Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

I Fatti Vostri, gaffe della spettatrice che chiama Magalli (ma sbaglia numero): la reazione è esilarante

La puntata dell’8 febbraio de I Fatti vostri ha avuto un divertente fuori programma con tanto di gaffe: durante il gioco telefonico, Giancarlo Magalli risponde ad una telespettatrice che, spaesata, chiede se fosse in collegamento con il programma di Michele Guardì.

x5755501_poster.jpg.pagespeed.ic.MXE-ee-z18

Il conduttore coglie al volo l’occasione di fare la battuta: “Lei ha chiamato la Clerici?” senza sapere che quello era proprio l’intento della signora. Anche la stessa Clerici ha avuto a che fare con una potenziale figuraccia durante il gioco dei 5 indizi a “È sempre mezzogiorno”: una signora in collegamento ha ammesso di conoscere la risposta del quiz precedente e la Clerici l’ha bloccata per evitare il disastro! Indimenticabile, però, la mitica telefonata di Paolo Bonolis a Tira e Molla con i fratelli Capone: era il 1998 e il conduttore chiamò i due rimanendo coinvolto in una chiacchierata surreale.

I Fatti Vostri, gaffe della spettatrice che chiama Magalli (ma sbaglia numero): la reazione è esilaranteultima modifica: 2021-02-09T17:54:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo