In bikini per le Feste, guarda le celebrità in vacanza al caldo

Dubai e le Maldive sono le mete più gettonate tra le vip che hanno scelto di passare le Feste al caldo, ma non mancano quelle che hanno preferito St Barths e Miami. Cecilia Rodriguez è volata in Argentina con Ignazio Moser, approfittandone per fargli conoscere la sua famiglia. Wanda Nara sfoggia curve da urlo sulle spiagge tropicali mentre si gode una vacanza con la famiglia… nello stesso resort in cui alloggiano Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro figli.

vip

Negli Emirati Arabi ci sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, freschi di fidanzamento ufficiale con tanto di anello di fidanzamento sotto l’albero, Elena Barolo, Elisabetta Gregoraci e Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani.

Natasha Stefanenko sfoggia un fisico perfetto alle Maldive, meta scelta anche da Aurora Ramazzotti sempre più in love con Goffredo Cerza. Sugli stessi lidi si godono il sole in bikini, sfoggiando forme perfette, anche Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, volate al caldo con tutta la famiglia al seguito.

Martina Colombari ha preferito l’Oman, dove non rinuncia all’allenamento, Cristina Marino sfoggia il pancione a Miami, Izabel Goulart è volata a St Barths, Alessandra Ambrosio è in Brasile, Bianca Atzei è in Madagascar con Stefano Corti.

Belen e Andrea Iannone, feste freddissime: lei in montagna e lui lontano

Feste ad alta quota per Belen e la grande famiglia Rodriguez. Mamma Veronica e papà Gustavo, i tre fratelli (Belen, Cecilia e Jeremias) e il piccolo Santiago trascorrono le loro giornate insieme giocando, cantando e riservandosi qualche simpatico scherzetto. Tra tanti scatti gioiosi però non compare mai Andrea Iannone, il fidanzato della showgirl argentina. Che tra i due sia già calato il gelo?

15726874_1117605811694990_7145666737924282039_n

Vacanze da separati per Belen e il fidanzato Andrea Iannone. Mentre lei sul social compone il suo album fotografico natalizio con una sequenza di scatti felici, lui non racconta nulla del Natale appena trascorso e si limita a postare un video in cui gioca a biliardo. Dov’è finita la loro complicità? Che abbiano rispettato le tradizioni del “Natale con i tuoi…”, oppure nel loro rapporto si è formata già qualche crepa?
Proprio una settimana fa Belen aveva dichiarato che non era rimasta indifferente alle parole d’amore pronunciate da Stefano de Martino nei suoi confronti, ma aveva anche ribadito che con Iannone stava molto bene, tanto da pensare di allargare la famiglia con lui. Cosa li abbia realmente spinti a trascorrere queste feste lontani l’uno dall’altro resta ancora un mistero. Intanto Jeremias non per occasione per salutare il “cognato” su Instagram.

Myriam Catania incinta, spese per le feste col fidanzato Quentin

Col pancino e il nuovo fidanzato Quentin Myriam Catania, incinta del suo primo figlio, fa spese per la Capitale.

miriam-catania-quentin-incinta

L’attrice e doppiatrice, ex di Luca Argentero è stata fotografata da “Novella2000” mentre compra addobbi natalizi assieme al fidanzato francese. La Catania indossa un cappotto nero che però non riesce a nascondere le prime forme da futura mamma…