Veline a confronto, gli allenamenti a distanza di Canalis e Corvaglia

La bionda si allena nel suo appartamento milanese, la mora si divide tra pilates e ginnastica nella sua casa di Los Angeles. Entrambe hanno condiviso il bancone di Striscia la Notizia sgambettando in amicizia, poi sono volate in America e hanno costruito una famiglia. Sono rimaste amiche, hanno aperto un centro fitness insieme. Poi la rottura e la distanza. Sempre più incolmabile. Ora Elisabetta Canalis vive la sua quarantena americana, Maddalena Corvaglia in Italia. Ma entrambe continuano ad allenarsi.

094522432-06b218a1-9da0-447b-824e-18fae92ef727

Chi si ferma è perduto è il motto delle veline che lontane dal bancone continuano a mantenersi in splendida forma. Elisabetta Canalis è in isolamento nella sua villa di Los Angeles insieme alla figlia Skyler e al marito Brian Perri che lavora in smart-working senza perdere di vista i suoi pazienti. Eli si divide tra sessione di pilates, ricette, dirette e allenamenti di ogni tipo.

“Questo allenamento è più faticoso del pilates, ma è un buon cardio ed aumenta la resistenza. In genere si fa prima di allenarsi coi guanti, ma se ora non potete farli questo è sufficiente per avere ottimi risultati! – consiglia sul suo profilo social – Se siete abituati sarà facilissimo altrimenti il giorno dopo avrete un po’ di dolore ma potrete ritenervi soddisfatti. Io lo faccio 1/2 volte alla settimana! Buon lavoro e fatemi sapere se vi siete trovati bene!”.

Fa da eco la Corvaglia che da Milano osserva la città silenziosa e ne approfitta per allenarsi: “Ecco amici uno dei miei homeworkout preferiti. Un sacco di allenamenti di tutti i tipi, generi e livelli”. Insomma la sfida continua…

Chiara Ferragni e Fedez agli oscar con Kim Kardashian e il marito indispettito: la sua faccia dice tutto

Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Los Angeles per la notte degli Oscar 2020. Dopo la cerimonia di premiazione, hanno partecipato all’esclusivo party di Vanity Fair dove hanno incontrato vecchi amici e tante star internazionali come Kim Kardashian e Kayne West.

5041975_40_20200210122033-768x431

I due si sono fatti immortalare con la coppia americana e la foto è finita sui social scatenando l’ironia degli utenti. Kayne West infatti è l’unico a non avere un’espressione felice nello scatto. “Kayne è schifato”, “la sua faccia dice tutto”, “vorrebbe vomitare” sono alcuni dei tanti commenti apparsi sui social.

Liz Hurley a 54 anni posa in un vedo non vedo da urlo

Una mattina in piscina a Los Angeles con un micro slip e il seno nudo appena coperto dal braccio posizionato ad hoc.

C_2_fotogallery_3101047_0_image (1)

Così Liz Hurley a 54 anni saluta i follower con i suoi consigli di bellezza: “Al sole soltanto prima delle 9 e dopo le 18, altrimenti sotto l’ombrellone”. E il risultato è sensazionale…

Nina Senicar è incinta e pronta alle nozze con l’attore Jay Ellis

In dolce attesa e pronta per le nozze con l’attore americano Jay Ellis. La modella serba, ex compagna di Ezio Greggio ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è incinta.

C_2_fotogallery_3100949_5_image (1)

Lo rivela il settimanale Spy e lei, compagna dal 2015 di Jay con cui convive a Los Angeles, posta scatti mozzafiato dalla piscina…

Cecilia Rodriguez completamente nuda per… i belgi

Un’estate all’ennesima potenza quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia vola da una città all’altra scanzonata e scatenata: Forte dei Marmi, Montenegro, Ibiza. Ma prima di mettersi in costume la bella argentina, sorella di Belen, si è mostrata come mamma l’ha fatta, completamente nuda per la cover di Maxim Belgio. Senza veli nello shooting a Los Angeles e in bikini in Italia è sempre uno show imperdibile.

C_2_articolo_3219743_upiImagepp

Si surriscaldano e si scambiano effusioni di continuo: che sia la camera d’albergo sotto l’occhio indiscreto dei loro profili social o sia la spiaggia davanti ai paparazzi poco importa. Cecilia e Ignazio si amano alla follia e non si nascondono svelando la loro calda estate. Lui ha detto che stanno facendo grandi progetti (volano verso il sì?) e che lei è la donna della sua vita. I loro corpi si intrecciano e si cercano di continuo in un crescendo di passione.

Chiara, Cecilia, Beatrice… le prime bikinate

Finalmente ci siamo! Dopo una primavera che non è mai sbocciata davvero, tra freddo e pioggia, ora è praticamente arrivata l’estate. Complice un caldo esagerato, nel primo weekend di giugno, tutte le star nostrane si sono messe in costume.

bikini-giugno-2019 (1)

E’ il mare la meta preferita dalle bellissime, che non perdono occasione per mettere in mostra i corpi scolpiti e i bikini striminziti. Diletta Leotta, in Calzedonia, e Aida Yespica, in Miss Bikini, scelgono il fucsia. La prima è sportiva in acqua col cappellino Balenciaga, la seconda è una vera diva a bordo piscina. Giallo per Chiara Ferragni che da Los Angeles ci fa sapere, ancora una volta, di appartenere con orgoglio allo small boobs club, ovvero la squadra del seno piccolo. Le sorelle dell’influencer invece, Francesca e Valentina Ferragni, scelgono rispettivamente le palme e il rosso.

In montagna a Trento Cecilia Rodriguez si spoglia. L’argentina è bollente in tanga in un’immagine di spalle, realizzata dal fidanzato Ignazio Moser. Beatrice Valli le scrive sotto la foto: “Ma per qualche scatto quelle chiapèt me le presti?”. Come se a lei, stupenda a Ibizia nel suo micro costume 4giness, mancasse qualcosa…

Fedez si allena a fare il papà

Non hanno mai nascosto il desiderio di avere un bambino e ora, a Los Angeles Fedez e Chiara Ferragni si allenano a fare i genitori con il figlio di una coppia di amici. Il piccolo, tra le braccia del rapper, si lascia conquistare dai suoi sorrisi, ma quando a prenderlo è la fashion blogger scoppia in un pianto a dirotto…

2414061_1212_fedez_ferragni_prove_tecniche_genitori3_censored

Dopo lo scherzo in cui la coppia ha fatto credere alla mamma di Chiara che la blogger fosse incinta, in una recente intervista a Vanity Fair Fedez ha dichiarato che “Un figlio entro i trent’anni ci starebbe”. E visto che anche Chiara condivide lo stesso desiderio, in attesa del lieto evento i due fanno le prove generali con il bebè dei loro amici che, dalle immagini postate su Instagram, si mostra decisamente più a suo agio con il rapper tatuato. A Chiara il piccino regala solo gradi sorrisi a distanza: quando l’imprenditrice prova a prenderlo lui non riesce a trattenere le lacrime.