Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Diletta Leotta: «Io e Can Yaman siamo innamoratissimi». Ecco cosa ha confidato la conduttrice

Il settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta e Can Yaman insieme durante una cena avanzando l’ipotesi che i due facciano coppia fissa da qualche settimana: sul magazine di Alfonso Signorini troviamo anche alcune foto “inequivocabili” che ritrarrebbero la 30enne siciliana affacciata al balcone di un hotel romano con indosso il cappotto dell’attore turco.

116507_ppl

Pare che sia stato Yaman a tentare l’approccio sui social, prima di concretizzare l’incontro con la bellissima Leotta lo scorso 5 gennaio: i due avrebbero passato la notte insieme a Roma, poi il weekend post Epifania interrotto soltanto dagli impegni di lavoro reciproci. Sembra inoltre che Diletta abbia confidato che il rapporto con il Sandokan di Instambul vada a gonfie vele e che a breve andranno a vivere insieme: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano” avrebbe detto la giornalista sportiva.

Diletta Leotta: «Io e Can Yaman siamo innamoratissimi». Ecco cosa ha confidato la conduttriceultima modifica: 2021-01-14T19:02:09+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo