ancora una volta degli haters. La bella showgirl argentina si trova in un periodo d’oro della sua carriera e ha anche ritrovato la serenità familiare ricongiungendosi all’ex marito Stefano De Martino per la felicità anche di loro figlio Santiago. Pur vivendo un periodo tanto felice c’è chi riesce a smontare l’atmosfera con duri commenti sui social.4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli (1)

Belen ha postato una foto in cui si mostra acqua e sapone, senza trucco, spettinata e anche poco vestita. La conduttrice argentina mostra però la sua bellezza anche in assenza di ritocchi e strategie di bellezza, con uno sguardo penetrante e un fisico perfetto, ma anche di fronte alla perfezione c’è chi riesce a trovare il pelo nell’uovo. Infatti è proprio il pelo ad essere finito sotto accusa, alcuni follower hanno criticato la scelta di Belen di non depilarsi le braccia lasciando intravedere della peluria biondastra.

Non è la prima volta che la Rodriguez subisce body shaming in tal senso, in passato le era stato fatto notare che la stessa peluria era presente sulle sue cosce e aveva risposto che da donna latina la ceretta total body non è di suo gradimento. Questa volta Belen non ha risposto, ormai superiore a questo tipo di commenti, ma probabilmente potrebbe dare la stessa spiegazione. Resta evidente che, anche se con qualche peletto biondo, la sua bellezza non è certo da mettere in discussione.