Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con l’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»

x6012137_1517_0_chiaraferragni_caffe.jpg.pagespeed.ic.T1NfvevhBXChiara Ferragni lancia il suo primo bar con il logo dell’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». L’imprenditrice digitale ha appena condiviso con i suoi follower un’inaspettata novità. Domani, 10 giugno, aprirà nel capoluogo lombardo il primo temorary caffé Nespresso x Chiara Ferragni. Il bistrot – che si trova in piazza del Carmine – rimarrà aperto fino al 18 luglio.

Neanche a dirlo, mise en place, arredamento e stoviglie sono firmate con l’iconico occhio. In un video su Instagram, la moglie di Fedez spiega tutto: «Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo. Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l’occhio». L’offerta del locale include piatti mediterranei e club sandwich. Ma anche le pietanze preferite dall’influencer e ricette create da lei. Come il caffè con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow.

Immediati i commenti dei fan italiani e stranieri. «È il momento di una gita in Italia…», scrive qualcuno. E ancora: «Stupendo, non vedo l’ora di andarci». «Almeno adesso sappiamo cosa fare la domenica». C’è chi ci scherza su: «Quante ore di fila ci vorranno per entrare?». E chi si preoccupa dei prezzi: «Quanto costerà un caffè?». Domani l’esordio.

Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con l’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»ultima modifica: 2021-06-09T19:24:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo