Diletta Leotta: «Io e Can Yaman siamo innamoratissimi». Ecco cosa ha confidato la conduttrice

Il settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta e Can Yaman insieme durante una cena avanzando l’ipotesi che i due facciano coppia fissa da qualche settimana: sul magazine di Alfonso Signorini troviamo anche alcune foto “inequivocabili” che ritrarrebbero la 30enne siciliana affacciata al balcone di un hotel romano con indosso il cappotto dell’attore turco.

116507_ppl

Pare che sia stato Yaman a tentare l’approccio sui social, prima di concretizzare l’incontro con la bellissima Leotta lo scorso 5 gennaio: i due avrebbero passato la notte insieme a Roma, poi il weekend post Epifania interrotto soltanto dagli impegni di lavoro reciproci. Sembra inoltre che Diletta abbia confidato che il rapporto con il Sandokan di Instambul vada a gonfie vele e che a breve andranno a vivere insieme: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano” avrebbe detto la giornalista sportiva.

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati, l’indiscrezione di Chi: «Hanno passato cinque giorni di passione in hotel a Roma»

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? L’indiscrezione: «Hanno passato cinque giorni di passione in hotel a Roma». Belli anzi bellissimi e a quanto sembrerebbe innamorati pazzi. A lanciare l’indiscrezione è stata la speaker di RDS e professoressa di “Amici20” Anna Pettinelli, a confermarla ci ha pensato il magazine di Alfonso Signorini “Chi”.

diletta leotta_can yaman_love_12171147

«La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla» ha detto Anna Pettinelli nel corso del suo programma radiofonico, svelando una nuova coppia che sta infiammando il gossip: Can Yaman e Diletta Leotta. I due sarebbero stati visti avvistati insiema Roma mentre si scambiavano dei baci appassionati.

Il rumors è stato confermato dal magazine Chi che li ha messi in copertina: «Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore»

Lory Del Santo choc: «Picchiata e abusata per una notte intera in hotel, non ho mai denunciato»

Lory Del Santo choc: «Picchiata e abusata per una notte intera in hotel, non ho mai denunciato». Il racconto della soubrette nell’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”. Una rivelazione inedita che non ha una collocazione spazio-temporale: non si conosce, infatti, il luogo e il periodo, ma sembra che la violenza si sia consumata in una stanza d’albergo. La donna spiega di non aver mai denunciato nulla e di essersene pentita. A quel tempo ha preferito rimuovere l’accaduto, ma traumi simili non scompaiono facilmente.

lory-del-santo-piscina-gf-vip

La vicenda è emersa mentre l’attrice commentava quanto è successo a Sara Croce, giovane 22enne con alle spalle la storia con un miliardario iraniano, il 56enne Hormoz Vasfi, che le ha intentato una causa per ottenere un milione di risarcimento per tutti i soldi spesi durante la relazione. Lory Del Santo ha conosciuto molti uomini ricchi e ha vissuto la stessa situazione, ma le è capitato anche di peggio. Da qui il racconto delle violenze subite da un uomo conosciuto tramite un’amica.

L’INCONTRO «Ci eravamo conosciuti al ristorante – spiega -, si rideva, si scherzava, tu pensi sempre che se una persona ti viene presentata da qualcuno che conosci sia una persona perbene. Lui mi disse che aveva dimenticato una cosa in hotel e mi invitò a salire». Lory Del Santo avrebbe declinato più volte l’offerta, ma vista l’insistenza di lui alla fine lo ha accompagnato. Una volta in camera, è cominciato l’inferno.

IL RACCONTO DI LORY DEL SANTO «L’incubo è durato tutta la notte, questa persona era pazza, mi ha picchiato, abusato, poi mi ha fatto fare il bagno con i petali di rose. Ho pensato che a un certo punto si sarebbe addormentato, così è stato. Appena ho visto che dormiva sono scappata. Lui se ne è accorto, mi ha rincorso, ma io sono scappata via verso l’uscita. Ho subito una violenza fisica e psicologica. I petali di rose, il profumo nell’acqua, era un pazzo: Immaginavo di scendere e trovarmelo davanti come nei film. Una volta uscita dall’albergo, invece, mi sono sentita libera. È stata una cosa strana, era l’alba, ho deciso di non denunciare, di dimenticare».

Emilio Fede arrestato a Napoli: evaso dai domiciliari, era a cena con la moglie in un ristorante sul lungomare

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede è stato arrestato a Napoli mentre cenava con la moglie Diana De Feo in un ristorante del lungomare di via Partenope. Lo rivela il Roma.

5304363_0750_ef

Fede era appena arrivato da Milano per festeggiare con la moglie il suo 89esimo compleanno quando sei carabinieri in borghese sono piombati nel locale e hanno invitato il popolare giornalista a rientrare in hotel. Fede è accusato di evasione dagli arresti domiciliari avendo lasciato la sua abitazione di Milano, dove, dopo aver scontato sette mesi, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali.

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…»

Chiara Ferragni, la foto con le sorelle scatena i followers: «Ma è una cosa di famiglia?». «Con tutti quei soldi…». Chiara Ferragni sta trascorrendo il weekend in Liguria insieme alla famiglia. Il marito Fedez, ma anche le amate sorelle Valentina e Francesca. La meta prescelta sono le Cinque Terre, che Chiara omaggia sin dall’arrivo in hotel con una foto scattata sul balcone in cui il panorama la fa da protagonista.

chiara ferragni piedi sorella francesca_14101926

E non a caso l’influencer e imprenditrice accompagna le foto con la didascalia “Breakfast with a view”. La colazione di Chiara Ferragni in balcone è l’occasione per scattare una foto anche con le sorelle, ma i followers non possono fare a meno di notare alcuni dettagli.

Sul balconcino dell’hotel Chiara posa in shorts e un mini-top bianco che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Un dettaglio che è difficile non notare, tanto che è stato oggetto di molti commenti contrariati: «Con tutti quei soldi…compratelo un reggiseno».

A cadere sotto le critiche dei followers di Instagram anche Francesca Ferragni, la minore tra le tre sorelle. La ragazza posa a piedi nudi, e proprio i piedi attirano l’attenzione: «Ma avere i piedi brutti è una cosa di famiglia?». Il riferimento è ai piedi di Francesca, che nella foto appaiono sproporzionatamente allungati a causa del grandangolo con cui è stata scattata l’immagine.

Taylor Mega bollente sul balcone con Tony Effe

Tra Taylor Mega e Tony Effe l’amore va a gonfie vele, almeno a giudicare dalle effusioni bollenti che si scambiano sul balcone della suite dell’hotel di Roma in cui alloggiano. Dopo un tormentato periodo di separazione, la coppia si è ritrovata e la passione brucia più che mai. E mentre si gode la vista mozzafiato sul Colosseo insieme al suo amore, l’influencer in perizoma regala un panorama imperdibile sul suo lato B, subito immortalato dai fotografi del settimanale Chi.

101410676-f4fb0e31-f795-47c4-97c4-428e1c78298e

Tra Taylor e il frontman della Dark Polo Gang c’era stata una rottura circa un anno fa: lui aveva iniziato una storia con la modella Vittoria Ceretti, lei aveva dato il via a una chiacchieratissima relazione con Giorgia Caldarulo. A inizio anno, però, il ritorno di fiamma. A gennaio sono volati insieme alle Maldive per godersi la passione appena rinata.

Il coronavirus li ha costretti in casa, ma loro hanno saputo cogliere l’occasione per stare più vicini e ricostruire la loro storia. Su Tik Tok non sono mancati video provocanti e siparietti di coppia. Durante una diretta social con Sonia Bruganelli, la Mega aveva confidato che la relazione con Tony Effe stesse procedendo per il meglio. Appena allentato il lockdown sono partiti alla volta della Capitale per tenere fede agli impegni di lavoro. Ma tra un appuntamento e l’altro hanno saputo approfittare del tempo libero per godersi un po’ di intimità…

Salvini in tour al Centro-Sud tra spiagge e mercati del pesce: tutte le date, si parte da Sabaudia

Matteo Salvini lancia il tour che passa anche per le spiagge. Parte mercoledì da uno stabilimento balneare a Sabaudia, il tour nel centro-sud di Matteo Salvini. Sette regioni in cinque giorni e diversi comizi sulle spiagge, puntellano un’agenda fittissima.

Il programma, divulgato stamane, si apre mercoledì nel Lazio con un comizio nello stabilimento balneare di un hotel di Sabaudia, mercoledì mattina. Prosegue con un aperitivo presso una cooperativa di pescatori e il mercato del pesce di Anzio e in serata un comizio a Sabaudia.

4660022_1131_salvini_tour_spiagge

Giovedì 8 agosto Salvini sarà poi in Abruzzo, in uno stabilimento a Fossacesia Marina, poi in piazza a San Salvo Marina e a Pescara.
Venerdì toccherà a Molise e Puglia, con interventi in spiaggia a Termoli e Peschici e un comizio in piazza a Polignano a Mare.
Sabato sono in programma Basilicata e Calabria: prima Policoro, poi Amantea e Soverato.
Domenica in Sicilia il leader leghista dovrebbe avere tra le tappe Taormina.

Nella settimana di ferragosto, poi, il ministro dell’interno sarà il 14 agosto a Genova per la commemorazione del Ponte Morandi e la sera a La Spezia. A ferragosto terrà il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica a Castel Volturno. Domenica 18 sarà in Toscana per la Versiliana.