“Grande Fratello Vip”, dalla prima doccia di Franceska alle lacrime di Myriam

I nuovi inquilini che hanno varcato la porta del “Grande Fratello Vip” poche ore fa (Elisabetta Gregoraci, Fulvio Abbate, Stefania Orlando, Myriam Catania, Denis Dosio, Franceska Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria) hanno trascorso la notte a parlare e a prendere confidenza con le telecamere. Franceska Pepe ha regalato a favor di telecamera una doccia sensuale, mentre Myriam Catania è scoppiata a piangere.

102316704-2044c26d-e9a1-433f-b3b7-521f5e70890b

La squadra è quasi al completo e mentre vanno in nomination Massimiliano Morra e Fausto Leali, gli altri si rilassano con le chiacchiere. I nuovi arrivati parlano in giardino fino all’alba. La Catania discute con Morra, ma poi in un momento di sconforto inizia a piangere. La figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo prima di entrare nel reality, aveva sentito il suo ex Luca Argentero: “Non ci sentiamo mai. Però l’ho chiamato per chiedergli un consiglio prima di entrare. Lui mi ha raccontato la sua esperienza al GF e mi ha detto di fare di testa mia”.

Franceska Pepe invece decide di provare subito la doccia e mostra il suo primo bikini in Casa. Modella bellissima, è stata Miss Europa ed ex di Vittorio Sgarbi. Matilde, Enock, Andrea ed Elisabetta Gregoraci, la new entry più attesa ed elogiata, si dedicano subito alla sessione mattutina di allenamento e tutto sembra scorrere sereno.

“Grande Fratello Vip”, dalla prima doccia di Franceska alle lacrime di Myriamultima modifica: 2020-09-19T17:47:50+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento