Madonna choc, la foto seminuda in pieno lockdown stupisce i fan. Asia Argento: «Ti amo»

Madonna choc su Instagram con una foto seminuda in cui si intravede il seno. La popstar nota da sempre per la sua capacità di provocare l’opinione pubblica ha condiviso uno scatto molto hot in cui è seduta, con i capelli spettinati, in mutande e reggiseno trasparente. La posa è esplicita e può far storcere il naso a più di qualche fan, ma ci sono anche quelli che manifestano il loro gradimento come Asia Argento.

5245754_2209_madonna_seminuda_choc_instagram_asia_argento_ti_amo_lockdown

L’attrice e figlia del regista horror ha commentato in italiano con un «Ti amo». Nella didascalia che accompagna l’immagine, invece, la cantante fa riferimento al lockdown da coronavirus e allo stato del suo guardaroba. «Ecco la situazione attuale del mio armadio», scrive.

Tra i fan della popstar c’è chi le scrive che anche così è la creatura più meravigliosa del mondo e chi le chiede di coprirsi. L’attenzione, tuttavia, è catturata in ogni caso. Louise Veronica Ciccone ha sempre colpito per il suoi look trasgressivi e continua a stupire anche a 61 anni.

Per Elisabetta Canalis un siparietto atletico e hot

In casa di Elisabetta Canalis ci si diverte parecchio. Tra siparietti sexy e gag simpatiche, il tempo scorre veloce nella sua villa di Los Angeles. Via libera ai balletti di suo marito Brian Perri con la figlia Skyler, alle coreografie social insieme alla tata Mikaela e alle acrobazie sexy e divertenti. Con addosso solo un paio di boxer maschili e un reggiseno nero, la bella showgirl sarda prova (e riesce) a prendere la rincorsa e saltare in un paio di pantaloni. Il siparietto social è servito.

091645120-cc4dc75e-9c93-4180-abb7-0f9db348786b

Elisabetta ride di gusto e fa divertire anche i suoi follower. La prova non è semplice, ma l’esito è straordinario. Prende la rincorsa, salta… e riesce a infilarsi i pantaloni letteralmente al volo. “So’ soddisfazioni”, commenta postando il video della performance. Lei si diverte ed è orgogliosa del risultato, balla scatenata con movenze sexy mentre i suoi complici sono increduli. Il tutto è condito da qualche dettaglio pepato. La Canalis indossa solo l’intimo e mostra il suo corpo mozzafiato: cosce toniche, ventre piatto e seno esplosivo. La biancheria da uomo, poi, è un dettaglio stuzzicante che lascia i follower a bocca aperta.

Intanto Brian si lascia andare a danze sfrenate con la figlia Skyler e la piccola Gaby, ospite da tempo a casa loro con i genitori Luce e Luciano. La famiglia, proveniente dalle Bahamas, è stata ospite a “villa Canalis” per qualche tempo, visto che la loro casa ha subito danni a seguito dell’Uragano Dorian dello scorso settembre. Da allora i tre hanno vissuto a casa di Elisabetta, ma adesso è arrivato il momento dei saluti. Al parco per scattare qualche bella foto ricordo posata con le bimbe, non sono riuscite a trattenere l’allegria. Gli scatti sono forse meno impostati del previsto, ma sicuramente più teneri e spontanei.

Martina Stella fa impazzire i fan tra Tik Tok, allenamenti e scatti hot

Sensuale e irresistibile, ma non solo anche ironica, divertente e piena di vitalità ed energia, tanto da regalare ai follower in quarantena una scarica di adrenalina incredibile. Martina Stella stupisce con mise provocanti, balletti improbabili, siparietti divertenti e allenamenti bollenti. L’attrice nella sua casa romana propone momenti simpatici e assurdi di convivenza domestica, ma ci sono anche foto da perdere il fiato.

073310098-c10f9b77-4ce9-47df-b0e9-bd5daca796db

“Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie. Con pazienza e speranza continuiamo a resistere per un nuovo futuro” scrive l’attrice mostrando tre immagini ad alto tasso erotico che la ritraggono in reggiseno e culotte con l’asciugamano in testa.

