Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala: «Sono bisessuale». La confessione hot

La sua confessione non è passata inosservata, anche perché ha oltre 5 milioni di followers su Instagram: parliamo di Oriana Sabatini, la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, molto nota in Argentina perché attrice e cantante di successo. Sul suo profilo social, durante il giochino del ‘vero o falso’, Oriana si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata.

5715421_1212_fidanzata_dybala_bisessuale

Nelle stories tra le domande che i followers gli hanno fatto ne è spuntata una particolare: «Sei bisessuale?». E lei alla domanda risponde con sincerità: «La verità? Se proprio devo mettermi un’etichetta, direi di sì». Già in passato la Sabatini, in un’intervista ad una radio sudamericana, aveva detto di non avere «pregiudizi» dal punto di vista sessuale: «Non c’è niente di più bello che essere liberi. Non so se sono lesbica o bisessuale, non ho pregiudizi».

Rihanna si prepara per San Valentino sfoggiando le sue curve hot in lingerie rossa

Come una pin-up degli anni Cinquanta, in lingerie di pizzo rossa con dettagli fetish Rihanna è pronta per San Valentino. La popstar e imprenditrice ha presentato sui social la sua nuova linea di intimo sfoggiando trasparenze bollenti. “V Day for my boo”, scrive in uno scatto e poi scherzando: “Non sei il mio unico Valentino”, rivolgendosi al suo nuovo boyfriend A&ap Rocky, con cui si frequenta ormai da quasi un anno.

110834945-ad207ad6-190d-45ab-8ba9-f0af0249a0b8

La star posa ammiccante in scatti ad altissimo tasso erotico indossando i capi della sua nuova linea di lingerie a cui ha aggiunto un tocco di glamour bondage con calze e guanti in PVC.

La love story di Rihanna con A&ap Rocky sembrerebbe essere cominciata subito dopo la rottura della cantante delle Barbados con il magnate degli affari miliardario Hassan Jameel. Rihanna e A&ap, entrambi di 32 anni, sono stati avvistati insieme più volte nella Grande Mela e, a gennaio dello scorso anno, quando la loro relazione pare abbia avuto inizio, hanno condiviso una suite di un lussuoso albergo di New York.

La cantante sembra intanto molto più concentrata sulla sua linea di bellezza e cosmetici, che sulla musica. Tra i nuovi album più attesi dai fan, sicuramente c’è il suo, ma a 5 anni dall’ultimo disco Rihanna non sembra intenzionata ad un comeback e come riferisce Billboard, alle domande dei fan che insistono sul rilascio di nuove canzoni, le sue reazioni non sono mai “concilianti”.
“Risoluzione dovrebbe essere il rilascio dell’album”, ha scritto un fan a inizio anno sui social: “Questo commento è così 2019. cresci” ha replicato Rihanna, aggiungendo: “2021 energia”. Nella speranza che sia l’energia giusta per nuova musica.

Alessia Marcuzzi si spalma la crema nella doccia, il video è hot

Una beauty routine ad alto tasso erotico, quella che Alessia Marcuzzi condivide con i suoi follower. Durante e dopo la doccia la conduttrice si dedica al benessere della pelle, massaggiando le lunghe gambe prima con lo scrub, poi con l’olio e alla fine con la crema. Le inquadrature dall’alto sono da brividi e i consigli per prendersi cura del corpo si trasformano in un siparietto sexy.

092630612-158ec9ec-e5f9-47f5-8367-83805604cb95

Le gambe affusolate e i piedi curatissimi sono i protagonisti del video che Alessia pubblica su Instagram. Massaggia con cura ogni centimetro di pelle, con “Love” di Michael Boublè in sottofondo. I follower sono incantati, tra chi chiede informazioni sulle creme e chi si sofferma sulle sue grazie in mostra. “Saresti bellissima anche senza prodotti”, “48 anni e dimostrarne 30… complimenti!”, “Saresti la mia fidanzata ideale” le scrivono.

I risultati di tanta cura per il corpo si vedono. La Marcuzzi non esita a sfoggiare le gambe con minigonne cortissime nelle sue apparizioni in tv o sui post social. “Sono molto storte, lo so” aveva scritto tempo fa su Instagram. “Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo”.

Ludovica Frasca, ex velina hot su Instagram: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo»

Ludovica Frasca, l’ex velina hot su Instagram lancia un messaggio: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo». Dal 2013 al 2017 Ludovica è entrata nelle case degli italiani ballando sul bancone di Striscia la Notizia, ora la ritroviamo sui social con un fisico mozzafiato e più consapevole di sè.

Ludovica frasca_velina_04200751

Attivissima sui social, 337mila follower su Instagram, Ludovica Frasca è un’ex velina di Striscia la NOtizia che ama condividere “pezzi di sè”, con i suoi follower. L’ultimo scatto postato su Instagram senza veli, pur non mostrando nulla, è sexy e allo stesso tempo rivela un messaggio che l’ex velina ha voluto lanciare: «Avere fiducia in me stessa è il mio obiettivo per il 2021».

Con questo selfie allo specchio Ludovica ha raccontato il diffcile rapporto che ha con il suo corpo, il percorso di vita e di maturazione che sta facendo per accettarsi: «Sto crescendo e cambiando e il mio corpo insieme a me . Lo sto accettando anche se in passato ho lottato molto con questo tema. Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo, come se il mio valore fosse giudicato solo in base al mio peso forma. Ma non è affatto così. Sto entrando più in confidenza col mio corpo, lo ascolto senza forzare alcun cambiamento. Ho dei giorni in cui mi sento alla grande e altri in maniera terribile, cerco di non farci caso. SVoglio amare me stesso sempre di più e non lasciare che la mia mancanza di fiducia intacchi la mia vita». Un messaggio idi body positive importante che ha raccolto più di 20 mila cuoricini.

