Francesco Arca e la foto sotto la doccia. Il commento dell’ex Laura Chiatti: «Capolavoro di Dio»

Laura Chiatti commenta la foto del suo ex Francesco Arca: “Un capolavoro di Dio!”. Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fidanzati in passato e il rapporto è ancora molto buono, tanto che Laura ha dato un giudizio molto positivo su uno scatto social di Arca.

francesco-arca-laura-chiatti-min-640x300

A postare una foto di Francesco Arca a petto nudo sotto l’acqua è stata la fidanzata Irene Capuano, anche lei ex protagonista di “Uomini e donne”, con cui l’ex tronista oggi attore ha due figli. Lo scatto, che ha fatto velocemente il pieno di like, è accompagnato dalla didascalia: “Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell’Attrazione! #mio #bonocomeilpane #qundocevòcevò #cosiperdire #innoallabellezza #instalike #pickoftheday #francescoarca #love #amoregrande #vorreivedere”.

Ad intervenire nei commenti Laura Chiatti, oggi mamma e felice moglie di Marco Bocci, ma in passato a lungo fidanzata proprio con Francesco Arca, di cui è rimasta grande amica. Senza usare mezzi termini Laura ha lodato il fisico scultoreo del suo ex definendolo “Un capolavoro di Dio!”.

Alessia Marcuzzi si spalma la crema nella doccia, il video è hot

Una beauty routine ad alto tasso erotico, quella che Alessia Marcuzzi condivide con i suoi follower. Durante e dopo la doccia la conduttrice si dedica al benessere della pelle, massaggiando le lunghe gambe prima con lo scrub, poi con l’olio e alla fine con la crema. Le inquadrature dall’alto sono da brividi e i consigli per prendersi cura del corpo si trasformano in un siparietto sexy.

092630612-158ec9ec-e5f9-47f5-8367-83805604cb95

Le gambe affusolate e i piedi curatissimi sono i protagonisti del video che Alessia pubblica su Instagram. Massaggia con cura ogni centimetro di pelle, con “Love” di Michael Boublè in sottofondo. I follower sono incantati, tra chi chiede informazioni sulle creme e chi si sofferma sulle sue grazie in mostra. “Saresti bellissima anche senza prodotti”, “48 anni e dimostrarne 30… complimenti!”, “Saresti la mia fidanzata ideale” le scrivono.

I risultati di tanta cura per il corpo si vedono. La Marcuzzi non esita a sfoggiare le gambe con minigonne cortissime nelle sue apparizioni in tv o sui post social. “Sono molto storte, lo so” aveva scritto tempo fa su Instagram. “Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo”.

Wanda Nara stuzzica i follower con una doccia bollente

Non c’è niente di meglio che una doccia bollente per scaldarsi in inverno. Lo sa bene Wanda Nara, che ne approfitta per far salire la temperatura anche sui social, regalando uno scatto ad alto tasso erotico, nuda sotto il getto d’acqua e con il seno in mostra.

103811796-279d1940-e42c-4565-b586-978f61f0e8d7

Una foto in bianco e nero che lascia a bocca aperta, con Wanda senza nulla addosso dietro al vetro un po’ appannato. Una posa seducente per la moglie di Mauro Icardi, che nasconde le sue grazie quel tanto che basta per aggirare la censura social, ma le scopre abbastanza da scatenare le fantasie dei follower.

La Nara ha ormai abituato chi la segue suoi social alle sue foto provocanti, con le curve esplosive esibite senza pudore. La foto a cavallo senza nulla addosso l’ha messa al centro di una polemica con Luciana Littizzetto. Le battute della comica non sono piaciute alla showgirl che l’ha accusata di sessismo ha annunciato di passare a vie legali. Luciana ha minimizzato, ammettendo che le sue parole sono forse state discutibili, ma nulla più. Una querelle accesa, ma che non ha fatto passare a Wanda la voglia di far sognare i fan…

In “Proxima” Eva Green è di nuovo senza veli e regala una doccia davvero… spaziale

L’abbiamo conosciuta come una moderna Venere di Milo che mozzava il fiato in “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. Sono passati 17 anni da quel debutto ma Eva Green, oltre che con il suo talento, colpisce ancora oggi con la sua avvenenza. Nell’ultimo film realizzato, “Proxima”, è tornata infatti a spogliarsi sul set (cosa che non faceva dai tempi di “Sin City”) per la sequenza di una doccia davvero… spaziale.

