Michelle Hunziker scoppia a piangere ad All Together Now: «Sono destabilizzata…»

Michelle Hunziker scoppia a piangere ad All Together Now: «Sono destabilizzata…». Stasera in onda su Canale 5, la finale dello show musicale di Canale 5. Pochi minuti fa, la conduttrice svizzera si è commossa dopo uno stacchetto del Muro dei Cento.

michellehunziker_12230716

Gli esperti musicali hanno dedicato a Michelle una versione rivistata e corretta del brano Sei la più bella del mondo. Durante l’esibizione, la conduttrice si commuove alle lacrime. «Grazie. Ma dobbiamo rimanere con i nervi saldi».

Poi Michelle Hunziker lancia la pubblicità dei 60 secondi ma, ancora commossa, sbaglia a fare il countdown: «Sono destabilizzata». Applausi in studio.

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così

Aurora compie 24 anni, il tenero video di Michelle Hunziker commuove il web: «Auguri vita mia». Lei reagisce così. Oggi, la figlia di Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera compie 24 anni. Mamma Michelle ha scelto di festeggiarla con un tenero filmato condiviso su Instagram.

michellehunziker_aurora_05205203

Nelle immagini, baby Aurora appena nata con la mamma. Poi il filmato sulla neve e l’abbraccio con nonna Ineke. A corredo del video, Michelle Hunziker scrive: «Auguri vita mia… Ti amo». Il post fa subito il giro del web e piovono messaggi di auguri per Aurora.

Tra i commenti, spunta anche la risposta della festeggiata a mamma Michelle: «Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta». Boom di like.

Michelle Hunziker choc a Verissimo: «È venuto con la pistola fuori al teatro dove stavo lavorando». Silvia Toffanin allibita

Michelle Hunziker choc a Verissimo: «È venuto con la pistola fuori al teatro dove stavo lavorando». Silvia Toffanin allibita. La conduttrice svizzera, ospite oggi nel salotto di Canale 5, ha parlato di un periodo molto delicato della sua vita.

ms

«Ho avuto molti stalker – spiega Michelle Hunziker – alcuni estremamente pericolosi. Uno era convinto che fossi la sua anima gemella e quando si è sentito rifiutare, mi ha avvertito tramite una mail che sarebbe venuto con una pistola fuori al teatro dov’ero in tournée. E così è stato, per fortuna io avevo avvertito la polizia».

Continua Michelle Hunziker: «Qualche anno fa, ho ricevuto una lettera di minaccia in cui mi chiedevano dei soldi altrimenti avrebbero acidificato Aurora. Ho stravolto la sua vita e le ho messo una guardia del corpo per proteggerla. Bisogna denunciare. Anche la violenza psicologica è devastante, sentirsi continuamente sminuite, non bisogna avvertirla come normalità. La cosa più importante è l’indipendenza».

Rita Pavone, lite con Anna Tatangelo ad All Together Now. «Tu cantavi con Gigi D’Alessio…». Lei va fuori di sé. «Scatta la rissa»

Rita Pavone, lite con Anna Tatangelo ad All Together Now. «Cantavi con Gigi D’Alessio…». Lei va fuori di sé. «Scatta la rissa». Pochi minuti fa, è andata in onda su Canale 5, un’accesa discussione tra le due giurate del programma condotto da Michelle Hunziker. Ma andiamo con ordine.

126298130_2141400382658871_8141384524531503468_o-2

Sul palco si sono appena esibiti gli Amabili, il duo formato da marito e moglie che continua a dividere il muro. Se c’è infatti chi chiede a lei di farsi da parte dal momento che il marito avrebbe una vocalità superiore, c’è anche chi li vuole assolutamente insieme. Anna Tatangelo è tra coloro che non li separerebbe mai: «Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme».

A questo punto, Rita Pavone le lancia una frecciatina: «Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…». Anna Tatangelo va su tutte le furie e voltandosi verso la cantante afferma: «Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui». Francesco Renga ironizza: «Scatta la rissa».

Su Twitter, i fan sono con Anna Tatangelo: «L’hai asfaltata». Rita Pavone replica con un post su Twitter: «A chi ha trenta followers io non rispondo».

Michelle Hunziker, la scoperta “disgustosa” durante il pranzo in famiglia: «Ma cos’è?»

Michelle Hunziker, la scoperta “disgustosa” durante il pranzo in famiglia: «Ma cos’è?». La conduttrice svizzera ha condiviso una serie di stories su Instagram in cui ha raccontato un episodio incredibile avvenuto durante un pranzo a casa di mamma Ineke.

5517386_2008_michellehunziker

Con la sua proverbiale ironia, Michelle Hunziker ha mostrato ai follower una scoperta che l’ha lasciata senza parole: «Ora capirete perché sono così fuori di testa… Oggi sono venuta a casa della mia mammetta che mi ha preparato un bel pranzetto. Ha anche apparecchiato con cura, ma poi proprio sulla tavola ho visto qualcosa di incredibile».

E continua: «Mamma ma come ti è venuto in mente di comprare i contenitori del sale e del pepe con forma fallica. Ma com’è possibile?». Risate in casa.

Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi si difende: «Non c’erano cartelli, ero in buona fede»

Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi si difende: «Non c’erano cartelli, ero in buona fede».
Michelle Hunziker si difende dopo gli attacchi per la foto pubblicata sui social insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti in cui le due showgirl posano sedute sulle bianche rocce della Scala dei Turchi a Agrigento.

5419972_1331_117870940_3646461448697800_6905630531301834140_o

La conduttrice di Striscia la Notizia ha scritto un comunicato pubblicato direttamente sulla sua pagina Facebook: «Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!! un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!».

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi.
Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza!
La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta Majata!!
Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: «Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima, questo mi ha messo in difficoltà»

Aurora Ramazzotti parla del confronto con la mamma Michelle Hunziker. Aurora ha pubblicato qualche tempo fa un post, molto apprezzato e condiviso, in cui parlava della bellezza e dell’accettarsi per come si è, ma ammette che il confronto con la mamma le ha creato qualche difficoltà.

5376633_1031_aurora_ramazzotti2

Relativamente al post Aurora ha spiegato a “Chi” le ragioni per cui l’ha fatto: “Mi sono sempre sentita la ragazza di quel post – ha spiegato – Non è stato uno sforzo farlo, piuttosto un “basta!”, anzi un “vaffa!” Perché non voglio più accontentare le persone. Cerchi di assecondare tutti perché vuoi ricevere dei complimenti. Ed è la ragione per cui in adolescenza ho combattuto con me stessa”.

I modelli a cui ispirarsi sono irraggiungibili, e lei ha avuto la mamma Michelle Hunziker: “Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”.

Per le foto prima usava filtri (“Ho sempre usato i filtri e mi sono sempre tolta qualche imperfezione: vorrei non farlo più perché poi si innesca un meccanismo che può diventare distruttivo”), ma in passato non ha dato troppa importanza al fisico: “Io del mio fisico me ne sarei fregata: ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette e allora mi sono fatta un cul* così. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero”.

Intanto va gonfie vele il suo rapporto con Goffredo Cerza: «Devo ringraziarlo per la persona che mi aiutato a tirare fuori da me. Goffredo è dolce e mi supporta sempre: sono stata fortunata perché è anche il mio amico più caro ed è con me sempre. E mi sprona a essere la versione migliore di me, perché è quella di cui si è innamorato. E vuole che tutti la vedano».