Loretta Goggi a Domenica In, la gaffe di Mara Venier sul marito morto: «Anche Romina e Al Bano…»

Loretta Goggi a Domenica In, la gaffe di Mara Venier sul marito morto: «Anche Romina e Al Bano…».
Nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier si è abbandonata a una doppia gaffe con l’ospite Loretta Goggi (che ha stupito i fan con un caschetto biondo platino).

Loretta-Goggi

Si parla della vedovanza di Loretta Goggi che ha perso il marito, il coreografo Gianni Brezza, nove anni fa per colpa di un cancro. Sono stati insieme 32 anni. Troppo tempo per Romina che si è separata da Al Bano ma per chi sta bene in coppia è troppo poco invece. Questione di punti di vista. E infatti Goggi è rimasta un tantino interdetta quando Romina ha detto «Che coraggio stare con qualcuno 32 anni!». Poi Goggi ha raccontato della scelta, maturata dopo la morte del marito, di non cantare più. «Però Romina Power canta ancora le canzoni con Albano», ha commentato zia Mara. Goggi, senza scomporsi, ha fatto notare: «Eh, ma Al Bano è vivo mio marito Gianni è morto».

Elisa Isoardi, incredibile gaffe a La Prova del Cuoco: «Che chiesa è quella?»

Involontario siparietto comico a La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi si è resa protagonista di una simpatica gaffe durante il collegamento con uno dei cuochi. Lo chef era collegato di Capri in una suggestiva location all’aperto con vista sul Golfo di Napoli e la conduttrice si è mostrata incuriosita dalla struttura che si intravedeva sullo sfondo.

5291264_poster_001 (1)

“Che chiesa è quella alle tue spalle?” ha chiesto Elisa. L’interlocutore ha spiegato che alle sue spalle c’era il Golfo di Napoli ma lei ha insistito. “La chiesa! Non la vede?!” ha ribadito la Isoardi e lui: “In realtà è una casa privata…” La svista della conduttrice ha scatenato ilarità in studio e la stessa Elisa ha avuto difficoltà ad andare avanti, ridendo imbarazzata. Sui social, la gaffe non è passata inosservata e qualcuno su Twitter ha commentato con una battuta pungente: “Ma ci è o ci fa?”.

Nicole Kidman gaffe in diretta tv: assaggia un arancino, poi il gesto incredibile

Gaffe della bellissima Nicole Kidman in diretta tv. L’attrice australiana, ospite del programma Ellen show, condotto da Ellen DeGeneres, ha assaggiato un arancino preparato dalla chef italo-americana Giada De Laurentiis e poi ha compiuto un gesto incredibile…

2437644_1432_nicolekidman

Come riporta il Mirror, la Kidman, dopo aver detto che l’impasto era un po’ duro, ne ha sputato un pezzo, appoggiandolo nel tovagliolo. “Sembra cibo per cani”, avrebbe affermato.
E la chef non avrebbe gradito il commento…