Diletta Leotta, attillata e “nuda” per il trekking con Scardina

Diletta Leotta non rinuncia mai alla sensualità, nemmeno se si tratta di una scarpinata in montagna. Per il trekking con gli amici e il fidanzato Daniele Scardina sulle montagne lombarde, la procace conduttrice ha scelto una tutina attillatissima e color carne, che la fa sembrare nuda. I leggins e il top aderiscono come un guanto al suo corpo sinuoso, facendo risaltare ogni curva. Per mano con il pugile affronta la salita e, una volta in vetta, regala ai follower un panorama mozzafiato… sul Lario.

105238804-067e9c84-5179-4243-8187-77bb716a4f94

“La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita… ma insieme agli amici (ps si raccomandano scarpe comode)” scrive Diletta su Instagram a corredo di un piccolo album fotografico della sua impresa. La vista sui monti e su lago è stupefacente, ma i follower vengono inevitabilmente attratti dalla bellezza esplosiva della bella siciliana.

La Leotta ride e scherza con gli amici, mentre cammina instancabilmente per raggiungere la cima. Ogni tanto si ferma per godersi la vista, o per scambiarsi un bacio con Daniele. Una volta in vetta finalmente si gode un brindisi a base di birra con gli amici per festeggiare l’impresa.

Diletta Leotta scotta in bikini, che weekend selvaggio con Toretto!

Lui la immortala più sexy che mai a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto, hanno trascorso il fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono ad alto tasso erotico. Lei con bikini mozzafiato che esaltano le forme prorompenti e lui muscoloso e tatuato che non riesce a starle lontano.

090751709-1113ee1f-3d2a-4c18-b7c1-a7fc606fa77e

Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

Sul lago di Como la coppia si lascia andare alle effusioni e regala scatti intriganti ai paparazzi. Diletta in due pezzi toglie il fiato. Anche a Daniele Scardina. I due non sono soli però. Con loro ci sono anche i genitori della conduttrice. Pranzano in riva al lago tra complicità e grande intesa. Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio?

Diletta Leotta si strizza nel bikini e Scardina si veste di tattoo

Dopo la pubblicazione della prima foto social di coppia, arrivano gli scatti rubati dalle vacanze a Miami di Diletta Leotta e Daniele Scardina.

DELI

La Leotta ha raggiunto il pugile Oltreoceano e ha trascorso il Capodanno tra cenette romantiche e lunghe passeggiate sulla spiaggia. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato la coppia. Lei in bikini succinti che mettono in mostra le sue curve e il lato B più ammirato d’Italia. Lui “vestito” di tattoo.

Diletta Leotta scatenata: dopo il pugile, arriva il musicista

L’avevamo detto che sarebbe stata la regina dell’estate. E così Diletta Leotta, pizzicata dal settimanale Diva e Donna in barca con il collega alla radio e musicista Matteo Lotti, si conferma la bomba sexy più amata della stagione calda. Dopo l’addio allo storico fidanzato Matteo Mammì, la Leotta è stata avvistata in atteggiamenti intimi con il pugile Daniele Scardina. Ora altra barca, altri siparietti hot.

C_2_articolo_3223379_upiImagepp (1)

Al largo di Amalfi con tutta la ciurma radiofonica, Diletta si diverte e sfoggia costumini animalier arcobaleno imperdibili. Dai tuffi con Daniele Battaglia e Matteo Lotti agli abbracci di squadra, la showgirl non si vorrebbe separare mai dai colleghi. Fisico mozzafiato e curve da capogiro abbaglia gli amici con le sue pose e regala siparietti bollenti che surriscaldano gli ammiratori. Sul suo profilo social non perde occasione di mostrare fasci di rose rosse che le vengono recapitate in tutte le location in cui soggiorna. L’estate è ancora lunga e la Leotta è la regina indiscussa…

Il costume delle vip ha il colore del mare

Con l’estate arriva la voglia di sole, di spiagge assolate, di cieli luminosi, e di onde che si infrangono sul bagnasciuga. E’ così forte il desiderio di mare, che le vip quest’anno scelgono di… metterselo addosso! Che siano un costume intero o un bikini, le nuance che vanno dal celeste pallido all’azzurro intenso sono le più cool dell’estate 2019.

Silvia-Provvedi-Paola-Di-Benedetto-Cristina-Chiabotto-Katia-Pedrotti (1)

Il due pezzi La Reveche di Cristina Chiabotto è romanticissimo, con quei fiori bianchi che ricordano la schiuma delle onde. Diletta Leotta sceglie un top a fascia e fantasia a micro fiorellini fresco ed estivo, Elisabetta Gregoraci risplende nel costume dai bagliori metal 4giveness.

Dal delicatissimo ceruleo di Cecilia Rodriguez in Me Fui, al blu profondo di Silvia Provvedi, passando per l’acquamarina Miss Bikini Luxe sfoggiato da Aida Yespica, le tonalità sono infinite, ma tutte super trendy. Siete pronti a tuffarvi nella nostra gallery per scoprirle?

Weekend bollente, guarda tutte le vip in costume

Con i primi caldi, le celebrità sono già tutte in costume. Diletta Leotta mostra un fisico mozzafiato, e Eleonora Pedron non è certo da meno.

C_2_fotogallery_3099034_34_image (1)

Bikini striminzito e posa hot per Taylor Mega, Valentina Ferragni sfoggia un lato B da 10 e lode sul lettino, Elisabetta Gregoraci prende il sole a bordo piscina. E poi ci sono Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Cecilia Rodriguez… e questo è solo l’inizio di una lunga estate che si preannuncia bollente.