Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Per Elisabetta Canalis un siparietto atletico e hot

In casa di Elisabetta Canalis ci si diverte parecchio. Tra siparietti sexy e gag simpatiche, il tempo scorre veloce nella sua villa di Los Angeles. Via libera ai balletti di suo marito Brian Perri con la figlia Skyler, alle coreografie social insieme alla tata Mikaela e alle acrobazie sexy e divertenti. Con addosso solo un paio di boxer maschili e un reggiseno nero, la bella showgirl sarda prova (e riesce) a prendere la rincorsa e saltare in un paio di pantaloni. Il siparietto social è servito.

091645120-cc4dc75e-9c93-4180-abb7-0f9db348786b

Elisabetta ride di gusto e fa divertire anche i suoi follower. La prova non è semplice, ma l’esito è straordinario. Prende la rincorsa, salta… e riesce a infilarsi i pantaloni letteralmente al volo. “So’ soddisfazioni”, commenta postando il video della performance. Lei si diverte ed è orgogliosa del risultato, balla scatenata con movenze sexy mentre i suoi complici sono increduli. Il tutto è condito da qualche dettaglio pepato. La Canalis indossa solo l’intimo e mostra il suo corpo mozzafiato: cosce toniche, ventre piatto e seno esplosivo. La biancheria da uomo, poi, è un dettaglio stuzzicante che lascia i follower a bocca aperta.

Intanto Brian si lascia andare a danze sfrenate con la figlia Skyler e la piccola Gaby, ospite da tempo a casa loro con i genitori Luce e Luciano. La famiglia, proveniente dalle Bahamas, è stata ospite a “villa Canalis” per qualche tempo, visto che la loro casa ha subito danni a seguito dell’Uragano Dorian dello scorso settembre. Da allora i tre hanno vissuto a casa di Elisabetta, ma adesso è arrivato il momento dei saluti. Al parco per scattare qualche bella foto ricordo posata con le bimbe, non sono riuscite a trattenere l’allegria. Gli scatti sono forse meno impostati del previsto, ma sicuramente più teneri e spontanei.

Per Elisabetta Canalis un siparietto atletico e hotultima modifica: 2020-05-21T18:29:05+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo