Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Arisa in bikini: ode alla body positivity

Arisa è tornata a far parlare di sé con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Fa bella mostra un primo piano del suo bikini ripreso da vicinissimo che mostra le sue parti anatomiche senza nascondere quelle piccole imperfezioni che la rendono unica. Nel tempo la cantante di “Sincertà” è diventata la regina del body positive, sfruttando la sua popolarità per lanciare messaggi importanti e spingendo i fan ad accettare il proprio corpo, per sfidare stereotipi e imposizioni di una perfezione a tutti i costi.

100819733-67fc0a28-1e8a-440a-bc1a-b33caddd33df

“Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”, ha scritto Rosalba Pippa (aggiungendo anche alcuni hashtag significativi #bodypositive #ilikeme #women #loveyourself #loveyourbody). a commento dello scatto che la ritrae tra il seno generoso e gli slip del costume. Parole che invitato i follower della cantante ad andare oltre alle imperfezioni del proprio corpo, accettandosi per quello che si è.

Uno degli hashtag ricorrenti sulle foto social di Arisa dell’ultimo periodo è #ricominciareancora, che non è solo il titolo del nuovo singolo che l’artista canta nella bolgia dei tormentoni estivi. E’ soprattutto un mantra che si ripete, un augurio che la cantante fa a se stessa e agli altri nel post lockdown che punta alla ripresa e riparte da sé.

Arisa in bikini: ode alla body positivityultima modifica: 2020-08-19T19:10:41+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo