Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: «Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima, questo mi ha messo in difficoltà»

Aurora Ramazzotti parla del confronto con la mamma Michelle Hunziker. Aurora ha pubblicato qualche tempo fa un post, molto apprezzato e condiviso, in cui parlava della bellezza e dell’accettarsi per come si è, ma ammette che il confronto con la mamma le ha creato qualche difficoltà.

5376633_1031_aurora_ramazzotti2

Relativamente al post Aurora ha spiegato a “Chi” le ragioni per cui l’ha fatto: “Mi sono sempre sentita la ragazza di quel post – ha spiegato – Non è stato uno sforzo farlo, piuttosto un “basta!”, anzi un “vaffa!” Perché non voglio più accontentare le persone. Cerchi di assecondare tutti perché vuoi ricevere dei complimenti. Ed è la ragione per cui in adolescenza ho combattuto con me stessa”.

I modelli a cui ispirarsi sono irraggiungibili, e lei ha avuto la mamma Michelle Hunziker: “Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”.

Per le foto prima usava filtri (“Ho sempre usato i filtri e mi sono sempre tolta qualche imperfezione: vorrei non farlo più perché poi si innesca un meccanismo che può diventare distruttivo”), ma in passato non ha dato troppa importanza al fisico: “Io del mio fisico me ne sarei fregata: ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette e allora mi sono fatta un cul* così. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero”.

Intanto va gonfie vele il suo rapporto con Goffredo Cerza: «Devo ringraziarlo per la persona che mi aiutato a tirare fuori da me. Goffredo è dolce e mi supporta sempre: sono stata fortunata perché è anche il mio amico più caro ed è con me sempre. E mi sprona a essere la versione migliore di me, perché è quella di cui si è innamorato. E vuole che tutti la vedano».

Michelle Hunziker torna in tv dopo il lockdown con All Togheter Now, ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Michelle Hunziker torna in tv dopo il lockdown con All Togheter Now, ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». Ieri sera, su Canale 5 è tornato in onda il programma musicale condotto da Michelle Hunziker, con una puntata speciale dedicata alla gara tra i campioni. Ma è un dettaglio a catturare l’attenzione dei telespettatori.

5348242_1820_michellehunziker_alltogheternow

«Ma c’è il pubblico in studio e i personaggi del Muro si toccano», scrivono i follwer su Twitter. Nonostante, infatti, la puntata andata in onda sia inedita, le misure anti-covid non sarebbero state messe in atto. Ma un motivo c’è.

Su Twitter, alcuni utenti spiegano: «La puntata è inedita, ma è stata registrata a gennaio prima della panedemia». Alla fine, a vincere la super sfida è Daria Biancardi.

Michelle Hunziker, che seno incontenibile al mare!

Michelle Hunziker si gode qualche giorno di spensierata serenità in famiglia a Rimini, tra bagni in mare con le figlie Sole e Celeste e passeggiate con il marito Tomaso Trussardi. Un quadretto familiare perfetto quello immortalato sul settimanale Nuovo, ma l’incidente hot è dietro l’angolo: mentre è in acqua con le bambine il reggiseno si sposta e la showgirl va fuori di seno.

071235069-0a176dfc-081f-42c6-99e4-8ab312e784bf

La Hunziker è in Romagna e si prepara all’evento di fitness Iron Ciapet, ispirato ai tutorial che condivide su Instagram. Si è divertita al parco acquatico e ne ha approfittato per un tuffo nei ricordi di quando da piccola trascorreva lì le vacanze con la mamma. Ora è lei a far divertire le piccole di casa, tra bagni, tuffi e giochi è scatenata e in costume due pezzi non rinuncia alla sensualità.

Il top del bikini rosso di Michelle è ridottissimo, e il décolleté è incontenibile. Tra scherzi e giochi tra le onde con le bambine è difficile restare composte. C’è anche chi ha notato che il seno della conduttrice sia diventato più florido che mai, tanto da ipotizzare che ci sia lo zampino del chirurgo dietro a tanta procacità. Merito del bisturi o di Madre Natura, sta di fatto che la Hunziker in costume regala ai follower uno spettacolo imperdibile.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «L’ha incastrato tra le ciapet»

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «Mia figlia è matta». La conduttrice si sta godendo il mare con la famiglia e condivide tutto con i suoi followers. Oltre alle foto in bikini, un siparietto hot ha attirato l’attenzione dei fan. Durante il weekend mamma e figlia si sono divertite in barca e Aurora ha messo un flaconcino in mezzo al sedere. «Sta su da solo – ha scritto Michelle Hunziker – Ho una figlia matta! L’ha incastrato tra le ciapet ahahahhah»

5316279_1321_aurora_ramazzotti_michelle_hunziker (1)

La Hunziker stava pubblicizzando i suoi prodotti nelle storie, quando la piccola Ramazzotti è intervenuta mostrando il lato B e le particolari caratteristiche del flaconcino.

Durante il fine settimana Aurora ha scattato anche una foto alla madre mentre si tuffa in mare. ‘Mattitudine’ il commento al post della Hunziker.

Entrambe hanno trascorso il weekend all’insegna del divertimento e del relax. Non sono passate inosservate le forme di Aurora, che ha pubblicato uno scatto in un costume azzurro con il mare sullo sfondo. La ventenne era in compagnia dell’inseparabile fidanzato Goffredo. In serata ha raggiunto il papà per festeggiare il compleanno del nonno.

