Chiara Ferragni incinta? Questa volta i fan sono sicuri: «Quando arriva l’angioletta?». Ecco cosa sta succedendo

Chiara Ferragni incinta? Questa volta i fan sono sicuri: «Quando arriva l’angioletta?». Ecco cosa sta succedendo. L’influencer più famosa del mondo in attesa di una bimba? I follower non avrebbero dubbi, la loro beniamina starebbe aspettando la sorellina di Leone. Ma perché tanta sicurezza?

5454647_1743_chiaraferragni_incinta

Chiara Ferragni ha appena postato su Insatgram uno scatto in reggiseno. Nell’immagine, la moglie di Fedez esibisce un décolleté esplosivo e a corredo della foto, mette nella didascalia l’emoticon con l’aureola. Tanto è bastato per fare sognare i follower. «Chiara sei incinta? Hai due taglie in più di reggiseno…». E ancora: «L’emoticon con l’aureola è la bimba in arrivo… Quando arriva l’angioletta?». «Cosa aspetti a dircelo? Nella foto non fai vedere la pancia…».

C’è anche chi crede che il décolleté esplosivo sia dovuto solo al reggiseno push-up. Ma in tanti sognano una sorellina per Leo. Chiara Ferragni ancora non avrebbe risposto. Cicogna in arrivo? Staremo a vedere.

Selvaggia Lucarelli attacca Gabbani: «È un guitto scarsissimo», ma il tweet è un boomerang e i fan del cantante lo difendono

«Già Gabbani è un guitto scarsissimo, se poi lo fai salire su un palco dopo #Mahmood gli fai davvero del male». Selvaggia Lucarelli attacca a freddo e senza un’apparente motivazione l’esibizione di Francesco Gabbani ai «Seat Music Awards 2020» di sabato 5 settembre all’Arena di Verona. La giornalista lo ha messo a paragone con Mahmood, dandogli del “guitto scarsissimo” scatenando la reazione dei fan che non si sono fatti attendere. Un tweet che si rivela un autentico boomerang per Selvaggia Lucarelli.

lucarelli_gabbani_insulto_twitter_07145834

«Peccato che abbia vinto due Sanremo e che venda milioni di dischi», risponde su Twitter un utente ricordando i successi di Gabbani nella categoria nuove proposte del 2016 e tra i big l’anno successivo con il brano Occidentali’s Karma. Ma non è l’unico a schierarsi al fianco del cantautore di Carrara. Sono moltissimi i commenti: «Non capisco perché questo insulto gratuito a Gabbani.. sia lui che Mahmood sono dei grandi artisti..», si legge. E ancora: «Selvaggia, condivido quasi sempre ciò che dici, ma stavolta no. Mahmood e Gabbani sono entrambi fantastici. Grandi artisti e tra l’altro, i miei preferiti».

La Lucarelli è stata presa di mira per la scelta del modo con cui ha criticato Gabbani. «Credo che avrebbe fatto una figura decisamente migliore ad ammettere che Gabbani semplicemente non le piace – scrive un altro profilo sul social – Oltre ad essere evidente da anni, insultarlo definendolo “guitto scarsissimo” è ridicolo. Ne esce molto peggio lei come persona che Gabbani come artista da questo tweet».

Sonia Bruganelli, vacanze in Sardegna e i fan attacccano sul Covid: «Quando tornerete a Roma…»

Sonia Bruganelli è in vacanza in un resort della Sardegna, regione dove si sta registrando un aumento di casi di Covid-19. Per questo, è finita nuovamente al centro delle critiche su Instagram ricevendo accuse e insulti.

5421333_40_20200824071258

“Quando andate via e siete positivi al Covid, permettetevi di dire che la colpa è della Sardegna, che prima del vostro arrivo era un’isola felice” ha scritto qualcuno tra i commenti a un suo post. Un altro utente ha osservato: “Pensa quando tornerete a Roma come vi guarderà la gente…”. Non si è fatta attendere la replica della moglie di Bonolis: “Mia figlia ha un problema al cuore, come sapete tutti ormai, per cui noi facciamo test sierologico ogni tre settimane. In più abbiamo quei test portatili che i ragazzi si fanno spessissimo visto che nessuno vuole ammalarsi, nemmeno i figli dei ricchi sai??? Le nostre vacanze sono state in ville e siamo stati sempre dentro. Non dite cose solo per odio sociale o perché vi state annoiando, non ha senso”.

Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa impazzire i fan: boom di like

Elisabetta Canalis con una foto su Instagram, che non lascia spazio all’immaginazione, fa il boom di like. Fan impazziti per l’ultima foto postata dalla showgirl sarda sul popolare social network: l’ex letterina ha caricato un’immagine dove è ripresa con un costume trasparente, che fa intravedere tutte la sua bellezza e un seno prosperoso.

5392112_1133_elisabetta_canalis_seno

Elisabetta Canalis, che appena rientrata in California, dopo qualche giorno trascorso in vacanza in Sardegna, in pochi minuti ha fatto il pieno di like, con commenti entusiastici dei suoi ammiratori, che la proclamano la “più bella del mondo”. E in molti, per scherzare con Eli, scrivono “Santa Monica” riferendosi al luogo dove vive Elisabetta Canalis.

Giulia De Lellis preoccupa i fan: deve essere operata al naso

Giulia De Lellis dovrà essere operata alla gola, i fan sono preoccupati, ma lei li rassicura: “Poteva andare peggio, mi sono spaventata tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, anche se non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare. Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo, non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così“. Intanto la bella influencer si diverte con il fidanzato Andrea Damante e il loro cagnolino.

giulia_de_lellis

“Non mi lamento, ma appena tornerò a Milano, mi organizzerò per sistemare anche questa cosina” continua la De Lellis, che si scusa con i follower per la sua assenza e per i capelli (in disordine?). Da tempo lamentava problemi alla gola e continui abbassamenti della voce ed ecco la spiegazione: “Ho avuto un’ansia terribile, ma me la caverò con un’operazione al naso…”.

“In tutto ciò c’è il piccolo Tommy che è andato dal parrucchiere, è tutto pulito e profumato” dice coccolando il suo cagnolino prima di preparare la cena. I fan le hanno subito fatto sentire la loro vicinanza e affetto.

Ilary Blasi e la foto a testa in giù che fa impazzire i fan. Ma il commento di Totti è esilarante

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a far divertire i loro fan. Nell’ultimo scatto condiviso sui social Ilary si mostra in una singolare posa che crea uno strano effetto ottico. Nella foto si vede una donna a testa in giù (lei?), che fa la verticale con le gambe poggiate a un muro e la gonna che scenda a coprire il volto; le mani poggiate a terra ma all’interno di un paio di stivali. “Punti di vista” scrive Ilary nella caption del simpatico scatto.

5355796_40_20200719142607

L’illusione ottica è d’effetto e molti fan ne restano colpiti anche se in tanti non possono fare a meno di notare anche un altro dettaglio: sul muro immortalato nella foto sono appese tre lettere FIC. La scritta ha suscitato maliziose allusioni: “Manca la lettera A” hanno osservato in tanti…

Ma soprattutto ad attirare l’attenzione è una battuta, fulminante, di Francesco Totti che fa scattare l’ilarità dei fan della coppia. Il Capitano, infatti, scrive: “Ecco perché non ti trovavo oggi”, riferendosi al fatto che il viso di Ilary non è visibile in questa particolare posa.

Ilary Blasi, foto hot a Capri con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…»

Ilary Blasi, la foto hot con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…». La conduttrice Mediaset sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca al largo di Capri con il marito Francesco Totti. La coppia sta documentando il viaggio con foto e video social, ma è lo scatto postato questa mattina da Ilary ad aver attirato l’attenzione dei fan.

ilaryblasi_15224034

Nell’immagine, la conduttrice è sdraiata sulla barca a pancia in sotto, con un grande cappello in testa e un lato B da urlo. Ma i follower notano un dettaglio in particolare. «Ma hai postato una foto di Alessia Marcuzzi?», chiedono alcuni utenti. E ancora: «Nelle foto, il viso è uguale a quello della Marcuzzi». Insomma, per alcuni follower in quest’immagine Ilary Blasi assomiglierebbe alla conduttrice delle Iene.

Lo scatto della Capitana fa il giro del web e, neanche a dirlom è boom di like.