Belen Rodriguez, Suv parcheggiato sulle rotaie del tram a Milano durante l’aperitivo

Dopo una giornata di lavoro Belen Rodriguez si gode un aperitivo assieme alle sua amiche nel centro di Milano. Dopo le chiacchiere e i brindisi salta sulla sua auto per tornare a casa dal marito Stefano De Marino e il figlio Santiago e si ritrova sulle rotaie del tram.

belen-parcheggia-sui-binari-del-tram-la-showgirl-pizzicata-in-fallo-alla-guida-del-suo-suv

Belen, di nuovo sul piccolo schermo con “Tu Si que Vales”, condotto da Maria De Filippi, ultimamente è stata (come succede spesso) al centro del gossip per via delle voci che la volevano di nuovo incinta, stavolta di una femminuccia.

La showgirl non ha perso tempo per confermare o smentire, anche se sul tema ha confessato che col marito “ci stanno lavorando”, e dopo gli impegni quotidiani è stata appunto sorpresa da “Nuovo” mentre brinda assieme alle amiche del cuore.

Al termine della serata prende al sua fuoristrada e, non accorgendosi del segno di divieto d’accesso, si immette nella corsia dei tram, trasformandosi temporaneamente in un tranviere.

Ilary Blasi e Francesco Totti, avvinghiamenti hot in barca

Stanno insieme da 17 anni e hanno tre figli, ma tra Francesco Totti e Ilary Blasi la passione è quella dei primi tempi. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati durante una gita in barca al largo di Ponza mentre si lasciano andare alle effusioni tra coccole bollenti e avvinghiamenti. La showgirl è bellissima con un bikini blu che le enfatizza il lato B perfetto, e suo marito non ha occhi che per lei.

C_2_fotogallery_3101388_4_image

In attesa di riprendere gli impegni in tv (da settembre sarà alla guida di “Eurogames” con Alvin), Ilary si concede gli ultimi giorni di relax per ricaricare le pile. In barca con il suo Francesco è più sensuale e provocante che mai: lo accarezza languidamente, lo abbraccia con trasporto, lo bacia appassionatamente, mentre lui ammira a bocca aperta le sue curve scultoree. E dopo tante effusioni hot è il momento di un bel tuffo in mare, per calmare i bollenti spiriti…

Tina Cipollari: “Nessuna crisi con mio marito, siamo felici insieme”

Nessuna crisi. Parola di Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne” smentisce a “Novella 2000” la “pausa di riflessione” dal marito Kikò (Chicco Nalli), sposato 12 anni fa. A Giovanni Ciacci spiega infatti che la sua era una pausa di lavoro e che in famiglia come in amore va tutto a gonfie vele: “Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo”.

tina

“Siamo una famiglia unita – spiega Tina – e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.
Tina, che con Kikò ha tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca), è pronta a tornare infatti a “Uomini e Donne” dove da anni riveste un ruolo importante, quello di opinionista speciale.

Gigi Buffon papà a tempo pieno: giornata al mare col figlio Louis Thomas

41745217-720x340MARINA DI MASSA – Vacanze da papà per Gigi Buffon.
Messi da parte gli impegni sul campo da gioco, il portiere della Juventus e della Nazionale è partito per le vacanze assieme alla famiglia allargata, composta da Ilaria D’Amico, il piccolo Leopoldo Mattia, e i figli Louis Thomas e David Lee, nati dalla precedente relazione di Gigi con Alena Seredova.
Buffon è stato sorpreso mentre gioca divertito in riva al mare a racchettoni assieme a Louis Thomas, concludendo la partita con un bel tuffo in acqua.