In questo periodo di quarantena, la Stella si è improvvisata attrice social organizzando scenette su Tik Tok insieme alla figlia Ginevra, anche lei bravissima a recitare i momenti di vita quotidiana tra compiti e siparietti con la mamma. Le due sono seguitissime e ogni giorno si inventano un nuovo sketch. Durante la giornata alterna allenamenti sensuali in salotto da seguire con attenzione a un buongiorno sexy in cucina col caffè a fotografie imperdibili.

I messaggi per i fan sono sempre positivi: “I ricordi belli dei posti visitati o delle cose semplici come stare al mare, oggi ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverli, dando loro un valore prezioso – scrive mostrando una fotografia in bikini – Inizia la fase 2: i dati migliorano dobbiamo continuare a lottare, restare uniti ma ancora distanti”. E ancora scrive: “Giorno dopo giorno ci rendiamo conto che il mondo attorno a noi cambia e sono certa che tutti, uniti mostreremo la nostra forza per affrontare la nuova realtà. Ad oggi i dati, poco a poco, migliorano ma non possiamo mollare, dobbiamo continuare a lottare. Sempre positivi ma rispettosi delle norme”.

E poi la riscoperta dei social da parte della Stella che ogni giorno usa Instagram, Tik Tok e scrive: “Sembra di vivere in un film, ma non lo è. Questa è la realtà e dobbiamo affrontarla con coraggio, speranza e soprattutto pazienza. Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se una tale situazione la avessimo vissuta senza i mezzi tecnologici?”. E infine spiega postando scatti bollenti in reggiseno: “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza”.

Lottie Moss è troppo… hot: guarda la sorellina di Kate

A 22 anni Lottie Moss sa come conquistare i like più della sorella maggiore Kate. Perché la giovane modella e influencer posa in scatti esageratamente hot. In quarantena nella casa di famiglia nel Cortswolds la sorellina della celebre top-model si mostra con un costume da bagno imperdibile che risalta il suo posteriore rotondo.

101141374-6d474052-51ee-44a1-b53e-2bdd1125b60a-768x427

Lunga chioma rosa e sguardo ammiccante, Lottie si lascia immortalare sotto il sole. “Non so cosa facciano gli altri in quarantena…”, scrive mostrando che la sua fissa è posare sexy in costume. E se nel Regno Unito si parla di quante persone siano colte dalla preoccupazione e dall’ansia e dalla depressione, Lottie lancia il suo messaggio positivo e si mostra spensierata in giardino.

“Onestamente posso dire che non sono mai stata più serena. Ho lottato molto negli ultimi anni con me stessa, l’ansia e altre cose, in questo momento è la prima volta che mi metto al primo posto e ho davvero lavorato per assicurarmi di ottenere il meglio dalla mia vita e in realtà mi sento come la versione migliore e più vera di me” scrive.

E offre pure i suoi consigli per superare i momenti bui. “Stavo diventando una persona che non mi piaceva” racconta aggiungendo di essersi avvicinata a sostanze a cui era risultato difficile rinunciare, circondandosi di persone sbagliate. Poi si è rialzata. Se fai del bene il bene ritorna. E’ stato il suo motto iniziale. Ora dice: “Sono pronta per essere migliore per i miei amici, per la mia famiglia e per me stessa. E spero che anche gli altri approfittino di questo tempo per riflettere su se stessi e capire chi sono e dove vogliono arrivare nella loro vita”. La Moss ha anche offerto ai follower una spalla su cui piangere se hanno bisogno. Sicuramente intanto ha rialzato il morale di molto con il suo fondoschiena in bella vista…

Elisabetta Canalis si fa la piega da sola e pubblica la foto su Instagram: il dettaglio hot non passa inosservato

Di certo Elisabetta Canalis non si è data per vinta in questa quarantena da coronavirus. In casa a Los Angeles assieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, l’ex velina e conduttrice di “Sanremo” ha trascorso il tempo in famiglia, continuato con i suoi rigidi allenamenti e, in mancanza del suo hair stylist, ha imparato a farsi la piega dei capelli da sola.

5189772_1127_elisabetta_canalis_piega_capelli (1)

In attesa della riapertura dei parrucchieri infatti Elisabetta, utilizzando la tecnologia, è riuscita nel suo intento. Ha seguito le istruzioni in video chat di un amico coiffeur e ha eseguito senza problemi il suo compito. Dal suo account Instagram infatti ha pubblicato il risultato delle sue fatiche, con uno scatto hot che la vede in bagno perfettamente pettinata ma anche – evidentemente – poco vestita. Tanto che tra i complimenti si sprecano anche quelli per la sua sensualità.

L’immagina è seguita dalla compiaciuta didascalia che le rende merito: “quarantinegoals – ha scritto sul social – imparare a farsi una piega da sole seguendo le istruzioni di @niky_epi via FaceTime #blowdry”. Il post, come succede spesso alla Canalis, ha ricevuto naturalmente una pioggia di like e commenti entusiastici per il lavoro svolto in assenza di un professionista.

Belen Rodriguez infiamma Instagram con la “farfallina” in vista: «Me Fui…eh non si può»

Voglia di fuga, desiderio di vacanza per Belen Rodriguez che si Instagram si mostra in costume con tanto di farfallina in bella vista. La showgirl ha postato una foto con uno dei bikini della linea disegnata insieme alla sorella Cecilia ammettendo di avere voglia di fuggire, come recita lo stesso brand “Me Fui”.

Belen-Rodriguez-costumi-Me-Fui-1200x630-768x443

«Me Fui!!! Che poi me fui vuol dire me ne sono andata… eh non si può», così Belen ricorda a tutti però l’importanza di restare in casa ed esorta i followers con l’hashtah #celapossiamofare. Un invito decisamente hot vista la mise della Rodriguez che nello scatto indossa un mini bikini, tanto mini da far intravedere il celebre tatuaggio sull’inguine con la farfallina apparso per la prima volta sul palco di Sanremo e che fece tanto scalpore.

La foto di Belen è stata scattata in occasione della campagna per la collezione 2020, a Tenerife, ovviamente ben prima della diffusione della pandemia. Negli scatti anche Cecilia insieme al fotografo Joseph Cardo. Sotto il post non manca l’augurio da parte di un follower: «Speriamo che questa foto porti bene e che quest’estate possiamo andare tutti al mare!!!».

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

Il motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare alla sensualità. Questo è quello che sembrano pensare le celebrità che non fanno a meno di postare sui social, tra un appello alla prudenza e un videotutorial in diretta, anche qualche scatto decisamente più piccante.

135854322-78625f5b-d0e2-499e-8411-1f6fed9013f6-768x427

La Mosetti si dedica alla ginnastica con i consigli via Instagram del suo personal trainer e per farlo sceglie una mise a dir poco hot: solo un reggiseno sportivo e un paio slip sgambatissimi che sottolineano le sue forme perfette. Rita Rusic si riprende in body nero davanti allo specchio, e provoca i follower con sguardo languido e movimenti seducenti. Mise a dir poco sexy per Justine Mattera, con un abito forato che mostra più di quel che nasconde. Belen è super hot: posa senza nulla addosso, con un gioco di luci ed ombre che mette in evidenza solo il profilo del suo corpo completamente nudo. Anche Andrea Delogu posa senza veli, o per lo meno senza maglietta: il suo topless di spalle regala uno scorcio bollente sul profilo del seno.

Nudità bollenti anche per Romina Carrisi che, alle prese con la beauty routine, copre il seno con le mani. Sarah Altobello si affaccia alla finestra, con una maglia scollatissima che mette in mostra tutta la procacità del suo “davanzale”. Lei scherza e fa battute, e intanto i fan la inondano di like. La Marino, in dolce attesa e con il pancione bene in vista, fa perdere la testa facendosi fotografare con indosso solo un reggiseno velato che lascia intravedere il seno. Stesse trasparenze audaci per Clizia Incorvaia, che mostra disinibita il petto nudo sotto al top nero. La Mazza in lingerie mette in risalto il suo décolleté bombastico, mentre Cecilia Capriotti posa languida e mostra il pizzo del reggiseno, lo stesso vale per Chiara Biasi. Anche la Rivelli indossa solo la biancheria intima color carne (oltre alle scarpe) per un video in diretta comodamente seduta… sul water.