Elisabetta Gregoraci vola a Dubai, baci in costume con Nathan Falco

Ha festeggiato il Capodanno nell studio del “Grande Fratello Vip” poi, appena ha potuto, Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per passare qualche giorno di vacanza con l’adorato figlio Nathan Falco. In spiaggia si scambiano dolci coccole, la sera giocano insieme a bowling, senza perdere di vista i compiti.

162009810-edc91cfc-5a66-4be4-b5e7-572bd24ea43d

Che suo figlio sia la sua priorità, Elisabetta l’ha dimostrato concludendo in anticipo l’esperienza del reality di Canale 5 per poter trascorrere le feste con Nathan. Dopo un Natale in famiglia, il bambino è volato negli Emirati Arabi con papà Flavio Briatore, e la Gregoraci li ha raggiunti appena possibile. Insieme si crogiolano al sole in spiaggia, poi si sfidano a bowling divertendosi come matti. I compiti restano una priorità, e la showgirl non transige nemmeno in vacanza a migliaia di chilometri da casa.

094744460-e4b35603-7bcf-4bba-82f9-4754550c62bb

Ma Elisabetta non è solo una mamma innamorata, è anche una donna piena di sex appeal. In spiaggia sfoggia con orgoglio le sue curve da capogiro, con addosso un intrigante bikini con slip a vita alta che sottolineano i suoi addominali scolpiti e reggiseno a triangolo che enfatizza il decolleté. Il nuovo anno per lei è iniziato alla grande…

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…»

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…». L’ex moglie di Flavio Briatore ha scoperto sui social un dettaglio “inaspettato” della vita del figlioletto di dieci anni. Dettaglio che l’ha fatta teneramente trasalire. Ma andiamo con ordine.

elisabettagregoraci_gfvip_28175501

Nathan Falco – che sul suo profilo Instagram ha già oltre 100mila follower – in un dialogo con i seguaci fatto di domande e risposte ha rivelato di essere fidanzato. Una utente infatti gli ha chiesto: «Sei single?». E lui ha risposto: «Nope (ovvero no, ndr)».

La rivelazione avrebbe spiazzato mamma Elisabetta Gregoraci e a coloro che le hanno chiesto se ne fosse a conoscenza, lei ha risposto: «No :-)». Commenterà papà Flavio Briatore? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci, Natale con Flavio Briatore e Nathan Falco. L’accusa dei fan: «Hai preso in giro Pierpaolo Pretelli»

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip trascorre il Natale assieme a Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Quando ha lasciato il reality Elisabetta Gregoraci aveva fatto sapere di voler trascorrere le feste in famiglia e così è stato. Alcuni fan sul social però l’hanno criticata per via della sua “amicizia speciale” durante il reality con Pierpaolo Pretelli.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore_26162904

Elisabetta Gregoraci ha postato dal suo account instagram uno scatto che la vede, vestita di rosso, posare in casa assieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, seguito da una didascalia in cui fa gli auguri per le feste ai suoi follower. La condivisione ha fatto subito il boom di like e ricevuto numerosi commenti entusiastici per la bella foto di famiglia.

Alcuni fan però hanno storto il naso e, pensando a un ritorno di fiamma fra Elisabetta e l’ex Flavio Briatore, l’hanno subito accusata di aver preso in giro durante il reality l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli, che ora in realtà è molto vicino alla neo entrata Giulia Salemi. I commenti però sono appunto sopratutto positivi e vedono di buon occhio questa riunione natalizia.

La Gregoraci in bikini sfoggia una tartaruga da vera atleta

In vacanza a Marina di Pietrasanta con Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico da 10 e lode.

C_2_fotogallery_3100230_18_image

Addominali scolpiti in bella vista, gambe toniche, lato B da fare invidia e décolleté mozzafiato: la showgirl è bellissima mentre gioca con il figlio avuto da Flavio Briatore.Arriva in spiaggia in bicicletta, sfila gli shorts bianchi, indossa il cappello e via, pronta per una giornata tra coccole, divertimento e relax.