Le vip al mare, guardale in bikini su e giù per l’Italia

Quest’anno l’estate sarà all’insegna del mare italiano per le vip. Alessia Marcuzzi sfodera il topless a Sabaudia, Clizia Incorvaia a seno nudo al largo di Ponza, Emma si gode una buona frittura in Salento, Giulia De Lellis si rilassa in barca con le amiche a Porto Venere, Vanessa Incontrada fotografa il tramonto in spiaggia a Follonica. Ma non solo…

080945995-782b1689-3a6d-4182-ba5e-92b31733c4ce

Michelle Hunziker per il secondo fine settimana di fila corre al mare con tutta la famiglia. E rivela che quel che sognava durante il lockdown era un buon bicchiere di vino da gustare con gli amici gisti in riva al mare: finalmente il sogno si è avverato. Francesca Sofia Novello si diverte in barca con le amiche, Giulia Calcaterra in Sardegna si fa fotografare durante sessioni di yoga intenso, Marica Pellegrinelli si gode una domenica in spiaggia e Taylor Mega a Forte dei Marmi viene sorpresa da una nuvola carica d’acqua.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Rosa Perrotta in riva con il suo bimbo tra le braccia scrive: “Questo è il nostro primo giorno di mare. Attraverso gli occhi di Dodo torno bambina anch’io. Ed è tutto così emozionante. Puro. Semplice”. Francesca Ferragni, dopo la laurea, si rilassa a Palmaria. Per Chiara Ferragni, dopo Portofino, è la volta della Versilia.

173941532-4a1e0e8f-5656-4889-95ac-8838c9f9c178

“Tornare a vedere il mare, a viverlo, quest’anno ha un significato particolare per me. Ogni giorno, ogni settimana trascorsa tra le mura dell’appartamento milanese non ho fatto altro che aspettare, desiderare, sognare il momento in cui sarei tornata a guardare il Mare. Il Mio Mare. Ed ora, dopo tanta attesa, sono qui. Infilo il costume, tolgo le scarpe, chiudo gli occhi, e lo sento. Finalmente, il Mio Mare” scrive Irene Cioni. Sfoglia la gallery e scopri tutte le vip in spiaggia…

Striscia la Notizie, Michelle Hunziker dopo il servizio: «Sono stata malissimo due giorni, massacrata con la mia famiglia»

Michelle Hunziker torna a parlare dei numerosi insulti a seguito del servizio sulla giornalista Giovanna Botteri durante la trasmissione “Striscia la notizia”, che conduce al fianco di Gerry Scotti. Attacchi e accuse di body shaming che non sono piaciuti alla Hunziker: “Sono stata malissimo due giorni, hanno massacrato me e la mia famiglia”.

5243438_1414_michelle_huniker_giovanna_botteri

Il servizio è stato frainteso: “Una storia surreale e vergognosa – ha spiegato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” – La maggioranza di quelli che ci hanno accusato di aver offeso Giovanna, non aveva neppure visto il servizio e questo la dice lunga sulla loro malafede. Hanno montato un’indegna gazzarra su un falso. Noi prendevamo le difese della Botteri, vittima degli odiatori seriali, e loro ci hanno accusati di averla offesa”.

Chi l’ha attaccata ha ottenuto l’effetto contrario (“L’assurdo è che per difendere una donna, che oltretutto non ha mai voluto essere difesa, ne hanno massacrata un’altra e la sua famiglia. Io, che ho la pellaccia dura, sono stata malissimo due giorni”), anche perché lei si era già chiarita con la diretta interessata: “Con Giovanna ci siamo parlate e fatte delle belle risate. E’ una battaglia vinta, ma non è stato piacevole. Perché per quel servizio hanno attaccato Striscia, me e mia figlia insultandoci pesantemente. Alla fine è bastato che Giovanna Botteri avesse modo di vedere personalmente il video per smentire lei stessa la fake news che aveva scatenato le ire e gli insulti di giornalisti, commentatori e tanti leoni da tastiera”.

Michelle Hunziker: “Ho pianto per la disperazione, lavorare mi ha aiutato”

In questi mesi di emergenza coronavirus Michelle Hunziker si è sempre divisa tra casa e lavoro. Sta trascorrendo la quarantena nella splendida casa di famiglia a Bergamo con il marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole e Celeste dove fino a pochi giorni fa c’erano anche Auora con il fidanzato Goffredo e Sara, la figlia di Pino Daniele e migliore amica di Auri. Ma non ha mai smesso di lavorare, a “Striscia la Notizia”, come racconta a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

122434500-6495873d-e36a-4322-9137-dbc97ed926d5

Per Michelle non è stato smepre facile, il lockdown ha messo a dura prova anche lei: “I primi tempi, quando le scuole si stavano preparando all’insegnamento a distanza ho pianto due volte per la disperazione. Non sapevo ove sbattere la testa tra login, password, applicazioni, collegamenti wi-fi che non andavano, stavo per gettare la spugna, poi le cose si sono sistemate”.

Il lavoro l’ha aiutata tantisismo: “Non abbiamo mai lasciato il nostro pubblico. Gli ascolti sono stati ottimi e spesso Striscia è stato anche il programma più visto della giornata. E questo è molto gratificante sia per me sia per Gerry Scotti, per tutta la squadra. Tra me, Gerry e gli operatori c’è grande affiatamento. Ci divertiamo così non avertiamo nemmeno il senso di vuoto dovuto al fatto che il pubblico non è presente in studio”.

Bergamo è stata una delle città più colpite dal coronavirus: “Quando non sapevamo dove mettere i morti e li portavano via con l’esercito mi sono fatta prendere dallo sconforto. Ho fatto un grande lavoro su me stessa per tirarmi su, è stata dura. Conosciamo tante persone che sono in terapia intensiva o che non ce l’hanno fatta”.