Raffaella Fico torna ad allenarsi e guarda che lato B!

“Ripartita alla grande dopo mesi di stop” cinguetta una sensualissima Raffaella Fico in palestra.

100709088-817f99b0-801f-49d7-ad55-6075f47589b8

La showgirl posta un video dell’allenamento dove il suo lato B compare perfettamente scolpito. “Finalmente video interessanti” scrive un fan, applausi e complimenti arrivano a valanga…

Taylor Mega, per l’allenamento “hot” la palestra è una barca a vela

Taylor Mega non rinuncia ai suoi allenamenti nemmeno in barca. E la sessione nella “palestra galleggiante” è molto hot e surriscalda i fan che seguono l’ex corrente dell’Isola dei Famosi e influencer su Instragram, dove lei ha postato le foto che vedete.

4691118_1136_taylor_mega_10 (1)

L’ex naufraga fa piegamenti e esercizi al largo di Porto Cervo, utilizzando il boma della barca a vela per appendersi a testa in giù e il divanetto per tonificare il lato B.

Per avere e mantenere un fisico così è necessario e indispensabile dedicare tempo e sudore alla definizione muscolare, senza mai mollare la presa. La giovane friulana dedica molte ore agli esercizi fisici e il risultati – con un corpo super tonico – si vedono.

A 61 anni Melanie Griffith sfoggia un bikini strepitoso

Melanie Griffith si sta godendo le vacanze a Ibiza e via Instagram invia cartoline bollenti ai suoi follower. A 61 anni l’attrice americana si può ancora permettere un bikini da far girare la testa agli uomini. Il suo segreto?

C_2_fotogallery_3100030_upiFoto1F

Un allenamento quotidiano da atleta professionista che le permette di sfoggiare addominali d’acciaio e gambe super toniche. Via social Melanie condivide le sue sessioni in palestra tra attrezzi, pesi ed esercizi a corpo libero. Una gran fatica, ma i risultati sono straordinari.

Prima era obesa, ora è un’istruttrice di fitness: ecco come ha fatto…

Lei si chiama Jessie Gibson ed è una ragazza britannica di 33 anni: negli ultimi anni ha avuto una vera e propria trasformazione fisica che ha migliorato notevolmente il suo aspetto fisico e la qualità della sua vita. Jessie, infatti, era una ragazza obesa ma, grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento rigoroso, è riuscita a dimagrire notevolmente. Anzi, ora è anche un’istruttrice di fitness all’interno di una palestra.

jessie_06133521

“Sono cambiata talmente tanto che le persone pensano che le mie foto nuove siano dei falsi – ha ammesso Jessie -. Ho smesso di fumare e ho abbandonato il mio lavoro al call center: ho fatto una dieta di proteine e di verdure, oltre ad un allenamento durissimo in palestra”. Per lei la svolta è arrivata all’improvviso, quando non poteva più sopportare il suo aspetto fisico: “Un giorno mi sono specchiata e non potevo sopportarmi: non ero felice e così ho deciso di cambiare. Ho iniziato a vedere la vita diversamente, ho iniziato a volermi bene e a mangiare cose giuste, senza eccessi. Ora mi specchio e sono felice: il mio aspetto mi piace molto”, ha concluso Jessie.