Sabrina Salerno si prepara alla nevicata con una canotta bagnata e trasparente

Mentre una forte nevicata si sta abbattendo sull’Italia, Sabrina Salerno è pronta a contrastarla, riportandoci ai momenti caldi estivi ma soprattutto alzando decisamente la temperatura. Se nell’iconico video di “Boys” le sue forme non riuscivano ad essere contenute in un bikini bianco, questa volta la bella cantante punta su una canotta bagnata dello stesso colore che nulla lascia all’immaginazione. “È in arrivo una forte nevicata? Sono prontissima”, ha scritto a commento di uno scatto super hot su Instagram.

092318768-d5183f0c-799f-44f2-8b5a-7cf303c92102

Sabrina nonostante i 52 anni continua ad incantare i suoi numerosi follower. Décolleté da far girare la testa, bikini o canotte in bella vista, scatti bollenti, fisico statuario da ventenne: sono gli ingredienti con cui la bella cantante negli anni ha conquistato i social e grazie ai quali è sempre rimasta sulla cresta dell’onda. dopo aver conquistato il pubblico con le sue hit, da “Boys (Summertime Love)” a “Sexy Girl”,

Le sue trasparenze esibite, accompagnate da uno sguardo sognante e un sorriso malizioso hanno surriscaldato anche stavolta l’atmosfera di Instagram. E così dopo quest’ultimo piccantissimo scatto, i fan si sono scatenati tra elogi e complimenti sperticati.

Tiziana Cantone si è davvero suicidata? La madre chiede una nuova autopsia

Tiziana Cantone si è davvero suicidata, o le cose sono andate diversamente? Teresa Giglio, la madre della 31enne che si sarebbe tolta la vita il 13 settembre 2016 in una casa di Mugnano (Napoli) dopo la diffusione virale di alcuni suoi video hot privati, non crede al suicidio e chiede, scrive oggi il quotidiano Il Mattino, che la sua salma venga riesumata per un esame autoptico che non venne eseguito allora, dopo il ritrovamento del cadavere.

1478256803_581c68a18ad85

Da qualche tempo la Giglio spera concretamente che venga riscritta la storia della morte della figlia, conclusasi nel dicembre 2017 con l’archiviazione dell’indagine della Procura di Napoli Nord per istigazione al suicidio. «Passerò ancora un altro Natale senza mia figlia Tiziana, – aggiunge stamane all’ANSA la donna – ma ho la consapevolezza che la sua morte è servita a smuovere le coscienze. E spero che ciò che non è stato fatto prima, a livello di indagini, venga fatto adesso, compresa».

Per ora, dall’ufficio inquirente diretto da Francesco Greco, la Giglio ha ottenuto l’apertura di una nuova indagine che dovrà far luce sulla correttezza nell’attività di estrapolazione dei dati contenuti nell’Iphone e nell’Ipad di Tiziana, sequestrati dopo il fatto dai carabinieri, che poi li hanno anche analizzati in qualità di polizia giudiziaria. Determinanti le indagini difensive realizzate dai consulenti americani dell’Emme-Team ingaggiati dal difensore della donna, Salvatore Pettorossi, che hanno portato la Procura – sostituto Giovanni Corona – ad aprire una fascicolo per frode processuale, perché, secondo l’esposto presentato dalla difesa, i dati negli apparecchi di Tiziana non sarebbero stati estrapolati correttamente dalla polizia giudiziaria, con cancellazione definitiva di memoria e inserimento successivo di alcune fotografie.

Guendalina Tavassi e i video hot: «Ecco come sono entrati nel mio telefonino»

Guendalina Tavassi, vittima degli hacker, ha visto i video hot col marito Umberto D’Aponte custoditi sul suo telefonino finire in rete. Guendalina Tavassi, che era già stata vittima dei pirati informatici sul suo account instagram, spiega come secondo lei sono riusciti ad avere accesso al suo materiale privato.

guendalina-tavassi-instagram-21

I video di Guendalina Tavassi erano conservati in una cartella nascosta: “Mi era capitato un fatto del genere in passato con il mio account Instagram – ha raccontato in un’intervista a “Fanpage.it” – Mi avevano mandato una mail in cui mi chiedevano di accedere al mio account, io pensavo volessero darmi la spunta blu, ho cliccato e me l’hanno rubato. Succede in questo modo. Potrebbero avere hackerato il mio telefono così come quello di mio marito. Quei video erano in una cartella di foto nascoste. Non so com’è potuto accadere ma so che si sono sparsi in una maniera così veloce che è impossibile fermarli”.

E’ stata avvisata da un’amica e a ruota l’ha chiamata il marito: “Ero a un parco giochi insieme ai miei figli quando mi ha chiamato un’amica da Napoli per avvertirmi. Quando mi ha detto che i video erano miei e che erano girati nel mio bagno sono rimasta sconvolta. Contemporaneamente mi ha chiamato mio marito. Urlava, era sconvolto, lo aveva avvisato sua sorella”.

Si raccomanda perché altre non facciano il suo stesso errore: “La voglia di dire a tutte le ragazze di non fare mai video, nemmeno per tenerli per sé. Questi dati non sono mai completamente protetti, può accadere qualsiasi cosa. E a quelle che ci sono passate e magari adesso si vergognano voglio dire che devono continuare a uscire a testa alta”.