082346686-708b10ca-67ef-4354-be6f-560509b4daf0

Il film della regista francese Alice Winocour è l’ultimo interpretato dalla Green. Una storia in cui interpreta una donna astronauta che, alla vigilia di un lungo soggiorno sulla stazione orbitante ISS, cerca un difficile equilibrio tra il suo lavoro e il suo essere madre di una bambina di 8 anni.

L’opera, che vede come protagonista anche Matt Dillon, dopo essere stata presentata in anteprima al Toronto International Film Festival del 2019, è uscita nei cinema d’oltralpe a fine novembre 2019 per essere poi distribuita in molti Paesi europei a inizio 2020. Non è mai arrivata nelle nostre sale anche complice la pandemia che da febbraio ha falcidiato il comparto del cinema.

“Grande Fratello Vip”, dalla prima doccia di Franceska alle lacrime di Myriam

I nuovi inquilini che hanno varcato la porta del “Grande Fratello Vip” poche ore fa (Elisabetta Gregoraci, Fulvio Abbate, Stefania Orlando, Myriam Catania, Denis Dosio, Franceska Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria) hanno trascorso la notte a parlare e a prendere confidenza con le telecamere. Franceska Pepe ha regalato a favor di telecamera una doccia sensuale, mentre Myriam Catania è scoppiata a piangere.

102316704-2044c26d-e9a1-433f-b3b7-521f5e70890b

La squadra è quasi al completo e mentre vanno in nomination Massimiliano Morra e Fausto Leali, gli altri si rilassano con le chiacchiere. I nuovi arrivati parlano in giardino fino all’alba. La Catania discute con Morra, ma poi in un momento di sconforto inizia a piangere. La figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo prima di entrare nel reality, aveva sentito il suo ex Luca Argentero: “Non ci sentiamo mai. Però l’ho chiamato per chiedergli un consiglio prima di entrare. Lui mi ha raccontato la sua esperienza al GF e mi ha detto di fare di testa mia”.

Franceska Pepe invece decide di provare subito la doccia e mostra il suo primo bikini in Casa. Modella bellissima, è stata Miss Europa ed ex di Vittorio Sgarbi. Matilde, Enock, Andrea ed Elisabetta Gregoraci, la new entry più attesa ed elogiata, si dedicano subito alla sessione mattutina di allenamento e tutto sembra scorrere sereno.

Mercedesz Henger da togliere il fiato tra doccia hot e bagni bollenti

Da Forte dei Marmi alla Calabria, passando per Barcellona: per Mercedesz Henger le vacanze sono entrate nel vivo. Tante le mete ma un’unica costante: la sensualità. Curve prorompenti in mostra per la sexy influencer, che sfoggia un fisico mozzafiato con panorami incredibile sullo sfondo. Instancabile e sempre in movimento, anche in viaggio non dimentica i follower e manda cartoline bollenti, tra bagni e docce che tolgono il fiato.

085447062-da84ea38-d6d3-4059-b5d7-f4b5a91f082c

In costume a Forte dei Marmi, Mercedesz sfoggia un fisico da urlo mentre si crogiola al sole in spiaggia o si gode calde serate mondane. Nello stabilimento balneare più amato dai vip si rilassa al sole o posa sinuosa mandando in delirio i follower che non la perdono mai di vista. Poi è la volta di Barcellona. Su e giù per le vie della città catalana sceglie i luoghi più suggestivi come scenario ai suoi scatti bollenti, con addosso top rivelatori che le disegnano il seno.

Di nuovo mare, ma stavolta in Calabria. La Henger gioca con le onde in pose roventi, passeggia sul bagnasciuga e mostra il lato B da capogiro, sfoggia abiti attillatissimi che sottolineano il suo corpo perfetto o costumi, minuscoli e sgambatissimi che mettono in risalto ogni singola curva. Lei si diverte un mondo a provocare e ogni scatto è un successo.

Andrea Delogu tutta nuda, ecco la foto dalla doccia

Quello postato da Andrea Delogu è uno scatto, è proprio il caso di dirlo, a luci rosse. La conduttrice posa senza nulla addosso nel box doccia, bagnata da una luce scarlatta che enfatizza l’effetto vedo-non-vedo. La nudità è evidente, anche se la posizione nasconde bene le parti intime.

n

Una foto ad alto tasso erotico, sensualissima senza essere volgare. Sui social Andrea è sempre elegante e discreta, e raramente concede ai follower immagini della sua vita privata. A volte però le piace stuzzicare la loro fantasia, postando scatti sexy e nudità appena accennate.