Elisabetta Canalis super sexy. I fan impazziscono: «Così ci fai prendere un infarto»

Elisabetta Canalis lancia la “Green Collection”, la nuova collezione di capi sostenibili che rispettano l’ambiente di “Intimissimi”, posta gli scatti in intimo sui social e conquista il web. L’ex velina, oggi mamma di Skyler Eva e moglie del dottor Brina Perri, di stanza a Los Angeles dai tempi della sua relazione con George Clooney, è appunto diventata volto (o meglio corpo) della nuova collezione di underwear.

5095136_1640_elisabetta_canalis (1)

Dal suo seguitissimo account social (è stata una delle prime star a capire l’importanza di Instagram) ha postato uno scatto in cui indossa l’intimo e ha subito ricevuto una valanga di like e di commenti, anche molto divertenti.

Ci sono molti vip e colleghe, come Chiara Biasi e Sonia Bruganelli, e poi i suoi follower, che non hanno mancato di mostre il loro apprezzamento: “E da questo momento – ha scritto un utente – in tantissimi rispetteremo l’ambiente, ne sono sicuro.

Le battute non mancano e vanno da “Se per “sostenibile” si intende biodegradabili…ci vorrebbe una bella doccia allora!!sei sempre @littlecrumb_a “Quando ti clonano fammi un fischio…. Mollo tutto e vengo a prenderti”.

Riferimenti anche al Coronavirus, con chi la definisce “Primo caso di MennonaVirus” e chi ammette che “è più facile sopravvivere al coronavirus che agli infarti che mi provochi con le tue foto”.

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela: «Veline senza mutandine, io ed Ezio Greggio senza parole»

Una delle coppie storiche che si avvicenda alla conduzione di “Striscia la notizia”, il Tg satirico di casa Mediaset ideato da Antonio Ricci, è quella composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che siedono dietro al bancone del programma da oltre 26 anni. Proprio Iacchetti ha raccontato un particolare piccante sulle veline.

striscia-la-notizia

Le Veline sono uno dei punti di forza del programma e negli anni passati hanno vestito anche panni più succinti rispetto a oggi. Ad approfittarne, involontariamente, sono stati i due conduttori durante le registrazioni della trasmissione: “Una sera – ha confessato in un’intervista a “Il Corriere della Sera” – ci accorgiamo che le veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio e io non potevamo crederci”.

Iacchetti tra l’altro è anche stato fidanzato per molti anni con una velina, Elisabetta Corvaglia, che volteggiava al tempo sul bancone di “Striscia” a fianco dell’amica (ex?) Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis lascia la California, vacanze in Italia col marito e la figlia Skyler Eva

Come ogni anno con l’arrivo della bella stagione Elisabetta Canalis lascia temporaneamente la California, dove si era trasferita ai tempi della sua relazione con George Clooney, e torna in vacanza in Italia per godersi il mare della sua Sardegna e la sua famiglia.

4635790_1249_elisabetta_canalis_vacanze_in_italia (1)

Elisabetta infatti è arrivata nel Belpaese accompagnata dal marito, il dottor Brian Perry, e la figlia Skyler Eva. Elisabetta, molto attiva sui social e fra le prime star a utilizzarla, ha postato diversi scatti che la vedono rilassata al mare, fra Sardegna (dopo l’autrice di alcune foto è la madre) e la Toscana.

Ultimamente si è tornati a parlare della Canalis e della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, collega ed ex velina, che sembra essersi incrinata. Le due avevano fatto degli investimenti in America nel fitness, ma sembra che siano fermi e anche sui social ormai si ignorano a vicenda…

Alessia Marcuzzi photoshoppata su Instagram: la foto esagerata fa il pieno di commenti

La protesta social contro l’abuso di Photoshop continua e questa volta è Alessia Marcuzzi a pubblicare su Instagram alcuni scatti con il corpo deformato. Dopo il post di qualche giorno fa condiviso da Elisabetta Canalis, ora anche Alessia Marcuzzi ha pubblicato due scatti davvero esilaranti, che hanno riscosso grande apprezzamento tra i suoi follower.

alessia marcuzzi_09092506

Il primo mostra la Marcuzzi in piedi su uno scoglio in riva al mare: gambe lunghissime, lato B extra size, vitino da vespa e seno decisamente in evidenza.

“Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi” scrive Alessia. Il secondo, invece, si concentra sul primo piano della bocca, che appare piuttosto carnosa. Scorrendo i commenti è un susseguirsi di reazioni divertite, anche tra le colleghe della Marcuzzi. A chi toccherà raccogliere ora il testimone della sfida?

Elisabetta Canalis alle Bahamas, vacanze a tutta velocità

Una vacanza sfrenata, piena di adrenalina e tanto divertimento, ma senza dimenticare i follower. Elisabetta Canalis, alle Bahamas con la figlia Skyler Eva e qualche amico, sfreccia sulla moto d’acqua lasciandosi immortalare in pose provocanti e regala ai follower una sequenza bollente con il lato B in primo piano.

C_2_articolo_3218212_upiImagepp

L’ex velina in bikini mette in mostra un corpo mozzafiato, perfettamente scolpito e abbronzato. “Pronti per nuove fantastiche avventure” scrive Elisabetta su Instagram, postando gli scatti che la ritraggono mentre cavalca le onde. Ama lo sport e si vede: il corpo è tonico e perfettamente scolpito. I fan apprezzano e ricambiano con migliaia di like.

Elisabetta Canalis scherza con la figlia e i palloncini “a doppio senso”

Si dice che la malizia stia negli occhi di chi guarda, e quelli di Elisabetta Canalis ne sono davvero pieni. L’ex velina stuzzica i follower e si diverte a giocare con i doppi sensi.

C_2_articolo_3212968_upiFoto1F

Dopo i “piccantissimi” biscotti fallici, torna sul tema con un nuovo video pubblicato su Instagram: “Questi sono i palloncini che oggi hanno dato a mia figlia da portare a casa”, dice nel filmato. E quelli che mostra hanno una forma inequivocabile…