Antonella Mosetti esageratamente hot nuda nella vasca

Su Instagram condivide uno scatto ad alto tasso erotico, con il top sollevato che lascia scoperto il seno e i jeans aperti che fanno intuire l’assenza degli slip. Ma è nel video postato nelle storie che Antonella Mosetti dà il massimo della sua sensualità: tutta nuda nella vasca da bagno gioca con la schiuma, lanciando sguardi di fuoco verso l’obiettivo.

092519227-4fc9f370-ab8b-40b3-8d97-2f44979a7a40-768x372

Sexy ed esplosiva, Antonella mette in mostra un fisico da 10 e lode, con pose provocanti e abbigliamento succinto. Davanti allo specchio si fa selfie in lingerie trasparente, poi con trucco marcato e parrucca in testa manda baci bollenti ai follower. Immersa nella schiuma regala scorci sulla sua pelle nuda, facendo attenzione a far vedere solo quel tanto che basta per accendere la fantasia dei fan.

Kim Kardashian regala (in ritardo) un sexy “Happy new year”

“Un po’ in ritardo ma felice anno nuovo”. Kim Kardashian regala ai follower di Instagram un piccante “Happy New Year”.

kim (1)

Si mostra con un completino color carne lasciando poco spazio all’immaginazione e mettendo in risalto le forme prosperose. In poco tempo Kim polverizza milioni di like. Se il buongiorno si vede dal mattino il 2020 della Kardashian si preannuncia molto hot…

Anna Falchi, Capodanno a Miami super hot: sotto agli occhiali, niente…

Anna Falchi dà il benvenuto al nuovo anno con un paio di foto super sexy. Per augurare – con un gioco di parole – un “buon Anna” ai suoi followers, la bionda showgirl ha pubblicato su Instagram un post in cui lascia poco all’immaginazione.

cris

Sdraiata nel letto dell’hotel che la ospita a Miami, dove ha passato il Capodanno, Anna Falchi è “vestita” solo da un paio di occhiali a stelle e strisce con il numero 2020. Alle sue spalle uno specchio, che permette alla bella Anna di mostrarsi in tutto il suo splendore.

Ashley Graham sexy con il pancione, tutta nuda su Instagram

La gravidanza di Ashley Graham è ormai agli sgoccioli, e lei è sempre più orgogliosa del suo pancione. La modella plus size su Instagram è hot come non mai, e condivide con i follower uno scatto ad alto tasso erotico.

102942420-781289f4-63e8-46fd-a2f8-23fde91c71f9

Posa in ginocchio completamente nuda, con un bollino a nascondere il capezzolo così da aggirare la censura del social. Non ha mai rinunciato a mostrarsi sexy, ma cosy bollente non l’avevamo mai vista…

Calendari 2020, dal Pirelli alla Mega guarda i mesi più hot

Un tempo erano indispensabili, da appendere alle pareti e fogliare mese dopo mese, magari con foto un po’ hot.

perilli

Ora ne stampano molti meno, ma quelli che ci sono bucano l’obiettivo. Ecco i calendari più bollenti del nuovo anno: dall’immancabile e iconico Pirelli a quello a luci rosse di Taylor Mega passando per il più “social” di Ludovica Pagani…

Belen Rodriguez hot in lingerie tra le statue. Ma i fan notano un particolare strano

Belen Rodriguez hot in lingerie e la foto tra le statue che fa impazzire i fan. La showgirl argentina è stata protagonista di un servizio fotografico per una azienda di abbigliamento intimo e ha scattato alcune foto hot. Lei in reggiseno e mutandine sexy tra una serie di statue finite a terra, quasi svenire davanti alla sua bellezza. Lo scatto postato su Instagram da Belen non è ovviamente passato inosservato.

4801430_1510_belen_intimo_oggi (1)

In poche ore ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Tantissimi quelli di apprezzamento per la bellezza di Belen ma anche qualche frecciatina velenosa. Un fan ha chiesto: “Cos’è, Stefano ti ha fatto arrabbiare e hai distrutto tutto?”. Lei non ha risposto, ma a quanto pare l’amore con De Martino va a gonfie vele visto che nelle storie Belen ha raccontato di una cena divertente tutti assieme. Insomma, una live story che procede alla grandissima.

Barbara D’Urso, siparietto hot con Massimo Lopez: «Non faccio sesso da tanto tempo»

Simpatico siparietto social far Barbara D’Urso e Massimo Lopez, direttamente dai camerini di Domenica Live. L’attore ha postato su Instagram un video di uno scambio di battute hot con la conduttrice, scandito da risate e doppi sensi.

4784548_1312_barbara_durso_massimo_lopez (1)

«Vorresti stare sul divano con me?», chiede Barbara a Massimo. «Sì, vorrei stare sul divano con te», risponde lui. «Cosa vorresti fare con me sul divano?», controbatte la D’Urso. «Una bella, grande, sonora… Chiacchierata. E poi si tr…a» sentenzia, fra le risate, Massimo Lopez.

«Ma tutti i giornali scrivono che non faccio sesso da tanto tempo!» afferma Barbara D’Urso. Lopez la conforta dicendo: «Va bene, adesso mi ricorderò come si fa». La scambio di battute va avanti, con l’attore che consiglia alla conduttrice di vestirsi con un abito a fiori, seguito da altri scherzi e doppi sensi che hanno letteralmente infiammato i social.