Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi»

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi». Oggi, l’influencer italo-persiana avrebbe fatto una battuta su Maria Teresa Ruta che ha fatto infuriare parte dei follower. Su Twitter piovono commenti, tra chi condanna le parole di Giulia e chi la difende. Ma andiamo con ordine.Giulia-Salemi-contro-Maria-Teresa-Ruta-cerca-il-pene-di-Pierpaolo-758x341

Nelle ultime ore, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra stia nascendo un sentimento. I due sono sempre più vicini e l’hashtag #pretelli coniato dalle loro fan è primo su Twitter. L’influencer, però, non gradendo forse le attenzioni di Maria Teresa Ruta nei confronti dell’ex velino, si sarebbe lasciata andare a una battuta che ha fatto subito il giro del web. «Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del p***», avrebbe detto Giulia.

La frase ha fatto subito il giro del web. In tanti condannano le parole dell’influencer: «Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito». Ma c’è anche chi la difende: «Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo». E ancora: «Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)». Prenderà provvedimenti il Gf? E come proseguirà la storia tra Giulia e Pierpaolo? Staremo a vedere.

Samantha De Grenet difende Filippo Nardi dopo la squalifica e attacca Maria Teresa Ruta. Bufera sui social: «Vergognoso, fuori subito»

Samantha De Grenet difende Nardi dopo la squalifica e attacca la Ruta. Bufera sui social: «E’ vergognoso, fuori subito». Pochi minuti dopo l’annuncio di Alfonso Signorini dell’espulsione di Filippo per le sue frasi sessiste, la De Grenet ha accusato Maria Teresa Ruta di non aver reagito.

gfvip_samantha_nardi_18235005

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre, Filippo Nardi è stato squalificato a seguito delle frasi sessiste verso le concorrenti della casa e in particolare nei confronti di Maria Teresa Ruta. Una decisione sacrosanta e richiesta a gran voce anche dal pubblico.

Pochi minuti dopo l’annuncio però Samantha De Grenet che ha difeso Filippo Nardi in tutti i modi possibili, si è scagliata contro Maria Teresa accusandola di non aver risposto adeguatamente a Nardi nel momento delle battute offensive. Un atteggiamento che ha scatenato una vera e propria bufera sui social, in tanti ne chiedono addirittura l’espulsione.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi e l’ex fidanzata Veronica Graf: «Aspettavo un figlio, mi ha spinta ad abortire»

Veronica Graf parla della sua relazione con Filippo Nardi, concorrente del Grande Fratello Vip. Veronica Graf e Filippo Nardi hanno avuto storia e lei l’accusa: “Aspettavo un figlio, lui mi ha spinta ad abortire”.

Il ricordo di Veronica Graf, anche lei ex gieffina della tredicesima edizione, è doloroso: “Era il 2001 – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” – e lo vedevo come l’uomo dei miei sogni, ma purtroppo alla fine non si è rivelato tale. A un certo punto il destino ci ha fatto incontrare, è nata una storia e sono rimasta incinta. Ricordo che quando glielo dissi lui rispose con freddezza. E mi gelò: “Non pensare di tenere questo bambino. Io voglio una relazione con te ma non voglio un figlio”.

filippo-nardi-veronica-graf-1024x520

Veronica Graf e Filippo Nardi durante la loro realazione hanno avuto rapporti senza protezione, poi lei ha fatto il test risultato positivo: “Ricordo bene che chiamai Filippo in lacrime per l’emozione, ma lui con freddezza mi disse: “devi trovare una soluzione. Mi piaci ma non ho legami con te. Non ho un euro per mantenere un figlio. Abortisci e poi staremo insieme”.

Lei ha fatto quello che le chiedeva Filippo Nardi: “So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi. Così il 27 settembre sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza”.

La relazione è poi finita: “Con Filippo la storia si è chiusa lì: non potevo più stare con lui e l’ho cancellato dalla mia vita. Dopo quel dramma non sono più riuscita a fidarmi degli uomini. E del bimbo che aspettavo mi resta soltanto un’ecografia”.

Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria furiosa: «Sono senza parole per come trattano mia madre»

Su Leggo.it le ultime novità. Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda furiosa: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre». A 24 ore dal “caso Nardi” scoppiato dopo il nostro articolo su Leggo, Guenda Goria esprime in un tweet tutto il suo rammarico per le affermazioni sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip.

maria_guenda_figlia-1200x900

Ecco le parole di Guenda: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore». In pochi minuti, il tweet dell’ex gieffina ha fatto il giro del web e i fan sono con lei.

Tra le affermazioni pronunciate da Filippo Nardi che hanno fatto infuriare i telespettatori: «Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti». E ancora: «Quanto mi pagate se teab*** la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre». Su Twitter, spopola l’hashtag #nardifuori. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Filippo Nardi: «Ho sconfitto il coronavirus, ma sono rimasto senza lavoro»

Filippo Nardi è riuscito a sconfiggere il coronavirus ma ora si trova in difficoltà economiche. Lavorando nel mondo dello spettacolo, come molti colleghi, ha visto tutti gli impegni cancellati e, nonostante la richiesta, non ha ricevuto aiuto dallo stato.

5268344_1531_filippo_nardi2

Se fisicamente va bene, la sua categoria arranca: “Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero”
Ha vagliato altre alternative: “Cercare lavoro a Milano, magari come corriere oppure nei supermercati: ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adeso ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”.

L’ex gieffino e naufrago sull’Isola dei Famosi ha sconfitto il virus, ma le sue apparizioni televisive gli hanno creato qualche problema: “Ho messo su due o tre chili, perché ero sottopeso e avevo il tipico aspetto da malato. Sono grato alla mia amica Barbara d’Urso: mi ha dato l’opportunità di raccontare la mia disavventura nel suo show Live – Non è la d’Urso e molte persone mi hanno scritto che la mia testimonianza è stata loro di aiuto. Dopo avermi visto in tivù, però, nel negozio di sigarette elettroniche ·davanti a casa non mi vogliono più far entrare: dicono che non sanno se sono ancora infetto”.

Barbara D’Urso, sulla foto su Instagram spunta il commento hot di Filippo Nardi

Anche durante le vacanze Barbara D’Urso è molto presente su Instagram. Di recente ha pubblicato una foto che ha scaldato l’animo di un fan insospettabile. “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?” ha scritto Carmelita, che nello scatto indossa un giacchino di pelle bianco con applicazioni in metallo, che lascia intravedere leggermente il décolleté.

40_20190712081620

Un’immagine piuttosto casta che però è bastata per far nascere strani pensieri in testa a Filippo Nardi. “Nuda sotto andrebbe bene secondo me” è il commento dell’ex gieffino. La conduttrice si sarà fatta una gran bella risata o si sarà sentita offesa da quelle parole così dirette?